Oggi è ven 27 mar 2026, 20:46

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 7 di 70   [ 1048 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 70  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 apr 2012, 20:42 

Nickname Cockatrice: catta / catta90
ma quanto è bello il disegno?
http://forums.mtgsalvation.com/attachme ... 1333846320

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 apr 2012, 20:54 

Cita:
E x che motivo il retro dovrebbe essere diverso???
Il diverso layout è solo frontale e serve x "ricordare ai giocatori" che hanno appena pescato una carta con miracle e o la tirano subito o si attaccano al cazzo e se la pagano poi piena...

il retro diverso servirebbe per non barare. se ha un retro diverso capisci subito se l'avversario la carta con miracle ce l'aveva già in mano o l'ha pescata adesso

modern fun baby!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 apr 2012, 20:57 
Legendary Creature

supermax ha scritto:
Cita:
E x che motivo il retro dovrebbe essere diverso???
Il diverso layout è solo frontale e serve x "ricordare ai giocatori" che hanno appena pescato una carta con miracle e o la tirano subito o si attaccano al cazzo e se la pagano poi piena...

il retro diverso servirebbe per non barare. se ha un retro diverso capisci subito se l'avversario la carta con miracle ce l'aveva già in mano o l'ha pescata adesso

qui mi pare si stia un po' andando alla deriva...

SE il retro fosse riconoscibile, allora sarebbe sì più facile barare e mettersi in cima al mazzo la carta necessitata, oppure usare una fetch e dare una rimescolata qualora non fosse il topdeck desiderato;

difatti, se non si hanno bustine opache, non fanno nemmeno giocare le carte che flippano imbustate ma bisogna usare i token dove si segna la carta "sostituita"

...and now my watch begins
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 apr 2012, 21:04 

mi pare ovvio che se uno aggiunge la carta alla mano si "fotte" il miracolo....

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 apr 2012, 21:04 

supermax ha scritto:

è chiaro che non conosce il concetto di fetch o presentare il mazzo all'oppo dopo ogni rimescolata, se il retro fosse diverso non te la farebbe topdeckare mai.

"No matter how many mistakes you make or how slow you progress, you are still way ahead of everyone who isn't trying" -Tony Robbins
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 apr 2012, 21:35 

Burning__Soul ha scritto:
supermax ha scritto:

è chiaro che non conosce il concetto di fetch o presentare il mazzo all'oppo dopo ogni rimescolata, se il retro fosse diverso non te la farebbe topdeckare mai.
ma poi saprebbe anche che magari ce l'hai in mano dai non ha senso :'|
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 apr 2012, 1:51 

secondo me la carta con miracle non sara poi cosi un devasto, vedi le nostre prime reazioni con la bara di DKA, la carta che preferisco per ora è senza dubbio l'angioletto a CC 3W che fa blink sulle creature non angelo ovviamente NON in un T1/legacy ma in un blink in modern io la proverò, comunque miracle col blu vedo duro un pechino, sara un counter del cazz vedrete... bianco removal e verde un ramp o un pompa-carte xD

Del Piero uomo vero un altro anno in bianconero!!
PROXY RULEZZZ
DECKS IN USE:
VINTAGE: Divoramondo
LEGACY: breackfast
MODERN: blink-pod
PAUPER: t1: turboUlamogElves , modern hexproof-enchantress, standard: kuldotha-metalcraft
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 apr 2012, 2:17 

mha, a me sembra chiara la spiegazione di miracle tra parentesi: quando peschi la prima carta del turno (in acquisizione o con peschini, nel tuo turno o in quello dell' avversario), puoi giocarla pagando il costo di miracle (se è una carta "miracolata").
Penso sia un pò come dredge che sostituisce a un' azione di gioco (la pescata) un' altra (la dragata); questa meccanica, però, invece di sostituire un' azione di gioco, la implementa.

Es. se pesco di brainstorm e la prima carta delle 3 è thunderous wrath posso pagare un R e giocarla, poi pesco le altre 2, rimetto 2 carte sopra ecc ecc.

penso che non si tratta di interrompere la risoluzione di una magia, cosa impossibile, ma di implementare (con miracle) o sostituire (con dredge) il suo modo di risolversi.

naturalmente il tutto si fa pescando le carte una ad una e senza metterle in mano, altrimenti il gioco non è chiaro e non si può attivare miracle.

bò, forse sto sbagliando alla grande e c'è stato un errore dalla wizard nel testo della carta (tipo il pentavo in mirrodin), ma mi sembra che fila il ragionamento...

sul binario stava la locomotiva,
la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva,
sembrava un giovane puledro che appena liberato il freno
mordesse la rotaia con muscoli d' acciaio,
con forza cieca di baleno
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 apr 2012, 2:40 

@JamesTheSmoker_GDS:
L'ultima volta che ho visto quella freccetta indicava che dietro vi era un'altra facciata, solo che erano creature che flippavano e l'avevano in basso a destra tipo il [card]Delver of Secrets[/card] no? E allora essendo il medesimo ciclo e tutto ciò che ne consegue ho pensato che, proprio in virtù del fatto che siano quelle con Miracle carte particolari avendo un casting cost alternativo anch'esso molto particolare, per facilitare (o complicare...) la cosa gli abbiano regalato un retro diverso. E' solo una mia idea, tu intendevi che non avrebbe senso dargli un retro diverso non flippando ne niente altro, ma dalla Wizzy ci si può aspettare di tutto, bisogna solo vedere come hanno pensato la cosa. :-)
Per il discorso Library invece (o anche Delver) è un po' differente. Li ho un permanente che mi dice chiaramente cosa fare, in un mazzo con carte miracolate, invece, OGNI pescata devo scrutarla attentamente, nulla di trascendentale, basta stare un po' attenti, come ho già scritto, sapendo che gioco certe carte, al massimo do un'informazione al mio oppo.
Per la carta in se è forte, in un mazzo con Brainstorm, Cappa o [card]Scroll Rack[/card], ecc. è ancora più ottimizzata, in mano, di drawback, è un chiodo quasi incastabile e se ne dovrà tenerne conto. Bisognerà provarla, come sempre, sul campo per avere un giudizio attendibile, come bisognerà provare se saranno più le volte che ci ricorderemo di castare con Miracle, che ci dimenticheremo, che ci renderemo conto di quanto è semplice farlo o che ci confonderemo o ci confonderanno non essendo stati attenti, rischi da correre. Su MWS un po' mi viene da piangere a pensarci però... :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 apr 2012, 5:32 

ATTUALMENTE BANNATO
Diego C ha scritto:
Inutile fare troppe congetture sulle regole finché non esce la faq ufficiale ^^.

Speriamo solo che non sia una meccanica che premi il trassing, perché vista così mi pare molto figa - aspettiamo altre carte con la medesima abilità, tipo 4UU, Draw 2 cards - Miracle: U.

Questa in effetti è pensabile...sono anni che congetturiamo su un istant cc U che faccia pescare 2, questa per quanto insensatamente sgravata potrebbero farla davvero, anche perché se poi ne peschi altre non le puoi castare! :-*

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 apr 2012, 8:27 

Temporal Mastery
5uu
Sorcery Mythic Rare
Take an extra turn after this one. Exile Temporal Mastery.
Miracle 1{U} (You may cast this card for its miracle cost when you draw it if it's the first card you drew this turn.)
Illus. Franz Wohlwinkel #81/244

%-( forse la bannano davvero brainstorm :-u

mazzo bazar-noxious revival-miracles card anyone ?
No seriamente.... è una power9.... con tutte le sfighe a cui possiamo pensare pero'... è una power9.

Mi aspetto balance dal bianco a sto punto.

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 apr 2012, 8:52 
Organizer

Griselbrand lui ne saprebbe come Generale EDH in un tribale demone :-*
Cmq anche secondo me bisogna aspettare una faq ufficiale per l'abilità Miracle..è inutile farsi seghe mentali ora.
P.S.: voglio dei nuovi vampiri per EDH..!!

Questo NON è il forum di topgirl dove si chiedono consigli su come succhiare uccelli, qui si propongono e condividono idee, non si elemosinano liste.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 apr 2012, 8:52 
Full Organizer

Questa carta sarà un bel terremoto in Legacy .. Dove ci sono mille manipolazioni tra cappe brainstorm et similia ...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 apr 2012, 8:53 

adesso manca ancestrall, demoniaco e twister e smetto di giocare :'(

io spero solo che con i rulings le carte con miracle diventeranno semi-ingiocabili...

Morgothian ha scritto:

A vedere il culo di questa gente PaXXu in confronto sembra Soldan.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 apr 2012, 9:04 

Banishing Stroke 5W
Instant - Uncommon
Put target artifact, creature or enchantment on the bottom of its owner Library.
Miracle W

Wingcrafter U
Creature - Common
Souldbond
As long Wingcrafter is pair with another creature, both creatures have flying.
1/1

Demonic Taskmaster 2B
Creature - Uncommon
Flying
At the beginning of you Upkeep sacrifice a creature other than Demonic Taskmaster.
4/3

Howlgeist 4G
Creature - uncommon
Creatures with power less then Howlgeist power's can't block him.
Undying
4/2

Join Assault G
Instant - Common
Target creature get +2/+2 until end of turn. If it's paired with a creature, that creature also gets +2/+2 until end of turn.

Oltre a Griselbrand e a Temporal Mastery già citate qui sopra...

Ultima modifica di Martin15 il lun 9 apr 2012, 9:06, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 7 di 70   [ 1048 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 70  Prossimo