Oggi è gio 21 mag 2026, 15:41

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 24 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Modern in provincia di Novara
MessaggioInviato: dom 2 ott 2011, 19:00 

Ciao a tutti, c'è qualcuno che gioca modern in provincia di Novara??

O almeno esistono negozi, sempre in provincia, intenzionati a sostenere tornei modern, anche piccoli?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 ott 2011, 14:44 

Anche io sarei interessato all'argomento, una città come Novara potrebbe avere molti partecipanti ai tornei!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 ott 2011, 13:38 

se ci fosse non sarebbe malaccio! potrei quantomeno iniziare a proxare un mazzo per provare il formato

nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.

01/06/08 ADDIO FLASH...MI MANCHERAI
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 ott 2011, 19:11 

Vero! Non serve per forza iniziare subito a far tornei.. Io per esempio sono di Oleggio e andare a Milano anche solo per testare diventa un problema.
Ho notato, gab_spencer, che sei di Borgomanero. Nella tua città non c'è qualche tipo di ritrovo/negozio/bar/buco :-p dove trovarsi anche solo per testare??
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 ott 2011, 21:07 

dedde ha scritto:
Vero! Non serve per forza iniziare subito a far tornei.. Io per esempio sono di Oleggio e andare a Milano anche solo per testare diventa un problema.
Ho notato, gab_spencer, che sei di Borgomanero. Nella tua città non c'è qualche tipo di ritrovo/negozio/bar/buco :-p dove trovarsi anche solo per testare??

presupponendo che passo la maggior parte della mia vita a novara durante il giorno a causa dell università mi spiace deludere =( a borgomanero non c'è un buco per testare (o almeno un buco di mia conoscenza)...ma giocate solo modern? perchè con il legacy siamo più avanzati (nel senso che siamo in 3 fissi più 2 o 3 variabili...)

però il formato nuovo mi incuriosice e lameno provarlo non mi dispiacerebbe (e poi c'è il gp a un'ora di macchina...lo farei anche solo per esperienza di giocare un gp)

li a oleggio niente? ma oleggio grande o castello?

nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 ott 2011, 21:47 

anche io sono di Oleggio come dedde, tutti e 2 siamo di Oleggio grande e qui la parola Magic poche persone la conoscono :'( :'(

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 ott 2011, 23:26 

Ciao a tutti, capito solo adesso a rispondere in questo topic.
Io sono di Novara città dove non è più presente un negozio ufficiale, ma c'è comunque un organizzatore, che tra l'altro a partire da sabato scorso ha dato il via a una lega novarese (in tutto e per tutto simile ai vecchi campionati cittadini).
Per quanto riguarda i giocatori la comunità è abbastanza ampia, però è tutta concentrata solo sui formati seri (l'eternal ad esempio è completamente snobbato, lo seguiamo solo io e un altro ragazzo), che comunque comprendono anche il modern dato che la prossima stagione ptq sarà proprio di questo formato.
Detta questa piccola premessa e siccome non vorrei dilungarmi troppo, rimango disponibile per rispondere a qualsiasi domanda.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 ott 2011, 0:20 

ciao a tutti!!! anche io sono di borgomanero.

Come gab_spencer anche io sono di borgomanero.
oltre a noi due c'è anche juanito (nick di tipo1) e altri due ragazzi. ci troviamo abbastanza spesso per testare (solo legacy).
Per il momento il formato modern non mi entusiasma molto, ma per un semplice motivo: faccio gia trasferte a milano per il legacy e per motivi di tempo non riuscirei a seguire anche le tappe di modern. se ci fosse a novara o nei dintorni sicuramente inizierei a seguirlo maggiormente.

l'idea di trovarsi a testare non mi dispiace!!!! :-D

referenze:
maverick_87it, Kratosso, Gatsu79, donnie darko, david92, marquez, tesla1989, ghira, sebx, Beowulf666, magikus, mawmaw, zazza/cantu/nightmare
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 ott 2011, 15:08 

ilPissa ha scritto:
Ciao a tutti, capito solo adesso a rispondere in questo topic.
Io sono di Novara città dove non è più presente un negozio ufficiale, ma c'è comunque un organizzatore, che tra l'altro a partire da sabato scorso ha dato il via a una lega novarese (in tutto e per tutto simile ai vecchi campionati cittadini).
Per quanto riguarda i giocatori la comunità è abbastanza ampia, però è tutta concentrata solo sui formati seri (l'eternal ad esempio è completamente snobbato, lo seguiamo solo io e un altro ragazzo), che comunque comprendono anche il modern dato che la prossima stagione ptq sarà proprio di questo formato.
Detta questa piccola premessa e siccome non vorrei dilungarmi troppo, rimango disponibile per rispondere a qualsiasi domanda.

rispondo qui e non scrivo in privato così lo vedono tutti

ma questa lega dove le gioca le tappe???dove si possono sapere quando ci sarebbe tappe modern e dove si può testare senza più un negozio? ho visto qualche deck molto budget che mi ispira fiducia però non lo monto a scatola chiusa (nel senso che non voglio trovarmi a essere l'unico che ci gioca)

ptq? davvero? non gioco un ptq da 6 anni a questa parte...potrebbe non essere male giocarlo ogni tanto =)

ps: niente eternal????? =(=(=(=(=(=(

nedd ludd ha scritto:

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 ott 2011, 15:33 

@ilpissa: questa lega novarese dov'è che si gioca?
potresti dare qualche informazione su formati giocati luogo e giorno degli incontri? perchè comunque sia io che dedde giochiamo legacy...

spiega spiega che così mi sa che vediamo di venire a fare qualche torneo :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 ott 2011, 15:53 

bbene :-D
l'eternal non dispiace mai a nessuno, se si gioca legacy io ci sono! basta sapere dove... 8-*

io la butto lì: a edh come siete messi li a Novara? :-x :-x :-x
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 ott 2011, 17:57 

Allora andando in ordine
  • Le tappe si giocano nell'aula conferenze del centro commerciale di novara (ipercoop di san martino) ogni sabato pomeriggio a partire dalle 15.00, solo svizzera no top 4/8. I formati saranno t2, draft, sealed e modern, magari 1 o 2 tappe legacy di certo non di più; sicuramente saranno 0 di vintage. Il calendario non è ancora disponibile dato che in queste ultime settimane ci sono stati parecchi eventi importanti (Ovino 6, GP Milano e PTQ Torino), cmq dipenderà dagli eventi wizard ovvero il giorno prima e probabilmente anche la settimana prima dei ptq il formato sarà sempre quello del ptq, mentre per le altre tappe potrà variare tra quelli disponibili.
  • In realtà il negozio c'è, solo che è un negozio di elettrodomestici/elettronica il cui proprietario fa da organizzatore. A disposizione ci sarebbe anche la sua fumetteria ma solitamente è occupata dai giocatori di yugioh e comunque non ci si sta più di 16 stretti.
  • Già ptq :-D, giusto questo venerdì la wiz ha annunciato che la prossima stagione (per intenderci quella che va dal pt t2 di febbraio a quello blocco di fine maggio) sarà di modern, in più a marzo ci sarà il gp torino sempre in modern
  • EDH così come legacy si è messi male, non essendo formati supportati dalla wiz nessuno è interessato e nessuno "perde" tempo a testarli. Per lo meno io e un altro ragazzo siamo forniti di mazzi legacy competitivi in quanto in periodi privi di eventi partecipiamo alla MLL, giusto 2/3 tappe l'anno.

Vi consiglio di aggiungere su facebook Goldenfantasy novara, account dell'organizzatore a cui potrete fare domande specifiche.
Spero di essere stato abbastanza chiaro, cmq come già detto prima rimango a disposizione.

@gab_spencer: puoi raggiungere facilmente il suo negozio dall'uni (solo se non sei al distaccamento di farmacia), sono meno di 10 minuti a piedi. Se vuoi ti spiego come.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 ott 2011, 18:24 

ok, il problema è che non ho faccialibro :-p
ma quindi questo sabato non c'è nessun torneo?? parlo di modern

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 ott 2011, 19:42 

Mi spiace ma non so ancora il formato del torneo di sabato... solitamente l'organizzatore invia gli inviti il giovedì pomeriggio, quindi domani ti so dire.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 ott 2011, 21:53 

ok, grazie mille anche se comunque questo sabato non ci sarò di sicuro, comunque quindi posso rivolgermi a te per avere le date e il formato del torneo? oppure puoi scrivere direttamente sul topic...

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 24 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo