Oggi è mar 19 mag 2026, 8:32

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 18 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [06/05/2012 - PCLL#8 - Cremona] 4° - Sui Black is Back
MessaggioInviato: mer 9 mag 2012, 3:54 

salve a tutti, scrivo questo report singolarmente perchè per una volta che fa un buon piazzamento un suicide.......direi che posso permettermelo dai...tanto so che non frega niente a nessuno, non sono un famoso pro anche se dopo 3 anni di assenza dal mondo di magic mi accorgo che basta conoscere il proprio mazzo, avere "un pò" di fortuna e non fare disastrose giocate(insomma un pò di passione dai) e niente è impossibile anche con una build fuori meta e soprattutto senza il mazzo di "moda del momento"...comunque mi scuso in anticipo per errori vari sui nomi avversari(chi lo era sa il perchè)o eventuali percorsi di gioco causa il mio stato di precaria sobrietà...comunque veniamo alla lista che si trova anche nel report (sicuramente più serio) ufficiale:
LAND:
9 swamp
4 polluted delta
4 bloodstained mire
4 wasteland
CREATURE:
4 bloodghast
4 nantuko shade
4 tombstalker
3 gatekeeper of malakir
ISTANT:
4 dark ritual
3 snuff out
SORCERY:
4 thoughtseize
4 hymn to tourach
4 sinkhole
2 reanimate
PLANESWALKER:
3 liliana of the veil

SIDE:
2 ratchet bomb
3 perish
3 umezawa's jitte
3pithing needle
4 extirpate

si si lo so lo so è da malati di mente giocare un coso così ma era un eva green anni fa e venduto il verde causa inattività ho cercato di assemblare un suicide meglio che potevo con ciò che avevo(preso olo liliana) ignorando abbastanza il meta attuale che mi sarei trovato ad affrontare(troppi studi da fare non sono il tipo).....tu porteresti suicide ad un torneo domani?!nooo? bè io si son matto!

passiamo ai MU

TURNO1
vs U/R delver perdo 1-2
g1:perdo il dado e già è un problema e il suo delver di primo non aiuta il mio morale....le carte che escono dalla bustina per girarsi????????????noooooo!!!!azz..comunque un buon denial gatekeeper e scartini e il buon vecchio stalker portano a casa la partita...
g2: il mazzo fa la sua parte ma la parte burn con goblin guide dell'avversario di più...poi mi gira MIRACLE!!!! 5 pizze!!! ah ok!pure questo hanno inventato penso io....
g3: molto simile a g2 ma la quando la race sembra volgere a mio favore lui gioca bene il suo cantrip(notevole) e mostra un paio di miracoli e bolt bolt...eh vebè la giro a birre a questo punto se devo fare la figura del petarotto....................
LA SVOLTA
heineken heineken
TURNO2
vs nic fit finco 2-0
g1: perdo il dado(ma dai?) e lui fa foresta kappa! e io:"cosa gioca?"bè io faccio palude rito tourach e scarto se non sbaglio tourach e liliana..."ma cosa gioca mi ripeto"comunque bel colpo sapendo che mirror è impossibile
:-D avanzo con denial e scarti fino a capire che sembra una lista di nick fit vista qlc giorno prima per aggiornarmi(scusate sono indietro)ma impongo una race veloce e vinco la prima...
g2: parto lento ma abbastanza lande liliana e una nantuko a terra....lui una o due explorer e realizzo che forse è meglio così(bravo miccel)la morte di explorer pompa nantuko che mi chiude la partita.....mi è andata bene penso....un heineken ci sta ora.....
TURNO3
vs ugr thresh vinto 2-0
g1:parlando con avversario scopro che anche lui torna a giocare dopo 2o3anni(finalmente una buona notizia)lui non vede un counter e io posso slandare e scartare in santa pace(è miracle anche questa?)e fare stalker per chiudere ignorando delver o manguste.....
g2:simile a g1 ma forse lui sfiga un pò di più...............
heineken heineken heineken grappa
TURNO4
vs belcher combo vinto 2-1
g1:vinco il dado olè! perdo il game olè! parto di seize ma lui ha 2cunicoli e 5fonti di mana, io son già ubriaco non ricordo cosa scartavo una volta(mi sa che ho sbagliato)e il turno seguente sono invaso di goblin.....bella miccel....grappa
g2: parto forte scartando e rallentando la sua combo poi imponggo race e vinco...
g3:il buon samu mi vede in difficoltà e mi porta.....una heineken...lui non chiude di primo e dopo una remata assurda con la paura che chiuda al volo riesco a portarla a casa......festeggiamo con una birra? ma si dai.....
TURNO5
vs aggroloam 1-1
g1: parte lui con karakas e passa....lui si ricorderà questa partenza per un bel pò credo...t1 rito seze sinkhole, t2 tourach, t3 liliana, t4 stalker.....bè ci credete che ho vinto g1?
g2: sono troppo lento e in un solo turno suo bevo una birra mentre lo guardo dragare loam xvolte e sparare di sismic.....che ci possiamo fare se oggi non ero uno da leyline e non ho visto extirpete????
g3: forse la partita più lunga della mia vita ma bella sfida davvero!!!
extirpate su lftl e race dalla mia ma un maze of ith annulla il mio stalker sul più bello....arriviamo al time e lui non mi uccide in tempo con punishing fire....patta onesta dai......
TURNO6
vs maverik(zazza) vinco 2-0
scusa ero già pieno e tu giochi troppe jappo che non conosco a parte madri e cavalieri.....è stata dura ma considerando il mio stato non mi sento di commentare....... :-x
4-1-1
MIRACLE TOP8? NO TERRRA RITO HEINEKEN!!!!
top 8
sono ubriaco!
vs burn vinco 2-1(si non ci credo manco io)
g1:mi ustiona prima che io possa fare qualcosa di rilevante......con i miei danni più i suoi ci vinciamo 2 tornei credo...........
g2:riesco a prendere solo 10 12 danni prima di lasciarlo senza terre e chiudere in race con extirpate best friend....qua sfiga un pochino lui ma burn come lo batto?????
g3:parte con diavolo e io "MUUUOOORRREEEE"(mi scuso per i modi ero pieno ormai)tra le risate della sala,extirpate su diavolo subitissimo!mi massacra di botti e solo quando sono a 3pv riesco a fare stalker+jitte.....lui zero carte in mano e una forse due lande e 3extirpate sul groppone(bravo io)se topdekka botto è finito il sogno penso.....ma non topdekka botto e carico jitta e vinco.......questo si che è miracle!

SEMIFINALE
vs miro con uwb blade(giusto miro? è un mazzo troppo cmplesso per me) perdo 2-0
g1=g2: forse è il mu in cui ho più possibilità visto che punta a controllare un pò di più e io a distruggere ma miro da buon neo ingegnere riesce a gestire la mia distruption fin troppo bene(bravo lui o finita la magia per me?)e mi annienta con degli odiosi token 1/1 BIANCHIIIIII con jitte prima e battleskull poi.......se ha battuto me in una giornata di grazia così deve vincere il torno per forza penso.......e cosi lui fa! bravo miro!!!!!
me ne vado a testa alta a prendere la mia ragazza direzione festa della birra di maleo!!!! ancora birra?!?!?!?!? si si la non hanno heineken ha tutto un altro sapore....e comunque ho sete!

spero di avervi fatto fare due risate leggendo questo report visto che di approfondimenti e discussioni varie sul mazzo credo non ci saranno(lo gioco solo io sul serio?)immagino dato che non gioco nè blu nè carte troppo in voga(polemico?)....semplicemente è la dimostrazione di un pazzo che si diverte a giocare un mazzo giudicato inguardabile ma che gioca questo dall'alba di magic(o quasi)e vede la sua dedizione saltuariamente ripagata.......a me va bene così!!! e dovrebbe esserlo per tutti per avere un metagame più vario,divertente e senza 12 mirror in un torneo(ma questo è un altro discorso cazzo son ubriaco anche oggi.....)

grazie a tutti i lettori più o meno volontari di questa report sperando di aver fatto cosa gradita MICCEL.

RINGRAZIAMENTI:
ovviamente a zazza che organizza e la anna del ga che offrono un ottimo servizio(anche bar eh)
il mio amico andre che mi convince a rispolverare il mazzo e fare un torneo insieme come ai vecchi tempi
ai ragazzi del gruppo storico del ga cremonese che mi sostengono sempre quando mi vedono che gioco sbronzo(anche se sto invecchiando)
ai miei avversari nel torneo che mi hanno sopportato
a chi non mi insulterà per errori di scrittura o cagate scritte(metto le mani avanti)
a tutti quelli che non mi sono ricordato di menzionare ma mi ricorderò appena posto il report.....

SWAMP DARK RITUAL HEINEKEN! SOUNDs GOOD!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mag 2012, 9:33 

Grande Miccelllllllllll!!!! :-D
Ti ho già fatto i complimenti sul Topic ufficiale ma teli rinnovo anche qui, adesso però non aspettare altri 3 anni per ubriacarti davanti alle Magic :-p
MAN IN BLACK IS BACK! :-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mag 2012, 10:29 

fagia a miccel con bianchino in mano: che numero è?
m: il primo
f: e di birre?
m: sono a 4

erano le ore 12.30 circa :-D

Decktutor:http://mtg.decktutor.com/search/serp/seller=Gr455/
Referenze: pirlo21, Guido80, nesta13, arabian fan, Soucer, dordo93, jaccio, zoten, Caleblost, bladeintherock, Baltazar, mosca91, Polentkiller
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mag 2012, 10:31 

Miccel l'eroe vero ad ogni torneo! idolo cazzo hahahaahah

Immagine
"Non-blue decks may not be playing Misstep, but that doesn’t mean the card isn’t as good as predicted; it just means non-blue decks suck" cit. LSV
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mag 2012, 10:32 

Beh dai la prima l'hai persa xè non avevi ancora carburato!!!

Troppo bella la top8, ci hai fatto sognare e morir dal ridere Miccel :-D

Montagna, tap --> Vexing Devil , rimane in gioco???

Miccel: "No, muore!" e poi... extirpate!!!

Ahahahhahahahahhah...

Terra rito heineken entrerà nella storia del legacy cremona!!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mag 2012, 10:38 

SEEEEEEEEEEEE MICCELLLLLLLL

Micell il migliore di tutti

Immagine

best player t3 by far
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mag 2012, 12:18 

grazie ragazzi sono profondamente commosso...ma non vi riconosco tutti!!! ho dovuto fare account nuovo io perchè non ricordavo i miei dati figuriamoci se ricordo i vostri nickname........ripeto sto invecchiando e i miei trascorsi iniziano a farsi sentire.....comunque no non aspetterò altri 3anni per un torneo...il risultato mi ha risvegliato una vecchia passione e qualche partita mi è tornata la voglia di farla...devo sistemare un pò la lista dite?
mi prestate 4 fow 4 daze 4 brain 4delver.....
oppure 4 mamme delle rune 4 stoneforge un pò di spade......
ma lasà lé va il suo bello è che non lo gioca nessuno suicide mi tengo quello e vi slando tutti!!!!!!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mag 2012, 12:56 

Ciao campione! Sono il ragazzo con Loam!

Complimenti per il risultato, la scelta del mazzo, e la passione con cui hai giocato!
Solo una puntualizzazione: il Tombstalker te l'ho steccato di [card]Tariffa[/card]!
Concordo comunque: splendida partita.

Alla prossima!

roangy90 ha scritto:
...era solo per chiedere aiuto visto che un forum essendo una comunità è fatto anche per questo (penso e spero) oppure bisogna subito abbaiare come cani rabbiosi dietro agli utenti!?!?!?
cmq una combo relic barrier + porta sul nulla è fattibile?!?!?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mag 2012, 13:01 

ciaoo vecchio!!! azz è vero burning wish e tariffa(e chi se lo ricordava!!!!) mi sono scordato anche che mi hai saidato leyline bianco contro!!! un vero palo per me!!! rende liliana carica a 10 una petarotta!!!!!ottima scelta bravo!
se poi io mi scarto snuff out invece di gatekeeper........devo bere di meno :-D bella partita si! ci si vede alla prossima!!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mag 2012, 13:10 

Non c'è niente da fare o da dire...solo che sei il numero1...
Piu vieni a giocare e piu ce la ridiamo...

Nella lingua dei goblin non esiste una parola per dire "strategia".A dire la verita,nella lingua dei goblin non c'è neppure una parola per dire "parola".
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mag 2012, 15:32 

Ma se Miccel dovesse andare ad una tappa EVIL cosa succede? :-u

Scherzi a parte grandissimo Miccel !!!! Dopo il lungo stop hai saputo riconfermare la tesi Braccio di Ferro = Spinaci ; Miccel= Alcol!!!!! :-D :-D

Ancora complimenti Bestia!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mag 2012, 20:17 
Beer or Warning

Complimenti e report spassoso . :-D

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mag 2012, 20:57 

Ti ricordi quando giocavi mono nero scheletri e io rosso verde coi kird nel 1996 nell atrio della mia cantina? se ci penso mi commuovo. Ecco il perchè spendiamo 5 o 6 domeniche all anno x giocare a megic. E quelle 2 o 3 volte che facciamo risultato coi mazzi banana alla faccia del meta, son soddisfazioni piu grandi di un t8 al torneone dopo aver speso un botto x ilmazzo all avanguardia che mancosai come si gioca. Poi crescendo conosci alcol donne vizi... E sono cazzi... Ma una domenica ogni tanto ci piace tornar in cantina... Andre e Miccel
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mag 2012, 21:00 

andre...niente di più vero....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mag 2012, 22:09 

allora Andre e Miccel ad Annecy!!

Davide M :-D

Immagine

best player t3 by far
 Profilo