simo- ha scritto:
Chiedo venia.
Solo ho pensato che proponendo una soluzione nettamente inferiore a quelle già discusse precedentemente ti fossi perso un pezzo di discussione.
Anyway, immagino le avrai provate...come ti sei trovato?
Premesso che già gioco (quasi un anno) con un Ground Seal di Main... il vero problema è sempre stato che il Ground Seal devi vederlo e devi vederlo prima che Reanimator metta dentro delle bestie... oltre a questo Reanimator ha i counter.
Dunque il Ground Seal di Main non mi ha mai aiutato moltissimo. E' comunque una carta mai morta. E' come ciclare, perchè ti fa pescare, dunque in main ci sta e in alcune situazioni ha dato una mano.
Iona entra sempre su bianco (giustamente), dunque ho visto che giocando con 4 Lignify (inutili, me ne rendo conto, contro tutti gli altri combo fra cui ANT per cui non c'è soluzione) e 2 Mirri, già in G1 andiamo a giocarcela bene con Reanimator.
Non ho grandi test dalla mia. Ho fatto un pomeriggio di partite contro Reanimator, senza mai usare la side, riuscendo a fare un 2-2.
Ripeto: so che non sono grandi test.
Al momento però mi sembra la soluzione migliore. E' un combo in meno che ci passa sopra come un treno. Certo: i problemi non sono risolti contro Spiral Tide, ANT e compagnia bella... ma con 3/4 Lignify, 3 Isolamento, 1/2 Oblivion Ring, 2 Mirri e 4 Boschetti con Reanimator la partita diventa più abbordabile.
Certo, bisogna snaturare un po' il mazzo e rinunciare a carte come Blood Moon, Nevermore, Runed Halo, magari a 1 Oblivion Ring... ma al momento questa, è l'unica soluzione che mi permette di giocarmela un pochino meglio con Rianimator.
Ripeto: contro tutti gli altri combo sto nettamente sotto. Ma ci stavo sotto già prima.
Best_Trinity

"Lo sai Jill... mi ricordi mia madre. Era la più grande puttana di Alameda e la donna più in gamba che sia mai esistita. Chiunque sia stato mio padre, per un'ora o per un mese, è stato un uomo molto felice."
C'era una Volta il West...