Ciao scusate, volevo sapere ma si possono giocare le carte con miracle anche se sono sorcery?
Cazzate a parte, le carte teoricamente forti sono tante, anche troppe. La cosa centrale che ha sottolineato anche Morgo è che -comunque- giocarne più di 4-5 al massimo è un rischio grosso anche con branze...perché né ponder né cappa fanno la stessa cosa, e rischi di trovarti morchie ingiocabili in mano...anche perché non ci sono più i mazzi che sciamano di una volta, e di ire se ne vedono sempre meno...il motore spiga+snap è assai più versatile.
Idem il time walk, mantengo le mie riserve sulla sua effettiva utilità...costando 2, pescato nei primi 3 turni è veramente un ciclino o poco più, e così anche nei turni successivi se non sei già in vantaggio.
Ma questi sono più che altro i dubbi e le riserve che mi tengo. La realtà è che questa espansione rischia davvero di rompere il legacy, e a me -sia per carattere sia per pensiero- la cosa non va particolarmente a genio...Da quando gioco, questo è il meta migliore in cui mi sono ritrovato. Poi chissà, magari quello che verrà sarà anche meglio, ma...ne dubito, tutto qui.
"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine