Cita:
Siamo seri due carte castabili non sono una sinergia!!!!!!
Umano copre: Dark Confidant, Noble Hierarch, Thalia, Reliquary
Wizard copre: Dark Confidant, Qasali Pridemage, Aven Mindcensor
e se ci metti i Meddling li puoi inserire sia sopra che sotto!!
E non è quello che ho detto?
Ho ribadito che l'avevo presa in considerazione pure, ma se ti deve rendere giocabili solo 6-7 carte nel deck per scelta, non mi convince proprio per nulla.
Ribadisco che sono assolutamente d'accordo.
Ah, un piccolo OT, come scrissi anche un pò di tempo fa sul topic del WG, visto che giochi anche il blu sinceramente io un terzetto ne giocherei, visto che rimediano ad alcune delle situazioni più spiacevoli, chiamando ad esempio Snapcaster che fa per l'avversario sia da removal che da riciclo di Ancestral e removals veri, ma anche mestizie come Pyroclasm che mandano spesso a casa, visto che gli puoi girare attorno fino a un certo punto.
Fine OT/
Cita:
Sono numeri irrilevanti ed un piazamento non ne fa un tier 1. Entrambi sono dei Tier 1.5
Tier 1?
Per me sono entrambi tuttalpiù Tier 2, quantomeno per la scarsissima presenza nelle sale!
Cita:
GW seri, all'estero non sono per nulla giocati. Il WT e' giocato solo in spagna da due o tre giocatori che ci hanno fatto risultato. Ultimamente lo portavano in tantissimi, quinid la percentuale e' comunque bassa. Numeri irrilevanti vs il field totale comunque dato che GW e WT insieme non fanno nemmeno il 5% del field.
Ma non è vero, dai.
Ok, lasciamo da parte quelle build strampalate che girano attorno a Scryb Ranger + Luminarch, concordo che sono obrobriose.
Per il resto, sono pressappoco identiche a quelle italiane, e tuttalpiù potrai vedere un paio di Fauna Shaman come silver-bullet in qualcuna. ma non più di questo.
Cita:
Dimenticavo di dire, cioe' se tu hai in mano terra mox thalia e arbiter fai arbiter ? Perche' se fai qualsiasi altra cosa che non sia thalia smettiamo pure di parlare qui
Dipende dall'avversario e, soprattutto, da se parto io o lui.
Se parto io, Thalia è sempre la prima cosa che vuoi giocare, visto che gli rallenta tra le altre cose anche il moxame.
Se parte lui ed è un Controllo, preferisco fare Leonin poichè se comincia a fetchare e fare tutori poi non serve più a un cazzo, mentre Thalia anche giocata al secondo turno continua a rallentare l'avversario.
IMHO, ovviamente.

Currently playing: Legacy
(W)(G) Enchantress
(U)(R) Back in Control