ilPissa ha scritto:
Ciao a tutti, capito solo adesso a rispondere in questo topic.
Io sono di Novara città dove non è più presente un negozio ufficiale, ma c'è comunque un organizzatore, che tra l'altro a partire da sabato scorso ha dato il via a una lega novarese (in tutto e per tutto simile ai vecchi campionati cittadini).
Per quanto riguarda i giocatori la comunità è abbastanza ampia, però è tutta concentrata solo sui formati seri (l'eternal ad esempio è completamente snobbato, lo seguiamo solo io e un altro ragazzo), che comunque comprendono anche il modern dato che la prossima stagione ptq sarà proprio di questo formato.
Detta questa piccola premessa e siccome non vorrei dilungarmi troppo, rimango disponibile per rispondere a qualsiasi domanda.
rispondo qui e non scrivo in privato così lo vedono tutti
ma questa lega dove le gioca le tappe???dove si possono sapere quando ci sarebbe tappe modern e dove si può testare senza più un negozio? ho visto qualche deck molto budget che mi ispira fiducia però non lo monto a scatola chiusa (nel senso che non voglio trovarmi a essere l'unico che ci gioca)
ptq? davvero? non gioco un ptq da 6 anni a questa parte...potrebbe non essere male giocarlo ogni tanto =)
ps: niente eternal????? =(=(=(=(=(=(

nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.
01/06/08 ADDIO FLASH...MI MANCHERAI