gideonjura ha scritto:
Bloodghast? U solo per Snap? Il blu offre troppo per non giocare certa roba..inutile menzionare quali certe dico solo una: Brainstorm
Scrivere solo per il gusto di farlo.
||
V
Macaone ha scritto:
4x brainstorm - manipolatore
Questo topic è in cima ai più visti da un po' e sta sfornando solo perle di inaudita bellezza.
Kozilek: nn mi piacciono quindi toglile, liliana la odio quindi toglila... ecc ecc
Beh se ora si costruiscono i mazzi con questi criteri stiamo freschi.
L'unico spunto interessante l'ho visto solo a inizio topic, verde e nero insieme chiamano pernicious deed, soprattutto se il problema è aggro, la carta è "singergica" anche con i ghast visto che puoi resettare e calare terra per far ritornare la bestiolina sul board.
Per il resto mi sembra che il mazzo cerchi di andare in più direzioni contemporaneamente senza imboccare una strada precisa, vuoi giocare da "control"? Servono i counter. Vuoi giocare da "Aggro"? Queste creature non bastano.
Secondo me una buona base di partenza potrebbero essere le liste di Team-America / Team-Portugal, che puoi trovare nelle altre sezioni del forum, per prendere spunti utili e migliorare il mazzo.
Comunque lo sparare idee a caso con 0 playtest non aiuta l'autore del topic. Testa tanto contro i mazzi che ti danno più fastidio e inizia da li a limare carte inutili, di certo non le terre..