Cita:
Raji: (a Sheldon) Oh!! Sei così Arrogante,Se fossi un Supereroe ti chiameresti "CAPITAN ARROGANTE", e sai quale sarebbe il tuo superpotere???..............."L'ARROGANZA"
Sheldon: Sbagli di nuovo. Se il mio potere fosse l'aroganza. mi chiamerei "DOTTOR ARROGANTO"
E' il quarto torneo con Elfi e il numero di game persi si contano su una mano!
La lista è + o - la stessa
4 Nettle Sentinel
4 Green Sun's Zenith
2 Regal Force
3 Summoner's Pact
1 Emrakul, the Aeons Torn
1 Elvish Archdruid
4 Elvish Visionary
4 Wirewood Symbiote
4 Glimpse of Nature
4 Heritage Druid
4 Llanowar Elves
1 Birchlore Rangers
2 Quirion Ranger
1 Dryad Arbor
1 Viridian Shaman
1 Scavenging Ooze
2 Savannah
2 Tropical Island
4 Forest
1 Windswept Heath
2 Verdant Catacombs
2 Gaea's Cradle
2 Misty Rainforest
2 Wooded Foothills
1 Qasali, Pridemage
1 Gaddock Teeg
SB: 2 Krosan Grip
SB: 3 Flusterstorm
SB: 3 Surgical Extraction
SB: 2 Faerie Macabre
SB: 2 Carpet of Flowers
SB: 2 Choke
SB: 1 Spike Feeder
Al primo turno ho 1 Bye.
Così mi guardo Wiky contro Estratti.
2° Dredge.
Vinco il dado.
Parto Zenith su dryad arbor, lui gemstone e passa. Ecco il primo dubbio.. è dredge o Tes?
decido di fare il mio gioco, anche perché provare a bloccarlo con gaddock di secondo non mi sembrava un buon piano, perché se fosse stato Tes mi avrebbe stuprato con Burning su Pyroclasm.
Allora nel turno 2 faccio visionara, culla di gea, insetto, riprendo visionaria e ripesco.
Lui fa landa narcomeba. Capisco il mazzo e il turno dopo vorrei fare zenith su scavening, ma la topdecko di turno e chiudo li il g1.
Il g2 parte landa putrid imp, io landa passo, lui scarta stinkweeep x 2 e thug, io surgical su stinkweep e fata macabra sull'altra, vinco a breve.
2-0
3° UR Tempo
Perdo il dado.
Il g1 mulligo a 6. Lui apre di Goblin Guide, io faccio sentinella, però sono inchiodato a mono landa, lui fa altra guida e attacca. blocco subito.
Vedo la seconda landa il turno dopo, inizio a pescare di visionaria. Lui attacca e killa qualche elfo.
Quando capisco che non ha counter metto una melma, che mi da quelle 4 vite necessarie per vincere.
Il g2 lui lavamante di primo, io mando qualcosa a morire, poi gli piazzo choke dopo il su sulfuric vortex, vinco di quinto se non erro. Con un dubbio su tropical :/
Oppo sportivo e simpatico
2-0
4 Stacker
Perdo il dado.
Mulligo a 6. Lui ancient tomb calice 1, io fetch vai, lui crystal vein calice a 2. Io foresta vai. Lui landa tappata e passa. Io eot spacco fetch x dryad e nel mio landa Viridian Shaman su calice a 1.
Lui landa metalworker, io symbionte riprendo viridian e stappo dryad e killo worker rifando viridian shaman. A breve vinco.
Il g2 mulligo a 6. Lui ancient tomb calice 1, poi trinisphere e inizia ad attaccare con mutavault e mishra's factory, io eot di quarto turno patto verde su viridian shaman, pago 4. Due turni dopo tolgo calice a 1 e le altre noie. Vinco a 3 vite.
2-0
5 Andrea Sneak and Show
Vinco il dado.
Mi daza qualcosa, mi fa pierce su Zenith. Annuso e attuo un piano agro. Quando fa sneak attack potrei provare a scombare. Ma preferisco fare 7 permanenti e mandarlo a 2.
Lui attacca di emrakul mi manda a 2, io sacco 6 permanenti e tengo sentinella, nel mio attacco e vinco. Se avessi provato a scombare, l'avrei persa.
Il g2 fa show and tell, si attapira perché ho emrakul

. Fa sneak attack, io krosan. Poi glimpe e concede.
2-0
6 Pinto Stoneblade
Perdo il dado.
Mulligo a 6. Screwo a mono landa, lui capisce la situazione e mi fa denial counterandomi ogni cosa che dava mana. Succhio anche complice la Spada B/G + 2 caster.
Il g2 appoggio carpet, poi choke. Lui prova una race, concede dopo la 2 regal force.
Il g3 di nuovo carpet + choke. Lui spada B/G e stappa. Io glimpse lui counterspell tappando le fonti blu. Io krosan su spada b/g, concede dopo glimpse.
Pinto cmq ha dimostrato di essere un giocatore fuori dalle righe. Sicuramente l'avversario + forte di tutto il torneo.
2-1
7 ID - BANANAMAN
8 ID - Marco Cammilluzzi
Quarti Jegger Canadian
Vinco il dado.
Sinceramente non ricordo bene il g1, so solo che vedo un pò di insetti e con visionara vado molto in vantaggio.
Il g2 per 3 turni non facciamo niente entrambi, poi lui appoggia manzo, io carpet prendo 4 mana in seconda fase e calo choke, lui no force. La partita va a mio favore.
Vincerò grazie alla combo Gaddock + Scavening ooze.
2-0
Semifinale BANANAMAN Stoneblade
Perdo il dado.
Mulligo a 6. Lui apre una bella mano con doppio leak + spiga + stoneforge + jitte e mi impecora. Complice anche un mio errore. Perché se avessi tappato giusto jitte non mi avrebbe fatto niente e sarei rimasto ancora in partita.
Il g2 lui fa 2 brainstorm e muore, senza fare nient'altro.
Il g3 recupero il game, quando riesco a rompergli jitte di viridian shaman. Poi tirerò l'emrakul dalla mano, grazie a Archdruid + symbionte + carpet.
2-1
Finale Marco Cammilluzzi
Marco è un tipo molto simpatico, discutiamo un pò di come dividere i premi e gli lascio la vittoria del torneo.
Props
Al successo storico. Sono il primo italiano a vincere sia l'Ovino che il D-Day nello stesso anno!

Ai miei amici e tutte le persone con la quale è bello rivedersi ogni week end
A Robgladietor che mi sta simpatico, anche se è ormai uno che ha venduto l'anima ai moderatori! (iscrivetevi al suo fanscblub su facebook )
Slops
Ai Piacentini, Ovini, Torinesi e Vimercatiani - Ush Assenti
All'influenza che mi ha massacrato per tutto il torneo.