Oggi è mer 30 set 2026, 1:05

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 53 di 70   [ 1048 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56 ... 70  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 apr 2012, 10:51 

in tritoni mi sembra un po' un emerito chiodo uno per le troppe lande colorless due perchè fa si che l'oppo usi i counter solo sui nostri e poi voglio vedere chi vince la counterwar!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 apr 2012, 10:53 

ATTUALMENTE BANNATO
Questa landa è davvero forte in Tribal, oltrea fixare il mana in maniera ottima.

Ora vado a ripararmi, che secondo la teoria del caos e del battito d'ali di una farfalla in Giappone che può provocare un terremoto in Africa, la sega a due mani con rifrullo che si farà PaXXu stasera provocherà una spaccatura in due dell'Australia. :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 apr 2012, 10:54 

Così com'è la Terra è davvero forte. Tribali a parte non è Leggendaria, da sempre e comunque mana e non come altre Terre che le puoi usare solo per l'effetto "speciale" se no ti attacchi, è 1x tutorabile in Maverick (altra carta per sto mazzo...) e potrebbe essere usata anche solo per essere sicuri di fare entrare Delver, Snapcaster...ma basterebbe anche Stoneforge e poi la uso incolore nel peggiore dei casi per esempio...
Per me davvero forte.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 apr 2012, 11:02 

Morgothian ha scritto:
Questa landa è davvero forte in Tribal, oltrea fixare il mana in maniera ottima.

Ora vado a ripararmi, che secondo la teoria del caos e del battito d'ali di una farfalla in Giappone che può provocare un terremoto in Africa, la sega a due mani con rifrullo che si farà PaXXu stasera provocherà una spaccatura in due dell'Australia. :-D

Sti caxxi!!!
Gia una spellstutter sprite incounterabile è bella!
Ci mettiamo uno snapcaster e siamo a posto!
O un bel mazzo faerie con bestie non counterabili che fanno anche da counter!
Un mazzo goblin che se non hai wasta e giochi controllo ti smembra in pezzi...
Tanti bei tritoni che spaccano il culo ai passerotti...
Prevedo che il prezzo di sta terra salirà parecchio...ma parecchio tanto!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 apr 2012, 11:07 

per me aprirà le porte per sperimentare nuove tipologie di mazzi.... finalmente direi!! 8-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 apr 2012, 11:33 

Permette anche di uscire da counterbalance...davvero carina!!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 apr 2012, 11:39 

in goblin e maverick è un missile seriamente!!
in maverick basterà dichiarare umano et voilà, mamme gerarca cavaliere e chi più ne ha più ne metta.

L'altra terra invece quella del +2/+0 la vedo sinergica con kotr con millemila mana entra attacca e si prende pure una terra :-p :-p

Se dopo il primo colpo il tuo avversario implora pietà, vuol dire che il colpo non era abbastanza forte.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 apr 2012, 11:48 
Organizer

ora la vera difficoltà sarà quella di far stare questa terra il più a lungo possibile..le waste sono sempre dietro l'angolo ad aspettarci.. :-p

Questo NON è il forum di topgirl dove si chiedono consigli su come succhiare uccelli, qui si propongono e condividono idee, non si elemosinano liste.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 apr 2012, 11:53 

stavo giusto pensando ad un mazzo ormai in disuso, aveva un paio di problemi gravi:

counter su spell chiave e perdevi 3 turni
mazzo penta -> manascrew a manetta

io mi rimonto tramutanti appena esce sta carta!

If I wanted your opinion, I'd have told you what it was.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 apr 2012, 11:55 

Randy86 ha scritto:
ora la vera difficoltà sarà quella di far stare questa terra il più a lungo possibile..le waste sono sempre dietro l'angolo ad aspettarci.. :-p

si ma le waste aspettano anche le altre lande xD non credo che ora cambierà cosi radicalmente l'oppo ha 4 waste, io ho 4 terre varie non cambia molto solo che ovviamente questa terra sara un parafulmini piu grosso che non una tropica o una qualsiasi dual.

Del Piero uomo vero un altro anno in bianconero!!
PROXY RULEZZZ
DECKS IN USE:
VINTAGE: Divoramondo
LEGACY: breackfast
MODERN: blink-pod
PAUPER: t1: turboUlamogElves , modern hexproof-enchantress, standard: kuldotha-metalcraft
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 apr 2012, 12:05 

Oltre a quello poi c'è anche che la usi subito per castare una creatura, il che significa che contro un mazzo a base blu il danno ormai è fatto nella maggior parte dei casi.

"No matter how many mistakes you make or how slow you progress, you are still way ahead of everyone who isn't trying" -Tony Robbins
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 apr 2012, 12:11 

Quella terra è sbagliata.

Cioè in Maverick posso chiamare Umano, e fare una strage.

Vs. Canadian, basta fare cavaliere fuori fulmine ed è finita.

E contro counterbalance? Chiami felino, ed è finita uguale.

Io comunque ne giocherei almeno il 2x, se non il 3x, è una terra che vuoi vedere e non solo tutorare...

Ha tanto potenziale. Davvero tanto.

La morte sorride a tutti; un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 apr 2012, 12:13 
Organizer

lain ha scritto:
Randy86 ha scritto:

si ma le waste aspettano anche le altre lande xD non credo che ora cambierà cosi radicalmente l'oppo ha 4 waste, io ho 4 terre varie non cambia molto solo che ovviamente questa terra sara un parafulmini piu grosso che non una tropica o una qualsiasi dual.

Lo sò che aspettano anche altre lande..però adesso "c'è un bersaglio in più". Se prima la quantità di wasteland era del 3x/4x per vederle di sicuro ed il prima possibile (ed in base al tipo di mazzo e quindi della strategia), ora la quantità è solo del 4x perchè se questa terra nuova verrà utilizzata (ed io credo proprio di si) ed avrà successo (idem come prima) lo slando dovrò avercelo in mano ad inizio partita.
Passando ai targhet, le lande che io vorrei wastare per prime, perchè sono le più rognose, sono:

labirinto di ith; karakas; bosco driade (che considero un 2x1 perchè tolgo creature e terra); terre animabili (mishra & simili) e per ultima, la terra appena uscita, che non ho idea di come si chiami :-p .
Le altre terre che preferisco slandare secondariamente sono waste dell'avversario e dual, ma tutto questo dipende sempre dalla situazione di gioco, è un dato di fatto.

Questo NON è il forum di topgirl dove si chiedono consigli su come succhiare uccelli, qui si propongono e condividono idee, non si elemosinano liste.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 apr 2012, 12:28 
Organizer

Vado controcorrente, ma in Elfo combo stile Paxxu (per intenderci) non ce la vedo troppo.
Lo so, sembra fatta apposta, ma il deck potrebbe non reggerla.
Aprire mano mono landa è la prassi e se parto contro avversario che gioca Wasta sono in grande imbarazzo. Il rischio di giocarla vedendomela wastare perdendo uno o due turni è elevatissimo.
Non ha il tipo "Foresta" per cui non la potrei difendere con Ranger di Quirion.

In teori è perfetta per elfi, ma in un mazzo che gioca 15/17 terre non so se e in quante copie sia sostenibile.
Giocando da anni (indegnamente) elf combo, spero sinceramente di sbagliarmi... e di non essere insultato :-D

Faeti Night Magic - Ubersetto MO
infotnm.magic@yahoo.it
https://www.facebook.com/groups/271777546845/

Ultima modifica di Fogrosanero il mar 17 apr 2012, 12:30, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 apr 2012, 12:30 

Va beh, mi tocca ritornare a giocare gobbo ogni tanto. Ho capito :-p

Ha molto potenziale in quel deck! si, da provare senza dubbio!

Dal "vorrei giocare siege gang, entra?" si è passati al gioco siege-gang... fiiiiist!

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 53 di 70   [ 1048 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56 ... 70  Prossimo