hola a tutti!!
Il 13 gennaio a Udine, io e il mio team avevamo pensato di organizzare un legacy un pò particolare per aprire la stagione della lega legacy triveneta (nome provvisorio)..un torneo che come filosofia si ispira al recente ovinogeddon.
Quindi iscrizioni 15 euro, sanzionamento e judge garantiti, premi davvero davvero carini fino alla top 16 (duals-fech-force essenzialmente), location birreria in centro a Udine, dove ci è stato riservato un'intero piano con una capienza di circa 120 persone
cmq il torneo, che avrà un nome e un manifestino particolare, lo posterò entro fine mese, in modo da fornirvi tutte le info che mancano..e magari farvi venire voglia di fare un pò di km
tra l'altro questo sarà il torneo inaugurale della neonata lega legacy triveneta (nome provvisorio, al momento work in progress insieme al banner) che al momento raccoglie le tappe di Udine, Mestre, Pordenone, Padova, Feltre, Bassano, ma chiunque rientri nel bacino e volesse organizzare un legacy mi contatti pure!
ora, il motivo del topic è raccogliere info&consigli sia sul costo d'iscrizione sia sui premi ke vorreste ci fossero; al momento ho un sondaggio in corso anke sul sito della furlan ma la soluzione dei 15 euro non piace proprio a tutti..voi che ne pensate?
mi sono letto per intero il topic sui premi di un torneo legacy grosso e ho recuperato appositamente vari set di duals, fech, fech foil, force of will..ora non ho ancora messo giù nulla come griglia premi ma credo che con 15 euro si riesca a fare facilmente una griglia davvero grossa!!
la location so che per molti è distante, ma in friuli non cè molto altro di adatto ad ospitare un torneo del genre, inoltre sono convinto che i premi giustificheranno la strada da fare..ma vorrei anche capire quante persone sarebbero disposte a farsi tanti km per un torneo del genere