lain ha scritto:
Randy86 ha scritto:
ora la vera difficoltà sarà quella di far stare questa terra il più a lungo possibile..le waste sono sempre dietro l'angolo ad aspettarci..

si ma le waste aspettano anche le altre lande xD non credo che ora cambierà cosi radicalmente l'oppo ha 4 waste, io ho 4 terre varie non cambia molto solo che ovviamente questa terra sara un parafulmini piu grosso che non una tropica o una qualsiasi dual.
Lo sò che aspettano anche altre lande..però adesso "c'è un bersaglio in più". Se prima la quantità di wasteland era del 3x/4x per vederle di sicuro ed il prima possibile (ed in base al tipo di mazzo e quindi della strategia), ora la quantità è solo del 4x perchè se questa terra nuova verrà utilizzata (ed io credo proprio di si) ed avrà successo (idem come prima) lo slando dovrò avercelo in mano ad inizio partita.
Passando ai targhet, le lande che io vorrei wastare per prime, perchè sono le più rognose, sono:
labirinto di ith; karakas; bosco driade (che considero un 2x1 perchè tolgo creature e terra); terre animabili (mishra & simili) e per ultima, la terra appena uscita, che non ho idea di come si chiami

.
Le altre terre che preferisco slandare secondariamente sono waste dell'avversario e dual, ma tutto questo dipende sempre dalla situazione di gioco, è un dato di fatto.

Questo NON è il forum di topgirl dove si chiedono consigli su come succhiare uccelli, qui si propongono e condividono idee, non si elemosinano liste.