Speedocamp ha scritto:
@ speedo:Ooook, mamma mia speedo .....io i tuoi commenti li leggo volentieri, ma dopo il ventesimo punto esclamativo devo smettere di leggere o entro in crisi epilettica....
Comunque, tornando alle risposte:
-le tormod sono utili contro ichoride, ma non risolutive e in generale lo sharpshooter non è sufficiente ad arginare il simpatico re dei mazzi cimiteriali, le leyline non chiudono del tutto la partita, ma sicuramente rompono le balle più delle tormod ad ichorid (e spesso lo rallentano abbastanza a lungo da poterlo battere) .Sul fatto del "continui a mullgiare", la mia risposta è:"si, continuo a mulligare e spero di avere culo", visto che non gioco Moon (e che prima di calarla di solito ichoride s'è già gonfiato il cesso) le leyline mi sembrano l'unica soluzione decente per non stare proprio a sucare contro quel deck.
-Guarda che il prossimo torneo che faccio (e che farai anche tu a quanto pare)è proxy, ergo, portare un ichoride non è cosa particolarmente ardua, inoltre, essendo un buon campo per playtestare, mi aspetto un po' di ichoridi post FS visto che molta gente vorrà vedere come gira il deck in un torneino prima di montarlo sul serio.
-Grazie per l'info su FS
-So che le moon sono una bella carta(anche se dopo aver letto le motivazioni di Diego e Edi probabilmente gli preferirei il magus), tuttavia a me non son mai piaciute per il cc 3 e non mi son mai gustate molto (probabilmente perchè quelle poche partite di test che ho fatto con blood goblin non mi son mai capitate in mano quando mi servivano), non mi ci trovo bene e preferisco il vial goblin classico, non è che senza moon il gobbo faccia cagare .... va a gusti se usarle o no.
@ranger: 4 spacca artefatti è un buon numero, conta che il sopracitato gobbo di babybue ne giocava 6 di gobbi sfascia artefatti e il beltra ci ha vinto lemuria.Comunque ho deciso di sostituire un welder con lo skirk, seguendo il consiglio di elinor; è un gobbino molto random ma può tornare utile grazie alle sue abilità di sacrificio contro alcuni deck
-reb è una gran carta, ma i pillar sono sacri, fatti un po' di partitelle contro combo e vedrai perchè non puoi cavarli (io piuttosto che toglierli dalla main mi taglio un dito).

-Gobbo è un deck divertente da usare perchè da il controllo su un numeroso gruppo di omini stupidi e violenti. Andiamo... ogni italiano vorrebbe controllare e mandare alla morte un gruppo di tifosi dell'inter.