Oggi è dom 27 set 2026, 10:40

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 4   [ 59 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 gen 2012, 2:27 

GIOCATORE DI COMBO A CHI??????
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 gen 2012, 13:01 

Cita:
per risolvere la questione, propongo un deathmatch alla prossima tappa evil, ti troviamo un player semidecente di combo e vi fate 10 game con in palio del cibo o degli alcoolici. Lol

HAHAHAAHAHHAHAHAHA :-> :-D calza a pennello!!!!!

@Nic: sono pienamente d'accordo sul discorso play test.

@Spartan: il forum è una mega merda, ma se fai INDIETRO+copy/pasta+login salvi tutto.. :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 gen 2012, 13:15 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: spartan117
Scrivevo da telefono, non ha funzionato :'(

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 gen 2012, 16:43 

Ci sto a fare il deathmatch, magari ci vinco pure una birra( :-p ).
Tornando al discorso combo, sono d'accordo che gli scartini possono non essere la soluzione ma se metti scartini più una race convincente( e sinceramente paragonare la race di jund a quella di rock è una bestemmia) la porti a casa.

Che il mazzo sia in meta è evidente, quando un mazzo se la gioca con combo, sdraia maverick e canadian e se trovo controlli se la ride è gg.

Immagine
Immagine

Ty my friend, you're the best
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 gen 2012, 19:32 

Allora...

@theguru

1- Francamente non capisco il tono infastidito che hai usato dato che le mie erano semplici domande prive di ogni tipo di sarcasmo (frasi come "principi del blu" , "gente che parla senza pensare" rivolgile a qualcun altro che magari conosci per piacere)

2- Puoi anche dirmi che hai testato con Gesù che giocava ANT e che l hai battuto 4 a 0 ma io rimango delle mie idee :-D come tu rimani sulle tue,d'altronde

3- Mi pare che nessuno abbia messo in dubbio la tua abilità di giocatore e/o di conoscitore di Jund,anzi da quello che scrivi mi è parso di capire che in realtà sei tu che dubiti fortemente delle mie abilità/conoscenze e di quelle di picelli in materia di ANT

4- Il mazzo secondo me è bello! In meta e sicuramente con molti mu positivi

5- Poi io ti avevo chiesto che tipo di situazioni o carte ti dessero tanta sicurezza nell affermare quelle percentuali ma nn hai risposto!l ho chiesto perchè ero stupito e volevo che mi spiegassi le tue motivazioni

6- Non hai risposto alla domanda in merito ai 3 thoughtseize e le 3 duress in side

@edit:

Alan:

Si si ricordo bene! A parte che ero ancora abbastanza inguardabile ( :-D )
Ant adesso si gioca con almeno 15 carte differenti da quello la! la c'erano ancora gli orim e 0 scarti,il gotten,non c'erano i preordain (credo) side completamente diverso! E in piu il MU vs Nelson è piu difficile che contro jund dato che oltre agli 8 scarti maindeck aveva anche canoniste/gaddock , zenith e orim (sinceramente nn ricordo se li giocavi gli orim)

PaXxU ha scritto:
Poi va beh è e resta mono nero, ma vedere sulla stessa categoria George Weah e Ibrahim Ba, è vero che anche loro sono neri... ma hanno una classe diversa!

W i neri xD
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 gen 2012, 20:04 

TheGuru ha scritto:
Ma probabilmente voi principi del blu se non vedete brainstorm e force nelle 60 di main non capite come funziona un mazzo.

Questa te la potevi risparmiare.
Ti ho (abbiamo) fatto un'osservazione sulla base delle esperienze contro black based, e prendendo in considerazione come termine di paragone prossimo Junk, che ha la stessa struttura, fatta eccezione per Liliana e Bloodbraid Elf. Queste ultime non credo siano il fulcro del matchup, perchè la prima è lenta e la differenza di buffer di tempo tra uno scarto a costo 3 sorcery e un mazzo che pagando U può manipolare, nascondere, trovare carte è abbastanza significativa. Quanto la seconda, non è detto caschi matematicamente disruption, può cascare anche Goyf o altro che non toccano la mano ad ANT. Contando che giochi mono Library e non Cappa, questo direi che è abbastanza veritiero.
Senza contare che Past in Flames dà una mano notevole se si mettono a terra i LED e si usano i cantrip in maniera decente per nascondere Infernal in cima; il che bypassa, almeno da g1, tutto l'hate (ok, può arrivare Pulse sui LED, è vero).

In ogni caso, non mi interessa fare una crociata ANT vs Jund. Se Alan dice (educatamente, almeno lui) di avere testato contro uno bravo e di avere vinto, metto da parte il mio scetticismo e gli credo. Solo, non usare le discussioni come pretesto per sfogare nerdrage contro chi gioca blu contro chi non lo gioca- quelle cose lasciamole al Vintage. :-p

Cita:
la vita è come la scala di un pollaio troppo corta x essere così piena di merda
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 gen 2012, 22:01 

io testando sia uno sia l'altro(per lo più ANT) mi accorgo,a grandi linee,dei vari pregi e difetti che i mazzi possono avere.
anche io gioco con theguru da circa 2 anni e posso dire che come giocatore sa quello che dice.forse frasi come principi del blu ecc. sono un pò troppo forti su quello vi dò ragione,potrei darvi ragione anche sul fatto che se non parte terra scartino,terra tourach,terra liliana e terra elfa che casca scartino o surgical non può andare molto lontano e non rispetta le statistiche accennate prima,di main e di side.
però io so anche che(da numerosi test)non è così facile vincere con combo contro jund perchè è vero che basta uno scartino per combo per togliere un altro scartino che la partita è già più in discesa però non sempre i combo giocati aprono delle mani che propongono scartino di primo o mani paurose che chiudono sempre di 3(tide) o di 1(ant) e anche coperti,a volte si aprono anche mani che ci propongono una chiusura molto veloce riuscendo a trovare però del mana o un tutore in più,non è matematico chiudere nei primi 2 turni e se la partita va per le lunghe non si è messi bene come si pensa.ora magari io sono sfigato a giocare per cui potrei dire delle cazzate e sprecare tempo a scrivere ;-* però penso che la lista normale con 8 scarti di main più 3 liliane stia 50-50 di main e 70-30 di side però ripeto,non ho abbastanza test sulle spalle o magari sono sfigato io o fortunati voi :'| ancora complimenti per la top :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 gen 2012, 0:06 

non offenderti

"principi del blu" si riferiva chiaramente a me!!!
"gente che parla senza pensare" a Luca Spataro

cmq Gesù è scrauso con ANT, si ammazza sempre di nausea
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 gen 2012, 0:30 

te nic non sei il principe del blu,te sei il principe dei mono daze e delle rivelate casuali di balance :-D un pro ragazzi un pro :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 gen 2012, 0:41 

nic ha scritto:
"gente che parla senza pensare" a Luca Spataro

Cazzo c'entro io????? :-D

@Fagianella: mi offro come gunslinger....a quando il duello? Prossima EVIL 12 febbraio? :-p

So yeah if you black, don't run or you'll be arrested for running while black.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 gen 2012, 0:47 

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,non c'è il 29??????dimmi di sì dai,non so stare per così tanto tempo senza la compagnia che c'è lì e i vostri panini :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 gen 2012, 14:14 

Andiamo in ordine:

MrKnight&Picelli89: ho frainteso il tono della discussione, abitudine sui forum, e quindi mi sono scaldato un attimo dato che non sarebbe la prima volta che qualcuno fa del sarcasmo sulle mie build( e hanno ragione :-p :-p), chiedo scusa per quanto detto e anzi mi fa piacere vedere gente interessata.
Per quanto riguarda il mu, non ho testato contro gesù ma anzi contro varia gente e a mio avviso è meglio per sapere come va un mu, mi spiego meglio. A mio avviso se testi sempre contro lo stesso oppo impari più a giocare contro quell' oppo che contro quel mazzo, mentre se testi con più persone impari vari modi di interpretare un mazzo e capisci meglio come ci stai contro. Dato che tra tornei e test vari su cocca ho trovato almeno una 15ina di oppo diversi con ant so come condurre la partita mentre per un giocatore di ant può risultare difficile giocare contro jund. Il paragone con junk è in parte vero, l'ossatura è simile ma le differenze di jund lo avvantaggiano contro combo. Jund ha i botti che accelerano la race, elfa oltre che fare vantaggio è cmq un bitter rapido che da sola può fare molti danni in un solo turno, esempio una partita l'ho vinta grazie a un'elfa che casca bolt e il mio oppo non aveva calcolato i 6 danni in più e ha perso dato che doveva passare per nusea. Il discorso library>cappa è semplice, per un mazzo come jund preferisco una carta che faccia manipolazione, seppur parziale, e al tempo stesso faccia vantaggio; inoltre il mana è spesso contato quindi è difficile poter guardare di cappa con una certa continuità per ottimizzare le pescate e nel frattempo tenere il board.
Detto ciò, vero che combo non è autowin però ci sto bene già di main e la prova è che ho perso solo una volta in torneo contro ant e mai da high tide( painter e show&tell sono capitoli a parte personalmente). Ultima cosa, non vi conosco di persona quindi non mi permetto di giudicare il vostro livello di gioco, se avete capito questo dai miei posto chiedo nuovamente scusa.

Nic: non era riferito a nessuno in particolare, però posso dirti che ti ho candidato a "chiappa fumante 2012" :-p :-p

Luca Spataro: accetto sicuramente, al momento sei l'unico che mi ha battuto in torneo con combo e quindi una sfida "birrosa" è d'obbligo

Cesco ha scritto:
se non parte terra scartino,terra tourach,terra liliana e terra elfa che casca scartino o surgical non può andare molto lontano e non rispetta le statistiche accennate prima,di main e di side.

Ok se parto così ci vinco izi, ma basta avere scartino più liliana o anche solo scartino per vedere la situazione per poi giocare di conseguenza. Inoltre ricordo che gioco anche le ooze che danno un bel fastidio se si deve passare per il cimitero.

Immagine
Immagine

Ty my friend, you're the best
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 gen 2012, 15:17 
TheGuru ha scritto:
Da combo sto bene, poi che palo sia più forte lo sanno pure gli idioti ma sapere cosa può fare l'oppo è importante, più che fare palo.

Sarà,ma io penso molto spesso a cosa può fare l opponent ma senza palo non vinco e poi vedo invece situazioni con maverick a terra canonista e madre delle rune e non sapendo nemmeno che colori giochi combo vincono..
quindi, sbagliato.

TheGuru ha scritto:
E cmq, per info, jund è un mazzo che passa da aggro a controll in 2 secondi, probabile che voi non capiate la differenza tra un mazzo che fa un piano e punto a un mazzo che può cambiare piano in una giocata. Elfa è una carte fortissima, la vera carta in più, cambia tutto grazie a un'elfa.
Ma probabilmente voi principi del blu se non vedete brainstorm e force nelle 60 di main non capite come funziona un mazzo.

dai lo stai descrivendo come il mazzo definitivo..ma se lo provi da settembre (come tu stesso hai detto) e dato che non ti reputo (anche se non ti conosco) un giocatore scarso di jund, hai raggiunto finalmente la top8 solo adesso forse c'è qualche problema..
In ultimo, non sottovaluto l utilizzo della skill in un mazzo senza il blu (vedesi mazzi storici come BG molto belli e skillosi), ma da qui ad affermare che un giocatore bluoso senza brain non capisca la srategia è abbastanza azzardato..

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 gen 2012, 15:20 

Cita:
hai raggiunto finalmente la top8 solo adesso forse c'è qualche problema..

Si... sfigate incredibili.... :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 gen 2012, 15:26 

The Guru: Bene! son contento tu abbia capito,se vuoi qualche volta giochiamo su koka cosi vediamo effettivamente com'è il mu pre e post side :-p (su koka sono mrknight)

PaXxU ha scritto:
Poi va beh è e resta mono nero, ma vedere sulla stessa categoria George Weah e Ibrahim Ba, è vero che anche loro sono neri... ma hanno una classe diversa!

W i neri xD
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 4   [ 59 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo