[pdL] ha scritto:
[card]fLagstones of trokair[/card]
card advantage + deck thinning con periLous
magari un 2x, e aL posto deLLa pianura base visto che cmq non te Lo sLandano.
brevemente, grande pdl in ogni caso xke è l'indiscusso campione di scarabeo, circa 2000 dci a scarabeo
cmq il problema non è che non lo slandano, il problema è che non lo fetchi
nel senso, la monopianura non è li per essere topdeckata ma per giocare sulle basiche in quanto si è deciso di togliere l'idea ago su wasta. Giocare trokair è come dirmi di giocare 2+ pianure. Per me una è gia troppa.
Diciamo che il motivo non è perche non ha sinergia con ricerca, ma perche destabilizzerebbe troppo la mana base (siamo un blu based, ricorda

)
@coma:
Il discorso non è tanto quanto è sinergico con il resto del mazzo meddling, altrimenti lo toglieremmo anche da soglia o da wu tang in t1.
Meddling è li perche meddling è forte da solo! E' un 2/2 cc2 (che di per se è gia buono) con un'abilità sublime!
E' sinergica con il mazzo perche è sia un critter che un elemento di controllo (ci tengo a precisare che questo mazzo si basa sul controllo).
Trinket ad occhio della tua analisi sembra buono, ma a suon di test noterai che giocare un cc3 non risolutivo non è un grande affare: sono davvero necessari questi "tool box"?
ok abbiamo tormod, ma tormod sto notando che nel panorama attuale inizia a scarseggiare. Abbiamo ago che di per se ne sa, abbiamo fiala che sinceramente non metterei mai.
Diciamo che trinket non è valido quanto un meddling.
Perche non nominerò mai goif di mage? perche, se non l'avete notato, questo mazzo non ha paura di goif!
si avete letto bene: la cosa mi farà ridere in eterno che un intera comunità di giocatori legacy ha paura di una creatura verde grossa e non si è accorta che è "solo" una creatura seppur grossa (e schifo cmq non fa).
Le sfingi ci volano sopra, le spighe lo eliminano, i grunt lo sgonfiano e poi
lo menano, posso giocare intorno a goif quanto mi pare . facciamo che questo mazzo è stato ben studiato per passare sopra a goif (cosa che obv non avete notato nelle vostre diatribe sul multi universo).
tornando al gent.mo coma: ho studiato la tua idea dello stifle e l'ho presa in considerazione. Purtroppo ho dovuto bocciarla per una serie di ragioni:
- non è effettivamente cosi sinergica con nulla: ok i mantenimenti si stiflano, ma non è una cosa che ci interessa fare fondamentalmente. Di sfinge tanto scarterei cmq (giocare stifle è come scartare ma paghi U), jotun è uno stacanovista in questo mazzo. non resta altro.
- stifle su fetch: il mazzo non vuole fare denial, infatti non si gioca waste. Stifle in un mazzo che non vuole fare denial perde moltissimo. non c'è niente da fare: ha mille utilizzi, ma deve averne uno principale.
Se il nostro uso è stifle su fetch, allora benissimo: ha anche mille altri utilizzi. Ma se il nostro obiettivo è giocarlo fine a se stesso sperando di avere mille target: no, non vale la pena.
-stifle su wasta rimarrebbe cmq una bella cosa. Però allora tanto varrebbe tenere aghi.
@vondoom: e datti all'ippica fratello
le beb come sai le giocavo in 3sh, misteriosamente le ho fatte sparire: non servono a un cazzo
artefattoso è l'ultimo dei miei pensieri vista la frequenza che ne vedi. Sono daccordo con te che nella nostra sala ce ne sono ben due, ma cmq gli artefatti sono ben tenuti in considerazione nella nostra side
per goblin, beh notato che gioco un coloro chiamato nero, che ha una bellissima carta chiamata "epast itfiacirtiael" (qui chiama pdl a risolvere l'anagramma)