Oggi è dom 19 lug 2026, 0:11

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 26 di 33   [ 486 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 33  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 gen 2012, 14:34 

Cita:
dicorso gatekeeper of malakir, ma siamo pazzi? gia BB per hymn a volte stai a culo stretto, se ti arriva una wasta rischi di avere carta morta in mano, figuriamoci BBB per malakir, se non hai fetchato per tripla palude (magari cosi non abbiamo neppure la bianca base=stoneforge/spiga/vindicate a rischio) sei nella merda

4 [ZEN] Marsh Flats
3 [ON] Bloodstained Mire
2 [ZEN] Verdant Catacombs
2 [ZEN] Arid Mesa

4 [B] Scrubland
3 [A] Badlands

3 [B] Swamp
1 [M10] Plains

Gioco questa manabase per essere sicuro di poter fare malakir, tourach e quanto mi passa per la testa. Ho provato varie configurazioni di manabase: 4 waste e 0 plateau.
Dover mulligare mani del tipo: 2 waste mistica confidant tourach inquisition spiga scoccia parecchio. Mano che io terrei e con piacere anche con 1 swamp e 1 plains. Con una dual + wasta siamo comunque a rischio e abbiamo paura a giocare. Un conto è dire: waste sono forte mettiamole, un conto è capire se servono al deck. BW stoneblade forse si (urborg e fetid heat già possono migliorare la situazione), con uno splash direi proprio di no.
0 waste 1 plateau: e anche qui sorgeva il problema di vedere plateau in mano e non poter magari fare tourach di 2o, malakir di 3o e quant'altro.
Alla fine ho optato per la soluzione drastica, fuori le waste, fuori il plateau, giocherò anche con una manabase da nabbo ma è una che permetta i costi quasi incolori. E si, non ho mai problemi di colorscrew, gira solo con le basiche e una wasta è un problema solo se vedi 3 lande in una partita. Stifle + waste rimane comunque una strategia forte. Mi mancano le waste solo in caso di recursion di pw fire, toglibile cmq di vindicate e a cui abbiamo come risposta extirpate di side. La recursion è forte ma se riusciamo ad equippare possiamo cmq strappare la vittoria anche in g1.

Cita:
Ps: provate gli squadron hawk, fanno vantaggioo carte, sono cibo per cabal e sono evasivi, con gli equip sono fortissimi

4 slot buttati. Tappare 2 mana per fare un 1/1 è una cosa che va bene in t2. Per fare token generator cè bitterblossom, ok il punto vita ma lo fa gratuitamente e senza dispendio. Aver visto due falchi in mano significa aver pescato una carta utile in meno e non hai brainstorm per ovviare a questo problema. è un mazzo che ha bisogno di tantissimo mana (per questo canadian è forte contro di noi), gioca spesso a velocità sorcery e tapparsi per un 1/1...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 gen 2012, 15:11 

Sto giocando da 1 mese una lista di team italia molto champagne con cui sono rimasto fuori per rating a verona all'ultima tappa... il mazzo è molto forte e ha un late devastante però mi sono trovato a sidare fuori tourach molte volte. Allora l'eresia è questa: perchè non sostituire tourach con scartini a 1 e un altro slot??? Andando a fondo nell'argomentazione, tourach è bello on the play, on the draw spesso preferisco risposte; se parto terra scartino a 1 e vedo che ha tante lande in mano, il mio tourach serve già a meno perchè molto probabilmente scarterò lande (non gioco waste quindi non aiuta neanche il piano denial). In ogni caso tourach lo sido fuori 3 volte su 4, rimane dentro solo contro blu based controllosi, contro canadian fa schifo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 gen 2012, 15:33 

Team Italia è un mazzo "anti-meta" e come tale deve essere settato contro tutto. Gli scartini tra cui i tourach sono sempre forti in g1 (tranne dredge e reanimator), mentre in g2 possono diventare qualcos'altro e anche io lo faccio. Premetto che questa è la mia side
4 extirpate 4 reb 4 extirpate 3 canonista

Maverick coi fuochi:
- 4 tourach + 4 perish. Tourach è forte in g1 per fare da removal prima che le cose tocchino il campo. In g2 preferisco avere una wrath asimmetrica
- 3 inquisition + 3 extirpate. Fuori i fuochi e i reliquary. Per il card advantage ci pensa già perish
Se non ha i fuochi possono anche rimanere 3 discard effect. (anche se la gw classica ormai è in disuso)

Canadian:
- 4 tourach + 4 reb = non abbiamo il tempo per farlo. Tocca mettere pezze sul game per cui out.
-1 malakir -3 inquisition + 4 perish = Tengo i malakir perchè parano, tolgono minacce e cerco di arginare la race. Non ho waste e sfetcho sempre per palude. Forse questa è errata e ci può stare -4 malakir + 4 perish.

Combo.
Spiral tide: - 4 spighe - 1 lavamante - 1 sols - 1 batterskull -3 malakir -1 swamp + 4 reb + 3 canonista + 4 extirpate. Tutto l'hate possibile insomma Reb su high tide + extirpate è una ottima mossa. Meglio jitte e sofi per fare race e tutti quegli equipment non servono. Sono un sacco di carte sidate poi.
Tes ant o quello che è: beh rimane simile come sidata.

Uw stoneblade.
- 3 inquisition -1 lavamante + 4 reb. (spiegazione data prima, reb è meglio di uno scartino)
Se è un geist bant o un bant insomme se ha anche un alto numero di creature verdi - 4 tourach + 4 perish

Contro dredge e reanimator i tourach diventano ovviamente degli extirpate e le inqusition diventano delle reb.

La mia filosofia in generale è:
g1: giochiamocela contro tutti
g2 e g3:
Inquisition: vs mazzi col blu soprattutto se aggro come uno stoneblade/bant diventano dei counter e si trova il 4o slot da sacrificare. è più versatile e forte dato che è istant, fa da removal, protegge le nostre giocate. Da spot discard a vindicate istant a costo R.
Tourach: molto forte contro combo, in g1 e in caso di mazzi un pò randomici (da me girano anche molti the gate per esempio), fa un 2x1 prima che le cose tocchino terra. In g2 so che gioca infinite bestiacce verdi per cui quel 2x1 diventa un X x1 ossia una molto probabile vittoria.
Dal miglior scartino alla wrath più figa contro mazzi col verde.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 gen 2012, 15:46 

4 Stoneforge Mystic
4 Dark Confidant
3 Grim Lavamancer
4 Swords to Plowshares
4 Hymn to Tourach
3 Vindicate
1 Batterskull
1 Mountain
1 Plains
2 Swamp
3 Arid Mesa
2 Badlands
3 Scrubland
2 Bloodstained Mire
4 Marsh Flats
2 Inquisition of Kozilek
1 Plateau
2 Thoughtseize
2 Sensei's Divining Top
1 Umezawa's Jitte
1 Fetid Heath
2 Elspeth, Knight-Errant
1 Wasteland
1 Lavaclaw Reaches
2 Innocent Blood
1 Sword of Feast and Famine
1 Cursed Scroll
3 Phyrexian Crusader
SB: 3 Pyroblast
SB: 3 Duress
SB: 3 Perish
SB: 3 Extirpate
SB: 2 Lightning Bolt
SB: 1 Engineered Explosives

Allora tralasciando la scelta della scroll, della terra animabile brutta e dei crusader infettanti (scelte champagne mie, potevano essere qualsiasi slot i questo caso, stiamo parlando del tourach), la lista è abbastanza normale.

Io ho trovato che canadian settato come sono settato io è 50 50 preside (gioco innocent perchè mangusta non la togliamo, inoltre è out contro reanimator e show&tell deck già da g1), contro maverick anche con il rosso non posso perdere, contro portugal e stoneblade non possiamo perdere.

Premesso tutto ciò, dico che fare mistica o confi protetti da scartino mirato è meglio che andare tap out nel mio per fare tourach andando sotto tutte le snare del mondo, i daze e quant'altro. Inoltre costringe a sfetchare per non basica per il doppio nero, cosa che contro portugal, canadian e maverick non vuoi fare.

Insomma a conti fatti pensavo di muovere i tourach in side, da sidare contro combo, stoneblade e rogue blue based (tipo cbtop).

Poi possiamo parlare delle altre scelte scandalose che ho fatto (crusader in primis) :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 gen 2012, 21:00 

Cita:
4 [ZEN] Marsh Flats
3 [ON] Bloodstained Mire
2 [ZEN] Verdant Catacombs
2 [ZEN] Arid Mesa

4 [B] Scrubland
3 [A] Badlands

3 [B] Swamp
1 [M10] Plains

Gioco questa manabase per essere sicuro di poter fare malakir, tourach e quanto mi passa per la testa. Ho provato varie configurazioni di manabase: 4 waste e 0 plateau.

basta crederci e i sogni si avverano sempre

Diego C ha scritto:
Ma in che film? Ma giochi a magic in Cambogia?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 gen 2012, 21:36 

Psyko ha scritto:
basta crederci e i sogni si avverano sempre

Dai su non è questione di crederci... Lo usano il 50% dei BW che hanno fatto risultato da settembre ad oggi, poi mica bisogna giocarlo 4x.

In BWr non so se ci stia ma in BW certamente in 2-3x sì.

Personalmente li ho sempre usati senza grossi problemi, ma è evidente che se montiamo una build con mirran crusader, mamme, elspeth e tanto bianco questi sono i primi che se ne vanno...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 gen 2012, 14:21 

Le motivazioni perchè li gioco e perchè ho snaturato in tal modo la manabase sono molteplici:
-ottimi nel mirror e con mirror intendo: bw stoneblade, altri pikula o quello che è, the gate, team italia, uw stoneblade.
- ottimi contro hexproof/gentaglia strana che ogni tanto fa capolino nei mazzi da top 8: il 20/20 marit lage, progenitus e il geist
- splittabile con liliana certo ma questo ha pure un body equippabile
- "sinergico" con perish per togliere mamme/topdeck vari
- ennesima fonte di card advantage.

Per chiarimenti, insulti, suggerimenti vi rimando al topic di bwr dove ho scritto tutto (e spero in maniera sensata).

Buon proseguimento con Pikula :-p

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 gen 2012, 0:18 

UP!
Eccomi, eccomi! Direttamente dalla top8 della prima tappa Dragonstorm della minilega (87 persone), eccomi con nuove emozioni e impressioni!
Intanto, la lista

// Lands
1 [LG] Karakas
4 [TE] Wasteland
4 [A] Scrubland
4 [ZEN] Marsh Flats
2 [LRW] Plains
3 [R] Swamp
1 [SH] Volrath's Stronghold
2 [PLC] Urborg, Tomb of Yawgmoth

// Creatures
4 [WWK] Stoneforge Mystic
3 [MBS] Mirran Crusader
1 [ALA] Tidehollow Sculler
2 [ZEN] Gatekeeper of Malakir
2 [CS] Jotun Grunt
3 [UL] Mother of Runes
4 [RAV] Dark Confidant

// Spells
4 [LRW] Thoughtseize
1 [RAV] Darkblast
4 [R] Swords to Plowshares
3 [FE] Hymn to Tourach
1 [NPH] Batterskull
1 [DS] Sword of Fire and Ice
1 [BOK] Umezawa's Jitte
3 [MOR] Bitterblossom
3 [JGC] Vindicate

// Sideboard
SB: 1 [ARE] Diabolic Edict
SB: 3 [ALA] Ethersworn Canonist
SB: 1 [MBS] Go for the Throat
SB: 1 [DDF] Elspeth, Knight-Errant
SB: 2 [HOP] Innocent Blood
SB: 3 [TE] Perish
SB: 2 [NPH] Surgical Extraction
SB: 1 [PLC] Extirpate
SB: 1 [DS] Sword of Light and Shadow

Report completo: http://tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=27611

Motivazioni: rispetto alle ultime liste son passato a una configurazione con meno scartini, 8 contro i precedenti 9, per tenermi un removal in più (darkblast contro delver, mamma a turno 1, gerarchi, lavamanti, confidant...), portando i seize al full set e togliendo del tutto cabal. Tanto, come si è visto, a togliermi i confidant han sempre pensato gli altri :P
Per il resto, stessa configurazione della volta scorsa, Urborg per aiutarmi col multiplo nero, basiche abbondanti anche se una pianura ci ha abbandonato per una Karakas che la volta precedente ho bellamente dimenticato nel raccoglitore. Side quasi uguale, ma ho deciso di usare più rimozioni/editto, contro bestioni e manguste, scelta che mi ha soddisfatto abbastanza...ma che è ovviamente metagamizzata.

Impressioni: Gatekeeper contro Crusader. Ebbene si, non è sempre facile. Una volta gatekeeper mi è rimasto in mano, una volta m'è rimasto mirran. Entrambe le volte non è stato un ritardo decisivo, ma se l'oppo avesse corso di più? Sono ancora indeciso, ma allo stesso tempo non saprei nel caso del primo cosa inserire (terminare set di blossom e vindicate?), e rimanere tuttavia senza out in g1 contro i besti immondi del formato, nel secondo rimarremmo senza un vero finisher "veloce" e protetto in caso di bisogno.

Mazzo: il mazzo è equilibrato. Se la gioca con tutto e tutti, non ha autowin e ha poche autoloss. Combo è una bestia orrenda nonostante gli scarti, specie ANT, Tide in secundis e i vari rianimabesti in fondo, ma non di molto. Mi son ritrovato spesso a corto di mana, infatti dovessi tagliare solo i gatekeeper penso proprio che un 2x di cappe diverrebbero la scelta obbligata. Abbiamo bombe a cui i mazzi tempo che spopolano non hanno soluzione...ma dobbiamo arrivare a castarle, per vincere, e sopravvivere fino ad allora :P Abbiamo soluzioni a tutto, ma vanno dosate e giocate con più attenzione di quanto abbia fatto io. Fortunatamente siamo pieni di abbocchini :D Mi mancherebbero dei test contro nic fit, che non ho ancora avuto occasione di incontrare. Qualcuno ha esperienze a riguardo?

Diego C ha scritto:
anche se non contano come spell, puoi usare sia vocali che maiuscole, grazie.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 gen 2012, 0:38 

Complimenti per il risultato :-p
Scrivo per punti riflessioni e commenti così è piu facile leggere, scrivere e rispondere.

- Liliana Of The Veil. Inizialmente non mi aveva convinto, ma credo sia stata una cosa generale. Un inserimento in 2x? Non hai una manabase molto adatta al triplo nero per il malakir, un doppio nero è più gestibile. Non è equippabile certo ma giochi pure i blossom. 2x lo proverei. è altamente sinergica con il gameplan del mazzo, spiana la strada alle bestie equippate, "chumpblocka". Insomma ne sa.

- mirran vs malakir. A prescindere dalla questione manabase, ho preferito il secondo dato che: è un'ennessimo vantaggio carte, è comunque equippabile, toglie creature tech come thrun/geist o bestioni giganti, è ottimo vs maverick post perish essendo l'ennesima removal. Mirran con gli equipment è forte ma se viene ucciso lascia il tempo che trova, malakir qualcosa nella tomba se l'è portato.

- Nic Fit, testato poco ma non è un mu facile. Ha molte soluzioni, resettoni e noi abbiamo una race pessima. Giocando pw il mu migliora sicuramente, elspeth/sorin possono aiutare. Nic fit è molto probabile prenda più piede di quello che ha al momento.
Deck forte, infiniti netdecker sparsi per i tornei del mondo ----> finirà nella sezione competitve :-p è da tenere in considerazione questo possibile fatto per gli sviluppi futuri essendo noi "un'anti-meta"

- Spot discard: sono davvero così forti? la sensazione che ho avuto è che sono tutti parecchio subottimali rispetto a tourach.Contro combo da quanto esiste pif non sono più così incisivi, ant se ne sbatterebbe e tes le risposte le ha/le tutora. Io ad esempio gli ho preferito i bolt lasciando solo i tourach+2 liliana. I motivi sono vari ma sarebbe off topic. Invito comunque a riflettere su ciò, non è cosi scontato il "sono sempre stati fighi, dunque mettiamone infiniti". è un deck lento, con una race triste e col passare dei turni diventano sempre meno belli. Ovviamente parlo degli spot discard seize/kozilek, tourach è una mega bomba e del toglierla per ora non se ne parla. Tourach non fa solo vantaggio carte ma anche vantaggio qualità, cosa non da poco. Gli spot rimangono un 1x1. Questo forse farà storcere il naso ma, so quanto dico. Che lo dica perchè proveniente da un contesto leggermente diverso beh forse si.

-reanimate: forse può sembrare una proposta sciocca ma permette di "tutorare" risposte. Qasali per spaccare equipment, snapcaster per fare spiga o vindicate, kotr come bestia che non muore da punishing. Mal che va si ripiglia una mistica. Io la sto testando e sto avendo riscontri positivi. è sinergico con tourach+lilly+malakir. L'idea era nata per scherzo, a volte mi piace giocare carte inaspettate in contesti strani ma, i riscontri positivi mi hanno fatto pensare che forse non è così una scemenza. Le situazioni descritte precedentemente, si sono tutte verificate insieme ad altre e sono stati delle wincon.

-cappa: carta fortissima e che è sinergica col game plane. Manipola le pescate, hai vari shuffle effect e permette di "tutorare" tech in 1-2x. Io la gioco in 3x (esagerato ok ma ne voglio una a partita, mal che va la rimischio ho infiniti modi per farlo tanto). è secondo me necessaria.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 gen 2012, 1:21 

Complimenti per la lista e per il risultato :-*

Domanda: perchè Elspeth in side e non in main?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 gen 2012, 1:40 

Allora, intanto grazie ad entrambi per i complimenti!
Vediamo un po'...ammetto che a liliana non avevo pensato praticamente per nulla. Costo ben più agevole, non si equippa ma editta...l'unico malus è che il suo +1 è maledettamente simmetrico, dato che a noi scartare fa sempre male. D'altronde, essendo un 2x, possiamo supporre di averla in late game, quando a meno di confidant la nostra mano si ritrova bella che vuota. Merita un test.

Reanimate: avevo iniziato a testarlo tempo addietro ed effettivamente si, l'ho sempre trovato una discreta bomba. SE effettivamente si togliessero gli spot discard sarebbe un valido sostituto. Perchè tuttavia avere seize non mi dispiace? Perchè mi risolve alcuni problemi che partono dalla ferramenta chiamata di mistica e vanno al togliere anche solo una bestia a tempo.dec, prendendomi due danni ma risparmiandone mille altri di bestia protetta. Che poi in g2 io li abbia praticamente sempre sidati out, tranne contro combo e UW blade, è un altro discorso, ma è anche vero che mi han salvato in molti momenti da mamme di primo, tonni e han protetto giocate altrimenti rovinate da counter molesti. Insomma, capisco perfettamente il punto di vista, ma ancora io non me la sento. Però non è un discorso errato.

Elspeth: poteva benissimo essere - e rappresenta idealmente - la quarta blossom, solo più difficile da rimuovere (esplosivi a quattro? benvenuti!). Idealmente l'ho pensata da sidare vs control, dove quindi abbiamo tendenzialmente abbastanza tempo per arrivare a 4+ terre e proteggerci un po'. Di side perchè 4 mana sono spesso VERAMENTE dificili da ottenere per tempo. Sarà che sfigo io con le terre, saranno i mille canadian, ma è molto raro che ci arrivi agile e con i colori che desidero. Poi, talvolta in G2 l'avrei sidata anche contro canadian, perchè le partite tendono ad allungarsi grazie ai nostri (miei, insomma) removal aggiuntivi, e lui non ne esce: se passa lei, o la race è già compromessa, o non possiamo perdere.

Nanne su di me per oggi, domani se mi viene in mente qualcosa integro! :D

Diego C ha scritto:
anche se non contano come spell, puoi usare sia vocali che maiuscole, grazie.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 gen 2012, 11:27 

-Liliana. Inizialmente non mi convinceva perchè avevo pensato: beh è simmetrica e non ho i fuochi per renderla più sgrava. è davvero così forte? molti sostenevano di si e ho voluto verificare, effettivamente in un bw stoneblade sono una grandissima arma. 2 copie credo vada bene, vedremo se servirà addirittura la terza (non lo escludo, alla fine è un pw da 3 mana quindi un ottimo investimento).

- spot discard. Io usavo inquisition perchè non amavo la questione vite perse e spendere 2 vite inutilmente quando sceglievo di togliere reliquario/snare e simili Certo non poter scartare batterskull però a volte è stato fonte di guai più o meno seri. Il perchè non sono così convinto degli spot è derivato dal confronto con lightning bolt (che avevo tolto).
Situazioni banalissime e che incontreresti sicuramente a un torneo:
perdi il dado oppo parte con: mamma/lavamante/gatta/delver/gerarca.
Sostanzialmente una partenza molto standard per il legacy. In una situazione del genere cosa è meglio? bolt permette di prendere tempo, di non usare spiga, e di chiudere
Vinci il dado: non partirai terra inquisition ma terra mamma/cappa/lavamante. In late poi la bilancia pende ulteriormente.
Dunque è una carta "subottimale". Questo era il punto del mio discorso, cosa motivata da test e da imprecazioni. Lo sottolineo e integro prima che qualcuno mi quoti dicendo "nabbo non hai capito un piffero". A volte certe giocate col passare degli anni perdono efficacia a causa di un nuovo meta e a causa di sempre maggiori bombe a cui pensare. Certe soluzioni che sembravano ovvie, poi non lo diventano più. Io farei come scartini 4 tourach + 0/1 gerrard + 2/3 liliane. è importante non solo la qualità (che scartandone 2 comunque prendiamo), ma anche la quantità, fattore che con un 1x1 viene un pò a mancare.

-Elspeth/reanimate/altre tech: di elspeth ne giocavo 1x con le cappe,non era male come wincon ma spesso era un enorme chiodo. Molte volte si è rivelata parecchio utile però. Tu giochi blossom, un test a Sorin glielo darei. Nello sciame, si è rivelato ottimo e un vampirotto lifelink è un buon blocker/porta dpade. è valida post sb contro maverick, controlli, mirror.
Il problema del deck è che muore come uno sfigato da fuochi. Molti maverick li giocano, qualcuno sta pensando di metterli in nic fit e anche jund li ha. Insomma non sono una giocata così sporadica.
3 carte non muoiono da essa:
- jotun grunt che non ho mai testato ma che purtroppo ha svanire x
- batman che è un 2/3 che lascia il tempo che trova in molte occasioni
- phyrexian obliterator (giocato senza waste) ma è un chiodo allucinante. Se riesci a tirarlo giù beh probabilmente non stavi poi tanto male nella partita. e l'ho bocciato.
Reanimate è carina ma non è una soluzione ad alcun problema,una tech che però si può provare.

In sti giorni la creatura in fase di test è:
[card]Nyxathid[/card]: non muore da fuochi, aggiusta il problema della race, costa 3 mana, è sinergico con liliana+tourach, è il bestione più grosso che ci possiamo permettere di giocare.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 feb 2012, 13:38 

per giocare fiala eterea che quantitativo minimo di creature è necessario per ottimizzarla ?
Il discorso è simile a quello per la Force of Will in cui si stimano circa 20 carte blu..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 feb 2012, 13:48 

Fiala Eterea? :->
Già BW stoneblade Senza splash non è un granchè come mazzo poichè privo di quella marcia in più che nella versione tricolor si ha (a prescindere da che colore si aggiunge), se buttiamo pure 4 slot per fiala è la fine.
Nel mazzo sono presenti già topdeck brutti (discard effetct più che altro), perchè aggiungerne 4? Sono tutte creature dal costo basso, hai già i discard effect per i counter, non fai trick stile death/taxes, non riempi la mano di costi mega alti/non puoi apparecchiare come gobbo e non giochi daze/waste/terre animabili/standstill come merfolk...

Comunque si, almeno 18.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 feb 2012, 14:09 

le sto provando tutte per rendirmi conto degli effetti :D
comunque ora sono in test anche io con Nyathid...vedremo.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 26 di 33   [ 486 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 33  Prossimo