Bye travestito da tendril player? Probabile, ma nessuno è nato imparato come combo player, chiunque giochi storm ha anni e anni di test, ed i risultati si vedono (paxxu? pdL? etc...), ovviamente non sto qui ad offendere nessuno, però mi danno un pò fastidio i paladini della giustizia che vengono a difendere gli altri manco fossero una [card]rettitudine[/card] umana, che si sentono in obbligo di offendere anche a sproposito un utente (me) che ha poca dimestichezza con l'archetipo tendrils, che posta sue opinioni e suoi modi di vedere, su questa cosa, abbiamo semplicemente opinioni diverse, checceposso fà?

Io prima di prendere in mano Doomsday, ho studiato video e video di DD players, dai più buffi e strambi a tristan polzl, e non ho mai visto giocare un silence a vuoto, MAI, perciò io personalmente, non tiro silence a vuoto, è vero che tolgo counter all'oppo, ma a meno che non abbia 3 orim/silence/duress/dark ritual-doomsday in mano non farò mai cose tipo: pesco-terra-orim.... passa? ok, vai!... e continuo a non capire sta cosa, se me la spieghi in privato mi fai un piacere, pensa che io non sono ancora riuscito a capire come chiudere!

faccio la pila e per fortuna che l'oppo concede, un paio di volte che non ha concesso mi sono perso tra il mana, i colori e le carte da pescare...
Poi vedasi utenti seri come Dimmuborgio, non scappella insulti goliardici ai quattro venti solo perchè gioca da ventordici anni e si sente pro... esprime la sua opinione da mangusta player, che fa sempre piacere sentire in quanto si affronta spesso in torneo canadian

Se magari qualche bimbo anzichè esordire con un: Sono allibito dalla quantità di cagate accumulate in un unico post. postava la sua opinione sul MU... era meglio? massì dai!
EDIT: eppoi basta offese, è un gioco di carte!

Se io offendo X ed X offende me, entrambi abbiamo un offesa, ma se dico a X perchè ho scelto la carta Y anzichè Z e lui mi dice perchè ha scelto la carta A anzichè B, io sarò in dubbio se usare la carta Y, Z, A o B, anzichè solo Y e Z... non so se mi sono spiegato