Oggi è ven 27 mar 2026, 16:19

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 68 di 70   [ 1048 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 65, 66, 67, 68, 69, 70  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2012, 15:13 

Cita:
Servirebbe un post con scritto a caratteri cubitali:

"SI CAZZO LO PUOI CASTARE ANCHE SE E' SORCERY"

Avranno chiesto sta cosa 1000000 volte.

Io sostituirei il titolo del Topic da "[News] Avacyn Restored" con questo :-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2012, 15:23 

@ Ehineriar: ti vuoi calmare bimbo?! che senso ha bestemmiare in un sito di giochi di carte!! spero che ti warnino come minimo!! ora se ti brucia il sederino mettici il ghiaccio o una pomata e calmati ok?? perche non so quanta gente abbia voglia di sentire INUTILI bestemmie in un forum CIVILE!!

tornando IT l'ultimo miracolo blu spoilerato mi pare ottimo magari di side... puo fare un echoing piu forte senza passare dal via e infine non meno importante non è un costo di mana proibitivo.. chiedo gia scusa se la mia idea puo sembrare stupida visto che probabilmente saro criticato...

Del Piero uomo vero un altro anno in bianconero!!
PROXY RULEZZZ
DECKS IN USE:
VINTAGE: Divoramondo
LEGACY: breackfast
MODERN: blink-pod
PAUPER: t1: turboUlamogElves , modern hexproof-enchantress, standard: kuldotha-metalcraft
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2012, 15:29 

Ma il Misthollow griffin può essere giocato dalla side? Se si è interessante, se no non capisco perchè farla mitica...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2012, 15:31 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
Francesco Fabbri ha scritto:
Ma il Misthollow griffin può essere giocato dalla side? Se si è interessante, se no non capisco perchè farla mitica...

E' stato detto "NO" tre pagine fa.. Il side è differente dalla removed zone. :-)

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2012, 15:32 

non credo sia giocabile dalla side pero chiedi a un judge penso che si possa giocare solo dalla zona delle carte "esiliate". il fatto di farla mitica è perche ormai piu mitiche mettono piu bambini comprano le bustine.

PROXY RULEZZZ
DECKS IN USE:
PAUPER: t1: turboUlamogElves , modern hexproof-enchantress, standard: kuldotha-metalcraft
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2012, 15:32 
Legendary Creature

No, la side viene considerata fuori da tutte le zone di gioco. Stesso motivo per cui i wish possono recuperare carte di side ma non in exile.

Immagine
Picelli89 aka Re Umiltà ha scritto:
Io non mi permetto di tirare suggerimenti a caso da nabbo (anche perchè, scusate l'immodestia, non lo sono)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2012, 15:35 

evacution+reduce to dream on steroid. Ha la sfiga pero' di riattivare mistiche snap, etc.. oltre a scaricarti i planeswalker. E' comunque molto conveniente come cc sia miracle che non.

il coso che torna dall'exile non si casta dal grimorio. Pero' ha tante interazioni (gia' picciato su force, hai svantaggio carte 0).

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2012, 15:36 

Cappa, mia dolce amica, hai resistito agli insulti e alle intemperie, nonostante i tentativi dei più lenti di distruggerti invece che arrugginirti ti sei rinforzata. Ora però hai un nemico troppo forte da affrontare, neanche un MIRACOLO ti salverebbe...

Mi mancherai.

:'(

Edit: per lo sfingrifone mi immagino già i bimbi che tenteranno di castarlo direttamente dal raccoglitore! :->

Immagine Immagine

Sei di Pisa o dintorni e hai voglia di giocare a Magic ? Clicca qui:
http://magicpisa.forumfree.it/

Ultima modifica di Cocix il gio 19 apr 2012, 15:40, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2012, 15:36 

Perfetto come credevo è una carta più che inutile... Bel disegno però... Questa non si gioca nemmeno in EDH....

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2012, 15:38 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Ciao scusate, volevo sapere ma si possono giocare le carte con miracle anche se sono sorcery?
:->

Cazzate a parte, le carte teoricamente forti sono tante, anche troppe. La cosa centrale che ha sottolineato anche Morgo è che -comunque- giocarne più di 4-5 al massimo è un rischio grosso anche con branze...perché né ponder né cappa fanno la stessa cosa, e rischi di trovarti morchie ingiocabili in mano...anche perché non ci sono più i mazzi che sciamano di una volta, e di ire se ne vedono sempre meno...il motore spiga+snap è assai più versatile.

Idem il time walk, mantengo le mie riserve sulla sua effettiva utilità...costando 2, pescato nei primi 3 turni è veramente un ciclino o poco più, e così anche nei turni successivi se non sei già in vantaggio.

Ma questi sono più che altro i dubbi e le riserve che mi tengo. La realtà è che questa espansione rischia davvero di rompere il legacy, e a me -sia per carattere sia per pensiero- la cosa non va particolarmente a genio...Da quando gioco, questo è il meta migliore in cui mi sono ritrovato. Poi chissà, magari quello che verrà sarà anche meglio, ma...ne dubito, tutto qui.

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2012, 15:39 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: spartan117
Memories of the Time ha scritto:
Ciao scusate, volevo sapere ma si possono giocare le carte con miracle anche se sono sorcery?
:->

Giuro sono scoppiato a ridere :-D :-D :-D

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2012, 15:39 

a me non dispiace invece: rientra dopo aver fatto pich per FoW, fa combo col food chain, e rientra dopo spiga o dopo che è stata rimossa per esempio dal 3/4 volante cc 1UU

PROXY RULEZZZ
DECKS IN USE:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2012, 15:49 

Cita:
Idem il time walk, mantengo le mie riserve sulla sua effettiva utilità...costando 2, pescato nei primi 3 turni è veramente un ciclino o poco più, e così anche nei turni successivi se non sei già in vantaggio.

un ciclino cc0, se non meglio, è un'ottima carta. il problema si propone nei primi 2 turni che non puoi castarla.... ma il mazzo geist-commandeer-walk risolvera' tutto cio'.

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2012, 15:53 

ho una domanda da niubbo riguardo miracle: essendo un'abilità non può essere manco counterizzata da una FOW ma solo, ad esempio, da Stifle?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2012, 15:53 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Prince ha scritto:
Cita:

un ciclino cc0, se non meglio, è un'ottima carta. il problema si propone nei primi 2 turni che non puoi castarla.... ma il mazzo geist-commandeer-walk risolvera' tutto cio'.

Un ciclino SE hai un altra terra in mano SE non la peschi prima...e questo solo per fare da ciclino, eh.
Ripeto, come carta rimane forte e tutto...ma walk per definizione è forte perché sei tu a decidere quando tirarlo, questo anche se riesci ad aggiustartelo lo devi tirare poi...insomma, quello che aveva detto Ivano pagine fa.

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 68 di 70   [ 1048 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 65, 66, 67, 68, 69, 70  Prossimo