Oggi è sab 13 giu 2026, 15:28

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 34 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [10/03/2012 - D-Day - Empoli] Emrakulisculando 1/2 ELVeS
MessaggioInviato: dom 11 mar 2012, 16:54 
Organizer

Cita:
Raji: (a Sheldon) Oh!! Sei così Arrogante,Se fossi un Supereroe ti chiameresti "CAPITAN ARROGANTE", e sai quale sarebbe il tuo superpotere???..............."L'ARROGANZA"

Sheldon: Sbagli di nuovo. Se il mio potere fosse l'aroganza. mi chiamerei "DOTTOR ARROGANTO"

Immagine

E' il quarto torneo con Elfi e il numero di game persi si contano su una mano! Immagine

La lista è + o - la stessa

4 Nettle Sentinel
4 Green Sun's Zenith
2 Regal Force
3 Summoner's Pact
1 Emrakul, the Aeons Torn
1 Elvish Archdruid
4 Elvish Visionary
4 Wirewood Symbiote
4 Glimpse of Nature
4 Heritage Druid
4 Llanowar Elves
1 Birchlore Rangers
2 Quirion Ranger
1 Dryad Arbor
1 Viridian Shaman
1 Scavenging Ooze
2 Savannah
2 Tropical Island
4 Forest
1 Windswept Heath
2 Verdant Catacombs
2 Gaea's Cradle
2 Misty Rainforest
2 Wooded Foothills
1 Qasali, Pridemage
1 Gaddock Teeg
SB: 2 Krosan Grip
SB: 3 Flusterstorm
SB: 3 Surgical Extraction
SB: 2 Faerie Macabre
SB: 2 Carpet of Flowers
SB: 2 Choke
SB: 1 Spike Feeder

Al primo turno ho 1 Bye.
Così mi guardo Wiky contro Estratti.

2° Dredge.
Vinco il dado.
Parto Zenith su dryad arbor, lui gemstone e passa. Ecco il primo dubbio.. è dredge o Tes?
decido di fare il mio gioco, anche perché provare a bloccarlo con gaddock di secondo non mi sembrava un buon piano, perché se fosse stato Tes mi avrebbe stuprato con Burning su Pyroclasm.
Allora nel turno 2 faccio visionara, culla di gea, insetto, riprendo visionaria e ripesco.
Lui fa landa narcomeba. Capisco il mazzo e il turno dopo vorrei fare zenith su scavening, ma la topdecko di turno e chiudo li il g1.
Il g2 parte landa putrid imp, io landa passo, lui scarta stinkweeep x 2 e thug, io surgical su stinkweep e fata macabra sull'altra, vinco a breve.
2-0

3° UR Tempo
Perdo il dado.
Il g1 mulligo a 6. Lui apre di Goblin Guide, io faccio sentinella, però sono inchiodato a mono landa, lui fa altra guida e attacca. blocco subito.
Vedo la seconda landa il turno dopo, inizio a pescare di visionaria. Lui attacca e killa qualche elfo.
Quando capisco che non ha counter metto una melma, che mi da quelle 4 vite necessarie per vincere.
Il g2 lui lavamante di primo, io mando qualcosa a morire, poi gli piazzo choke dopo il su sulfuric vortex, vinco di quinto se non erro. Con un dubbio su tropical :/
Oppo sportivo e simpatico Immagine
2-0

4 Stacker
Perdo il dado.
Mulligo a 6. Lui ancient tomb calice 1, io fetch vai, lui crystal vein calice a 2. Io foresta vai. Lui landa tappata e passa. Io eot spacco fetch x dryad e nel mio landa Viridian Shaman su calice a 1.
Lui landa metalworker, io symbionte riprendo viridian e stappo dryad e killo worker rifando viridian shaman. A breve vinco.
Il g2 mulligo a 6. Lui ancient tomb calice 1, poi trinisphere e inizia ad attaccare con mutavault e mishra's factory, io eot di quarto turno patto verde su viridian shaman, pago 4. Due turni dopo tolgo calice a 1 e le altre noie. Vinco a 3 vite.
2-0

5 Andrea Sneak and Show
Vinco il dado.
Mi daza qualcosa, mi fa pierce su Zenith. Annuso e attuo un piano agro. Quando fa sneak attack potrei provare a scombare. Ma preferisco fare 7 permanenti e mandarlo a 2.
Lui attacca di emrakul mi manda a 2, io sacco 6 permanenti e tengo sentinella, nel mio attacco e vinco. Se avessi provato a scombare, l'avrei persa.
Il g2 fa show and tell, si attapira perché ho emrakul Immagine. Fa sneak attack, io krosan. Poi glimpe e concede.
2-0

6 Pinto Stoneblade
Perdo il dado.
Mulligo a 6. Screwo a mono landa, lui capisce la situazione e mi fa denial counterandomi ogni cosa che dava mana. Succhio anche complice la Spada B/G + 2 caster.
Il g2 appoggio carpet, poi choke. Lui prova una race, concede dopo la 2 regal force.
Il g3 di nuovo carpet + choke. Lui spada B/G e stappa. Io glimpse lui counterspell tappando le fonti blu. Io krosan su spada b/g, concede dopo glimpse.
Pinto cmq ha dimostrato di essere un giocatore fuori dalle righe. Sicuramente l'avversario + forte di tutto il torneo.
2-1

7 ID - BANANAMAN
8 ID - Marco Cammilluzzi

Quarti Jegger Canadian
Vinco il dado.
Sinceramente non ricordo bene il g1, so solo che vedo un pò di insetti e con visionara vado molto in vantaggio.
Il g2 per 3 turni non facciamo niente entrambi, poi lui appoggia manzo, io carpet prendo 4 mana in seconda fase e calo choke, lui no force. La partita va a mio favore.
Vincerò grazie alla combo Gaddock + Scavening ooze. Immagine
2-0

Semifinale BANANAMAN Stoneblade
Perdo il dado.
Mulligo a 6. Lui apre una bella mano con doppio leak + spiga + stoneforge + jitte e mi impecora. Complice anche un mio errore. Perché se avessi tappato giusto jitte non mi avrebbe fatto niente e sarei rimasto ancora in partita.
Il g2 lui fa 2 brainstorm e muore, senza fare nient'altro.
Il g3 recupero il game, quando riesco a rompergli jitte di viridian shaman. Poi tirerò l'emrakul dalla mano, grazie a Archdruid + symbionte + carpet. :D
2-1

Finale Marco Cammilluzzi
Marco è un tipo molto simpatico, discutiamo un pò di come dividere i premi e gli lascio la vittoria del torneo. Immagine

Props
Al successo storico. Sono il primo italiano a vincere sia l'Ovino che il D-Day nello stesso anno! ImmagineImmagineImmagine
Ai miei amici e tutte le persone con la quale è bello rivedersi ogni week endImmagine
A Robgladietor che mi sta simpatico, anche se è ormai uno che ha venduto l'anima ai moderatori! (iscrivetevi al suo fanscblub su facebook )

Slops
Ai Piacentini, Ovini, Torinesi e Vimercatiani - Ush Assenti
All'influenza che mi ha massacrato per tutto il torneo. Immagine

Immagine

Immagine
https://www.woodedteam.com

Ultima modifica di PaXxU il dom 11 mar 2012, 23:06, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 mar 2012, 17:41 

GraMde pax, stima!
Best eternal player IT ;)

scambiato con:oldschool, lanzo, madlucas, berserker79, partizan, jamesthesmoker, azzoland, risotto misto, hellkite etc etc.
più di 150 transazioni effettuate con successo in tipo1.it
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 mar 2012, 17:53 

Ebbravo paxxu che fa risultato con un mazzo bbbello !

BeNa
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 mar 2012, 18:10 

complimenti :)
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [10/03/2012 - D-Day - Empoli] Emrakulisculando 1/2 ELVeS
MessaggioInviato: dom 11 mar 2012, 19:01 

Sto per mettermi a studiare quando passo per vedere se qualche scappato ha fatto il report e vedo il tuo.
Salto la lista tanto non conosco i nomi e alla fine fan tutti quello che fa il lanowar ma peggio e parto a leggere da quì:

PaXxU ha scritto:
Lui fa landa narcomeba. Capisco il mazzo e il turno dopo vorrei fare zenith su scavening, ma la topdecko di turno e chiudo li il g1.
Il g2 parte landa putrid imp, io landa passo, lui scarta stinkweeep x 2 e thug, io surgical su stinkweep e fata macabra sull'altra, vinco a breve.
2-0

Ho ovviamente smesso di leggere, cosa vado avanti da fare?!

Sei davvero sgravato bello, è la prima volta che mi capita di dirlo ma se vuoi un posto nel banned team per te c'è! (diciamocelo seriamente..morgo ha finalmente trovato compagni di team alla sua altezza.. I CANGURI)

Riguardo la nostra assenza io ero abbastanza stanco avendo passato la settimana a Londra e sinceramente essendoci stata una giornata favolosa ha proferito andare a giocare a calcio.

Ci vediamo in giro così mi offri un paio di birre e mi racconti, mi rifiuto di leggere.

Ancora complimenti.. ci vediamo da save domenica o a verona nel caso optassi per il PTQ.

Cya Bèl!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 mar 2012, 22:13 

perchè questa invece no eh?

Cita:
Il g2 fa show and tell, si attapira perché ho emrakul . Fa sneak attack, io krosan. Poi glimpe e concede.

LOL show & tell contro paxxu con un mono emrakul nel mazzo è suicidio... grande roby!! :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 mar 2012, 23:04 

ATTUALMENTE BANNATO
PaXXuuuu, stracomplimenti per la meritatissima vittoria, accoppiata Ovino-DDay, da vero hombre! Il mazzo è davvero un missile, qualche partita l'ho vista, mi sa vs Dredge e Sneak, molto skill! Poi cmq figuirine a parte sei sempre un grande ogni volta che salgo da Roma è un piacere farsi due chiacchiere, all'Ovino o Dday che sia, grazie assai per la colazione a pane&mortazza, poi quel benedetto caffè non ce lo siamo + presi:D Con Ant ho spinto finchè ho potuto mi so fermato al 13° posto a sto giro!
Alla proxima zio e ancora i compliments!!!

Mr White^__^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 mar 2012, 23:43 

Complimentoni a Paxxu ke continua a mietere vittime con i suoi Pet Deck sia in T1 ke in T1,5...
Visto ke gioco un mazzo elfo molto simile al tuo mi spieghi la presenza del mono Pungiglione Nutrice di side?ancora complimenti!!!

Immagine

Immagine
"Che Dio ce la mandi bona,e possibilmente,senza mutande"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mar 2012, 3:44 

Paxxu ha talmente tanta skill abbinata allo skull che qualsiasi mazzo gli vedi
giocare pensi sia inarrestabile tanto da convincere infinite persone che elfi
sia un tier 1 incontrastato!!!!
Complimentoni zio!!!!!!!!!!!!!!!
Direi che dopo questa da cavallo a dondolo nel team trattori ti meriti un mini trattorino ahahahha
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mar 2012, 10:00 
Magic Judge

Lol Leslan cmq ha ragione.... potresti vincere con un mazzo fatto da orsi grizzly e crescite giganti!!!! xD

Bravo Paxxu! ;) ci si vede domenica :D
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [10/03/2012 - D-Day - Empoli] Emrakulisculando 1/2 ELVeS
MessaggioInviato: lun 12 mar 2012, 11:26 

PaXxU ha scritto:
4 Stacker
Perdo il dado.
Mulligo a 6. Lui ancient tomb calice 1, io fetch vai, lui crystal vein calice a 2. Io foresta vai. Lui landa tappata e passa. Io eot spacco fetch x dryad e nel mio landa Viridian Shaman su calice a 1.
Lui landa metalworker, io symbionte riprendo viridian e stappo dryad e killo worker rifando viridian shaman. A breve vinco.
Il g2 mulligo a 6. Lui ancient tomb calice 1, poi trinisphere e inizia ad attaccare con mutavault e mishra's factory, io eot di quarto turno patto verde su viridian shaman, pago 4. Due turni dopo tolgo calice a 1 e le altre noie. Vinco a 3 vite.
2-0

Se volete parlare di "skull", penso che la prima contro stacker, elfo che esce (dopo aver mulligato a 6) da calice a 1 e 2 pescando/avendo di mano MONO shamana viridiana non è male...

Resta però il fatto che un torneo del genere non lo si vince solo con la kiappa, quindi complimenti al vincitore!
(Dal prossimo torneo tutti con le PESTI in side) :-p

Immagine

Brufolo: www.scoprolo.it
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mar 2012, 12:47 
Organizer

Grazie mille ragazzi ! :D

@kratos
quando ho aperto la mano a 6 con 3 lande 1 viridian shaman ho pensato "minkia ke kiodo" muahahah :D :D

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mar 2012, 12:56 
Full Organizer

Io di Legacy non capisco un cazzo, so che Paxxu sculacchia... Ma il ragazzo è anche braverirmo i risultati parlano da soli.

Complimenti mi è dispiaciuto non vedervi domenica, ho provato a fare il mio per i Bulli ma sono stato sturato in dirittura d'arrivo! :'(

Ci si vede Presto

Sciau

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mar 2012, 12:57 

MISSILE ATOMICO!!!

Complimenti davvero: oltre che per il risultato, anche per i mazzi che giochi solo tu (mi ricordo il filotto assurdo che avevi fatto con Robin)! Devo ammetere che leggendo la lista si può intuire come possa essere divertentissimo da giocare: millemila trick!!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mar 2012, 12:58 

Per me sei triste quanto il bollito!!

non ho mai creduto per tutto il torneo e non credo tuttora in te!!ti è andata bene che ho perso 2-1 contro pinto xche il turno dopo altrimenti beccavi me come oppo e ti avrei mandato in fondo alla sala..ringrazia il signore!!

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 34 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo