Oggi è lun 13 apr 2026, 8:38

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 5   [ 71 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 feb 2012, 12:55 
Beer or Warning

Senza entrare nel merito della questione , chiederei solo per cortesia di lasciare il topic libero per eventuali news e di andare oltre .
Grazie

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 feb 2012, 17:41 

ikki85 ha scritto:

Beh, potevi avvertirmi per pm....Ma l'artista ti ha dato motivi??? Io non credo che si senta deprezzata... altrimenti bastava che ti chiedesse di più... credo che voglia dar semplicemente più spazio a più gente possibile ed è giusto cosi ;) cosi chi non si può permettere 90 euro riesce ad attendere di meno in fila...
Ma cmq dai chi può farle i conti in tasca????? Chi mai le andrebbe a dire "ma prende solo 90 euro?" cioè per me già sarebbe stata una spesa ai limiti!

Eh, Mondo, hai ragione... Ma gli "stolti" come me che venivano più per l'artista che non per il piacere della compagnia modenese... è un (BEL!) po' una delusione!!! :'( :'( :'( :'(

Cioè... sono mesi che stavo raccogliendo le carte della Guay... Stavo valutando se prendere 2 o 3 sessioni per far tutto... ed ora 'sto fulmine a ciel sereno??? E perché? Per "merito" di un genio che non ha resistito alla tentazione di non farsi gli affari propri???

Ecco forse qui si capisce il perchè non esiste che chi se lo può permettere 2/3 sessione e la gente comne che fa? Troppa attesa troppa ingiustizia nei confronti degli altri.. meglio cosi per tutti :P (compreso io che ne dovevo fare una )...
Cmq l'artista è sempre disponibile... gli spedisci le carte e paghi... certo dal vivo è un altra cosa...

Beh io ero interessato veramente... ma se scrivi questo vuol dire che allora era come pensavo e che l'inghippo all'italiana c'èra eccome...
Io ultimamente ho contattato rebecca guay per verificare l'effettiva verita sulle sessioni private e lei mi ha detto che non aveva stabilito nessun prezzo per lo show.... quindi quello che dovete prendere a pugni è daldo che ci ha fatto sognare...
E quindi ora ci sono arrivato avete fatto una somma totale in modo da aggirare il prezzo singolo di ogni sessione che l'artista era ignara io le ho detto 90 euro....
Bravi babbi se dovete fare inghippi ditelo prima.... si sa rebecca guay prende per una bozza minimo 250 euro....

Email inviata da rebecca:

"I'm not sure what you mean about that-
Ive agreed to sign cards but at this point I have not set a sketch rate for the show ."

Praticamente dice che ha acettato di firmare carte ma che non ha stabilito un prezzo per le bozze per lo show...

Grazie Daldo per la serietà!!!! Aggredisciti da solo!!!!

Mi dispiace ma questo non ha senso. E' giusto che se si decidono due scaglioni di prezzi (0€ e X€) il servizio sia adeguato. Non ci azzecca una mazza che "è giusto per chi non può permetterselo" dato CHE SE PUOI PAGHI, se NON PUOI indovina cosa farai?

Inoltre il tuo discorso è puramente ipocrita dato che nello stesso post dici "per me era troppo" e "io avevo già prenotato". I casi sono due:
1) hai delle figurine del cavolo da far firmare e basta
2) non hai capito nulla di ciò che è successo

Io per esempio ho un po' di pimp da far artworkare e delle carte normali da farci fare la firmetta del cavolo. Vuoi che non mi rompa l'idea di prenderlo in quel posto perchè qualche pirla per ragioni astrali le ha detto che il prezzo non è adeguato? Oggettivamente mi rompe molto perchè sono pronto a pagare per un servizio che non avrò.

Poi spiegami la colpa di Giulio in tutto questo perchè sono curioso. Lui fissa dei prezzi per rientrare della spesa dell'artista poi arriva un coglione qualunque che gli dice in pratica "no... niente sessioni private perchè è sottopagata". E' noto che i soldi crescono nel campo dei miracoli vero? Dai su... siamo un minimo coerenti... un MINIMO.

Poi una curiosità: ma che cavolo di passa per la testa a contattare l'artista a caso? Fai parte dello staff? NO. Sei un collaboratore di Giulio? NO. Sei non autolesionista? Boh... credo di si dato che -parole tue- avevi prenotato.

250€ per la copia della Sistina? Per un sottobicchiere? E' risaputo DA CHI? DOVE? Spoiler: Rebecca Guay NON E' Marc Poole nè Rob Alexander quindi, se permetti, il massimo che puoi avere della Guay sono i riti foil jappo di mercadia, defense of the heart foil jappo, spiritelli vari foil jappo e priest of titania korean e mi dicono dalla regia che arrivano -forse- a un mare beta o a un delta foil jappo.

Perchè parlare e fare cose a caso? Perchè? L'unica persona comparabile all'effetto "Italia" qui se te: coerenza zero e casualità 1.000.

Onestamente confido in Giulio anche se gli americani sono testardi come dei muli quando ci si mettono... ma mai come l'ignoranza degli Italiani che ultimamente raggiunge vette inesplorate...

Spirit

Horsy ha scritto:
mentre quella [l'essenza] di mud
'hai un cazzo di bazooka con cui devi uccidere una mosca'
-cit.

Anda ha scritto:
Chiodi e Legno sono stati un brutto MU anche per Cristo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 feb 2012, 18:06 

SMAB, GIU' NEL CAESTRO

Cita:
250€ per la copia della Sistina? Per un sottobicchiere? E' risaputo DA CHI? DOVE? Spoiler: Rebecca Guay NON E' Marc Poole nè Rob Alexander quindi, se permetti, il massimo che puoi avere della Guay sono i riti foil jappo di mercadia, defense of the heart foil jappo, spiritelli vari foil jappo e priest of titania korean e mi dicono dalla regia che arrivano -forse- a un mare beta o a un delta foil jappo.

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 feb 2012, 20:17 

L'araldo ha scritto:

Quindi saresti tu che hai fatto saltare la mia sessione privata?!
Spero di conoscerti al torneo....

Ma io non ho fatto saltare nulla.... non ho puntato un coltello contro l'artista dicendogli di non fare nulla.... le ho chiesto semplicemente che ero venuto a conoscenza delle sessioni private che faceva, e se poteva fami appunto uno sketch...
Mi spiace dirti che non parteciperò al torneo.
Si caro spiritmonger è giusto che se si ha la possibilità di fare le cose fatte bene ed organizzare sessioni private....
Ma se l'artista si è tirata indietro quacosa il tuo car giulio, in cui ti fidi avrà combinato.... non credo manco si questione di soldi.... altrimenti bastava chiedere di più.... poi alla fine che ne so... daldo posta la risposta della mail...
Ciò comporta che chi non poteva pagare aspetterà di meno... non che si a gisuto mi sono espresso male...
Per me non era troppo nel senso che si avrei pagato, ma sinceramente non erano due spicci.... se la cifra era più alta non credo avrei chiesto la prenotazione...

1) Caro mio Spiritmonger hai difronte il più appassionato artista della guay non mi manca una carta, parecche ne ho foil... ed ho pure un suo disegno a colori autentico!!!!

2) Ho capito che è sucesso...

A no se qualcuno le ha detto vche il prezzo non sia adeguato non sono io.... forse sarà stato il suo manager o proprio lei stessa.... IOole ho semplicemente chiesto conferma se era a conoscenza delle sessioni private e mi ha detto no (vatti a fidare di daldo)...
Se stabilisce una quata totale per tot ore e gli sta bene e poi ci ripensa...
io, anzi tutti sono liberi di contattare l'artista, che risponde con gentilezza alle sue mail... se se lo staff vatti a fidare....
Non è risaputo... io lo so perchè ho chiesto.... infatti la Guay è la migliore artista altro che poole o Alexander, ma lascia stare le carte non contano nulla quello che un artista vale ma che paragoni sono.... che è colpa sua se non gli hanno fare disegnare le dual land???
I suoi disegni hanno un certo valore al di fuori della wizard... 250 euro circa ci vogliono per uno sketch di un fumetto che fa e che ora non mi viene in mente il nome.... :-)
E con questo chiudo per non inquinare il topic.
Un saluto.

Referenze: mawmaw, legolas, cruss, megrim78, konqueror, Anubi, darkninja, garet e tanti altri

Ultima modifica di ikki85 il ven 17 feb 2012, 20:18, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 feb 2012, 20:17 

ikki85 ha scritto:
Io ultimamente ho contattato rebecca guay per verificare l'effettiva verita sulle sessioni private e lei mi ha detto che non aveva stabilito nessun prezzo per lo show....

(So che questo mi costerà un warning e chiedo scusa in anticipo ai mods. Di solito non è mia abitudine, ma stavolta non posso trattenermi e sarà un warning speso bene...!)
...SEI PROPRIO UN COGLIONE!!!

ikki85 ha scritto:
quindi quello che dovete prendere a pugni è daldo che ci ha fatto sognare... [...]Grazie Daldo per la serietà!!!! Aggredisciti da solo!!!!

...è per colpa di commenti come questi che gli organizzatori si stancheranno di sbattersi per cercare di rendere unici gli eventi italiani! Spero che Giulio continui con la serietà che da sempre lo contraddistinguono... Non dare ascolto alla voce di un UNICO idiota... :-> Son sicuro che avrai cercato di fare il massimo... :-p

Immagine
unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!

EptaOvino 2012
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 feb 2012, 20:23 

Si che serieta talmente seria e ben fatta la cosa che è saltata... ma che organizzazione ;)
Si sicuro di impastare bene la sola per la Guay bravi bravi....
Meglio saperlo prima guarda che andava a finire che uno andava li, viaggiando per centinaia di chilometri, per poi arrivare li e che non faceva nulla....
E infatti chissa perchè ai mondiali la Nielsen, non faceva le private.....PS. potevi dirmi quella parola anche in pm senza andarci a cercare il warning

Referenze: mawmaw, legolas, cruss, megrim78, konqueror, Anubi, darkninja, garet e tanti altri
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 feb 2012, 20:28 

Ma il warning per lo stupro a sintassi e punteggiatura italiane non c'è?

Immagine

TIBET LIBERO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 feb 2012, 21:16 

Dalailama ha scritto:
Ma il warning per lo stupro a sintassi e punteggiatura italiane non c'è?

mai cosa più vera fu detta in questo forum!
non riesco a capire il senso della maggior parte delle frasi...

cmq parlando d'altro: Giulio! tienici informati...vogliamo sapere come va a finire questa faccenda :-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 feb 2012, 23:44 
Legendary Creature

Allora sono già intervenuti 2 mod ma a quanto pare non è bastato...
Prima dico la mia sulla questione da NON interessato sessioni private ma per cercare di fare un attimo di chiarezza.:-)
@ikki85: "Ai mondiali la Nielsen non faceva sessioni private" (cosa cmq non vera visto che alcuni gl'han commissionato varie carte, con pagamento extra, idem ad Alexander al GP Firenze, da fare nei momenti liberi) ma cmq non è questo il punto centrale della discussione, ma è che un conto è se tale artista vien contattato dalla Wizard, un conto è quando vien contattato direttamente da un PRIVATO; secondo te in che modo dovrebbe rientrare delle spese di volo, soggiorno + extra dell'artista?

Con questo si era chiesto di mantenere toni educati/rispettosi e di lasciare il topic libero per eventuali news.
Riassumendo Warning a: Gabriele Otakon e ikki85. Da valutare gli altri casi.

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 feb 2012, 3:41 

Si mi scuso... cmq ottime notizie ;) non è sucesso nulla di grave.
Non si sono capiti con Giulio ecco la mail che la Guay che mi ha mandato ed è la sua decisione finale :)

"Possibly there is a language barrier here but ,I never do private "sessions" for sketching in the way you thought was going to happen.
I will take some sketch commissions in between signing cards , but the amount they would cost would be dependent upon the image drawn and how long it would take me.
I will do single figure sketches while I am signing ( usually they take 10-15 minutes) and are about $100-$150.
I MIGHT take on one or two larger sketches after I'm done signing each day,images on special request( like the image of the card you sent) but that kind of thing will be about $350-$500 per pencil sketch( no color ).
The organizers will not be offering my drawing "services" in any way in which they will be collecting money for - all sketching money will be paid to me directly. I WILL be giving them some things to auction or sell though ( pre exhisting sketches from cards and prints)
Hope that answers things
:)
Rebecca"

Riassumendo, c'è stata un incompresione tra le due lingue, la stessa artista non ha mai dichiarato sessioni private, ma commisioni che è ben diverso, fara quindi tra una firma e l'altra sketch o artwork 10-15 minuti.
A seconda del tempo prendera minimo 100 dollari (76 euro) - 150 (114 euro).
A fine giornata si potranno commisionare disegni più grandi uno o due a matita senza colore tra i 350 dollari (266 euro) e i 500 dollari (380euro), e si pagherà direttamente all'artista.

Ora capisco perchè ci ho messo tre ore per fare la fila dalla Nielsen e alcuni ci stavano più tempo....
Ragazzi non ci resta che metterci in fila ed attendere il proprio turno poi chi vorra si farà fare disegni o pimp card con costo aggiuntivo.
Meno male che ci sono io
8-*

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 feb 2012, 12:02 

ikki85 ha scritto:
Meno male che ci sono io

Eh... davvero meno male!!!

Immagine
unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!

EptaOvino 2012
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 feb 2012, 12:27 

Nickname Cockatrice: -Ismael Denolisos-
ikki85 ha scritto:
...
Meno male che ci sono io
8-*

Non sono interessato alla vicenda, ma IMHO, con questo atteggiamento, rischi seriamente che qualcuno ti faccia sputare i denti...

"Quando il culo la forza contrasta, il culo vince, perché la forza non basta"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 feb 2012, 13:17 

che grossi!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 feb 2012, 13:46 

-Ismael Denolisos- ha scritto:
ikki85 ha scritto:
...
Meno male che ci sono io
8-*

Non sono interessato alla vicenda, ma IMHO, con questo atteggiamento, rischi seriamente che qualcuno ti faccia sputare i denti...

Può capitare....l'organizzatore non si era capito con l'artista, promettendo sessioni private che non si sarebbe svolte....
Al contrario di Daldo che non posta da giorni... io ho pubblicato la mail della Guay! E la verità è questa...
Ogniuno era libero di contattare la Guay per confermare le sessioni private di mezz'ora.
Non ho mai detto, perchè sarebbe assurdo, "cara Rebecca non le faccia più le sessioni o chieda più soldi", perchè anche io ero interessato.
Ma da quello che ho capito a qualcuno rode ed è molto evidente che c'è qualcosa da nascondere....
Tuttavia adottera il metodo come la Nielsen ai mondiali su commissione, e alla fine non è che poi sia molto diverso...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 feb 2012, 16:07 
A Wizard of Earthsea

ikki85 ha scritto:
Al contrario di Daldo che non posta da giorni... io ho pubblicato la mail della Guay!

Ti rammento che NON PUOI postare pubblicamente conversazioni avvenute in sede PRIVATA, men che mai se riportate parzialmente e fuori contesto.

A prescindere dalla vicenda in sé [che non riguarda strettamente il forum], sei pregato di editare i tuoi interventi, nonché di tenere un profilo più basso - a meno che tu non voglia farti artworkare i denti, eventualità che mi pare di intuire sia nell'aria a giudicare da certi [condivisibili] interventi.

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 5   [ 71 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo