Riguardo il discorso stoneforge, giusto per non ripetermi:
Ferus Angel ha scritto:
Ecco perchè con stonforge si mette [card]batterskull[/card] e voglio vedere come ti uccide burn...
gideonjura nel primer rock ha scritto:
Soprattutto vorrei far notare questa frase:
Ferus Angel ha scritto:
Se ti tira sparo su mistica LUI ha perso risorse e lui ha perso tempo...
E quest'altra che argomentazione sarebbe?
Ferus Angel ha scritto:
Poi nn riesco a capire come si fa a voler lasciare fuori stonforge che è LA bomba del bianco, a maggior ragione ancora in un mazzo che gioca un sacco di scartini...
Ancora su questa frase:
Cita:
1) thorn of amethyst: hard lock vs control e combo.
Ferus Angel ha scritto:
Hard lock... se pagano 1 in più giocano eccome, finchè mi parli di combo posso ancora ancora darti ragione (anche se esistono le canoniste che sono un po' più lock) ma contro controllo nn si può proprio definire lock.
Considerazioni che dimostrano una certa esperienza...
Mi rivolgo ai MOD:
BASTA
Queste reply non si sopportano più.
Stanno discutendo su queste liste per un' unica motivazione:
il fattore budget. Ma con chi credevate di parlare (e qui mi rivolgo agli utenti)? Mi basta guardare una lista per capire che progetto c'è dietro, e dietro il vostro si legge soltanto un'opera di accattonaggio: la pretesa di
vincere senza spendere quanto necessario.
Paragonare 'goyf a carte come [card]mirran crusader[/card] o [card]phyrexian obliterator[/card] non ha del resto altre argomentazioni.
LA MIA PROPOSTA AI MODS:
Rinominare/lockare questo thread, ormai inquinato, DATEMI IL PRIMER e postatelo far i
TIERS1. Sperimentate pure
qualunque MU, se avete bisogno di verificare, in tal caso (non appena avrò il tempo) vi darò lista e bozza su come sidare.