Oggi torneo da 15 persone a VR... tralasciando i flood di montagne vergognosi e imbarazzanti (addirittura 9 lande tra mano e tavolo in una delle ultime partite)... ho fatto qualche altro test. Pochi match = poco test, in verità, ma vi anticipo...
Ho provato un 2x in main di Chaos Warp (con il 3° in side), giocando a 61 carte. L'idea era di avere soluzione fin da subito alle solite bombe note che ci danno noia, senza contare che alla peggio possono aprire la strada a un attacco di Guida o di Hellspark.
Devo dire che quando l'ho visto (3 volte) non ha mai deluso... però è vero anche che ogni volta lo giocavo, toglievo minaccia... e pregavo che non uscisse una minaccia peggiore.
Lo giocavo e pensavo... e se fosse un botto? ...e se fosse un Devil? ...e se fosse un PoP (giocavo con 2)? Mah... alla fine quello che volevo erano altri normali, fottuti botti 3x1!
In definitiva... in side è una bomba, ma in main, nonostante i risultati positivi del test, non mi ha convinto: se volevo adrenalina giocavo Belcher...

I tre assiomi della vita:
- Il Pauper è semplice.
- Berlusconi è onesto.
- Cicciolina è vergine.
Rimpiango i tempi in cui Serra Angel, Hypnotic Specter e Shivan Dragon erano bombe assolute.
Gioco
SOLO Pauper. Almeno un'oretta tutti i giorni.