Ma la wizard in questo caso penso che abbia agito piuttosto bene, visto che la vicenda è successa in un torneo NON sanzionato.
Nonostante questo il tempo della squalifica stessa mi sembra poco, visto anche il fatto che Ferrantini aveva già fatto richiesta per ritirarsi dal ruolo di Judge.
Se si considera che ci sarà il periodo estivo etc 6 mesi passano piuttosto velocemente ed appunto se lui nn era già più interessato a lavorare come Judge dal punto di vista delle sanzioni ne esce praticamente pulito

. Visto che cmq ero alla stretta con i tempi (questa settimana c'è la tappa di lega) ho chiesto al Kalle come mi potevo comportare da organizzatore e se appunto potessi non ammettere dei giocatori, la sua risposta è stata: in quanto organizzatore hai la possibilità di vietare l'ingresso in sala a giocatori non graditi. E di giocatori non graditi si tratta.
Per il resto non arrampichiamoci sugli specchi perchè so è ho per scritto la versione di entrambi della vicenda e:
- al torneo nessuno, in particolar modo Lamberto, ha accennato il fatto dell'"errore" precedente, c'è solo Ferratini che in un certo momento, mi ha rifertio lamberto nella Mail di scuse gli dice: non potevi fare di più?
- che il cambio sia stato fatto per la questione del turno 2 è venuta fuori solo il giorno dopo ed appunto ripeto lo stesso Ferrantini mi disse che per lui era semplicemente un modo per "diminuire" la gravità del gesto.
Poi quello che forse non è ben chiaro è questo:
ho ricostruito la vicenda tramite PM e telefonate non so se potete solo immaginare la difficoltà e il tempo perso per farlo.

Quindi è venuto fuori anche TROPPO.
Poi non sopporto chi ha parlato con me della vicenda dal live abbia un pensiero ed atteggiamento completamente diverso da quello che scrive qui...del tipo dire che è stato fatto in buona fede!? LOL
Eh ripeto se il tutto fosse veramente partito dalla vicenda del turno sarebbe ancora più grave, perchè come ho detto più volte direttamente a Ferrantini ed ho visto una scena buffissima domenica al Magichianti, l'atteggiamento che bisogna avere nei confronti di un avversario deve essere lo stesso sia che davanti ci sia uno alle "prime armi" sia che ci sia Giani (che cito casualmente

) non approffitarsene se uno è un attimo più inesperto etc...
Insomma spero che il tutto sia chiaro e che evitiate di sdrammatizzare il caso perchè di tutti gli episodi successi nei tornei penso che questo sia il più grave che abbia mai sentito e visto e mi son sentito davvero in difficoltà nel gestirlo e renderlo pubblico.

Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.
Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!