Oggi è lun 23 mar 2026, 9:52

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 36 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 ago 2012, 3:10 

Nickname Cockatrice: Dimmuborgio
Da giocatore di Canadian dall versione 4 Manguste 4 Goyf ti dico ciuò....
Tutte le volte che giocavo contro TES e mi faceva Orim/Silence bestemmiavo in afrobulgaro con accento mandarocileno.... DOVEVO mettermi li a fare i peggio calcoli, quante carte in mano, cosa aveva giocato fino a quel momento, se conoscevo la lista che giocavo rapportarla alle informazioni precedenti ecc...
Se per dire in mano adesso mi posso trovare con Flustestorm, Surgical e una a caso tra Snare,Stifle,Will e pierce, se mi fai scartino e per dire mi piglia bene e te lo lascio entrare come minimo te ne servirà un altro per andare sicuro di chiudere. Se mi butti Orim??? VEDERE SOPRA!!! XD

Oppure quando giocavo Zoo che solo di side montavo 11 carte contro TES/ANT tra i vari Gaddock, Canonist e quant'altro... Magari aprivo mano con terra terra Gatta gaddock canonista qasali e altre mestizie per poi vedermi fare di secondo e terzo turno silence/orim nel mantenimento e lui in tranquillanza mi scombava nel suo turno...

ANT e TES anche io li ho giocati il giusto, solo così qualche volta ad un paio di torneini condominiali... E guarda se Orim/Silence fossero blu o neri (oltre a costare mille euro l'uno XD XD XD) sarebbero la carta che farebbe diventare ANT un signor mazzo più di quanto non lo sia già.

Poi un ultimo appunto per giocare ANT e TES, ovviamente essendo un mazzo che richiede un'ottima concentrzione e saper calcolare bene il mana tra le altre cose (non come Elfo che ne fa a tonnellate) testalo fino alla morte, soprattutto contro Canadian penso sulla carta il suo peggior MU (su questa affermazione mi affido a Player più esperti per confermarla o meno) perchè in un torneo con 4 turni puoi sculare e vinci agile, ma in un torneo di 5 turni o più se non hai l'abilità giusta e la consapevolezza del mazzo che giochi prima o poi l chippa si spegne, e gli errori in questo mazzo li paghi cari, non come in Miracle Nab control che quando tutto va male senza cappa e senza manipolazioni topdeccka in successione terminus e SCULARE GLI ANGELI!!!!! XD

EDIT: Non mi ero accorto dell'ultimo tuo intervento e quello di Nocatalor... Bhè che dire Noctalor ha già risposto a quasi tutto volevo solo puntualizzare una cosa....

Dicendo "mazzobimbi" e "bimbogusta" se ti stai riferendo alla CANADIAN <3 <3 <3 come un mazzo da bimbiminchia e quant'altro penso che ti stanno per arrivare le peggio offese in faccia (io non mi spreco) dato che è solo uno dei mazzi più difficili da giocare di sempre... Che tra l'altro visto che dici che bluffare non è da giocatori di magic ma di poker, è uno dei mazzi che punta di più su questa TECNICA SEGRETA DI HOKUTO) Tolgo il disturbo.

C'è chi un tempo apriva terra mox rito JUZAM DJIN!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 ago 2012, 3:25 

Bye travestito da tendril player? Probabile, ma nessuno è nato imparato come combo player, chiunque giochi storm ha anni e anni di test, ed i risultati si vedono (paxxu? pdL? etc...), ovviamente non sto qui ad offendere nessuno, però mi danno un pò fastidio i paladini della giustizia che vengono a difendere gli altri manco fossero una [card]rettitudine[/card] umana, che si sentono in obbligo di offendere anche a sproposito un utente (me) che ha poca dimestichezza con l'archetipo tendrils, che posta sue opinioni e suoi modi di vedere, su questa cosa, abbiamo semplicemente opinioni diverse, checceposso fà? :-) Io prima di prendere in mano Doomsday, ho studiato video e video di DD players, dai più buffi e strambi a tristan polzl, e non ho mai visto giocare un silence a vuoto, MAI, perciò io personalmente, non tiro silence a vuoto, è vero che tolgo counter all'oppo, ma a meno che non abbia 3 orim/silence/duress/dark ritual-doomsday in mano non farò mai cose tipo: pesco-terra-orim.... passa? ok, vai!... e continuo a non capire sta cosa, se me la spieghi in privato mi fai un piacere, pensa che io non sono ancora riuscito a capire come chiudere! :-> faccio la pila e per fortuna che l'oppo concede, un paio di volte che non ha concesso mi sono perso tra il mana, i colori e le carte da pescare... :'|

Poi vedasi utenti seri come Dimmuborgio, non scappella insulti goliardici ai quattro venti solo perchè gioca da ventordici anni e si sente pro... esprime la sua opinione da mangusta player, che fa sempre piacere sentire in quanto si affronta spesso in torneo canadian :-( Se magari qualche bimbo anzichè esordire con un: Sono allibito dalla quantità di cagate accumulate in un unico post. postava la sua opinione sul MU... era meglio? massì dai! 8-)

EDIT: eppoi basta offese, è un gioco di carte! :-p Se io offendo X ed X offende me, entrambi abbiamo un offesa, ma se dico a X perchè ho scelto la carta Y anzichè Z e lui mi dice perchè ha scelto la carta A anzichè B, io sarò in dubbio se usare la carta Y, Z, A o B, anzichè solo Y e Z... non so se mi sono spiegato :-(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 ago 2012, 3:32 
A Wizard of Earthsea

Caro PotatoMagic,

ci spiace additarti come esempio vivente di quanto nociva sia la libertà di parola, ma non sembri volerci dare altra scelta.

Per ora sei warnato, spero tu sia intelligente a sufficienza da non vederti revocato il diritto di postare a brevissimo, per quanto la tua volontà sembri esattamente opposta.

Buon proseguimento,

D.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 ago 2012, 3:45 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Noctalor
Permettimi di farti notare come io non ti abbia mai offeso prima che tu cominciassi a pretendere di aver ragione (dicendo boiate) con una certa strafottenza che non accetto a priori, a maggior ragione da un player a cui sto dando consigli.

Cita:
abbiamo semplicemente opinioni diverse, checceposso fà?

Il problema è che la tua opinione è sbagliata, se ti dico che Obama è il primo presidente USA koreano non puoi certo rispondermi che sono opinioni.

Cita:
Se magari qualche bimbo anzichè esordire con un: Sono allibito dalla quantità di cagate accumulate in un unico post. postava la sua opinione sul MU... era meglio? massì dai!

Ti ripeto che è molto fuori luogo il tono che stai usando in riferimento a determinati utenti, che meriterebbero un maggior rispetto all'interno del forum anche solo per aver fatto il miglior topic dello stesso.
Probabilmente se un (ottimo) utente arriva a scrivere che ne ha pieni i coglioni di legger cazzate è perché ne stà leggendo veramente troppe, e penso che il problema sia stata la tua strafottenza nel voler difenderle.

Cita:
Bye travestito da tendril player? Probabile

Io tendril non lo ho mai scritto.

Ad ogni modo mi dispiace di essermi infilato in questo OT, but shit happens.

Immagine
Memories of the Time ha scritto:
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 ago 2012, 9:17 
Pera vede e provvede

Nickname Cockatrice: Pera
PotatoMagic ha scritto:
Io prima di prendere in mano Doomsday, ho studiato video e video di DD players, dai più buffi e strambi a tristan polzl

Ma 2 giorni fa non hai aperto un topic chiedendo come chiude Doomsday?

Che poi se fossi un mod controllerei l'IP dei 2 account PotatoMagic e mariobross perchè mi sa che hai fatto un po' di confusione nell'usarli.. Poi mi sbaglierò, ma ho questa impressione.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 ago 2012, 10:09 

Da ex giocatore storm e da attuale giocatore di control non posso far altro che unirmi a Dimmuborgio, Noctalor e compagni nell'asserire che Orim ha maggiori potenzialità dello scartino, anche nelle situazioni di puro bluff. Dico questo solo perché dopo 2 pagine a leggere che tutti confermavano la stessa impressione ho voluto accodarmi per vedere se l'unione fa la forza!

Ritornando alla domanda iniziale dell'utente mariobross:
Sinceramente io trovo più competitivo, e forse in meta, ANT.
Rifacendomi alla T1,5T non posso che ricordare le splendide partite disputate con quel mazzo da Giani nella scorsa stagione (alcune contro di me sono epiche!).
Qui però si parla (come specificato anche da altri utenti) di giocatori di indiscussa bravura con molte ore di test alle spalle!

My KICKERED 2 Cents

_La Palla Sinistra Di Boario_

-> The Crude Diamonds <-
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 ago 2012, 11:18 

@potatomagic

[quote] sicuramente i veri pro non fanno top ai tornei VERI con combo tirando le orim come abbocco... [/quote]
&
[quote]Io prima di prendere in mano Doomsday, ho studiato video e video di DD players, dai più buffi e strambi a tristan polzl, e non ho mai visto giocare un silence a vuoto, MAI[/quote]

BOM 6 - 6/722 Polzl, insomma... l'ultimo dei mona
http://www.youtube.com/watch?v=_no1-fCmCJk
minuto 9:33
caccia silence, paga finta di contare per 10' finta fizzlata, l'altro porge il fianco e il turno dopo gli caccia l'altro silence (che aveva già in mano) e lo alza con grazia dal tavolo...

ti prego, da utente medio che legge molto, testa e scrive poco perchè è conscio che c'è gente che ne sa molto più di lui, smettila di renderti ridicolo. (anche sul topic di dredge, se possibile).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 ago 2012, 12:00 

[s]Ma vi prego... Ma se proprio dovete venire qui alla cazzo a parlare... guardateli i video prima di dire CAZZATE

si vede palesemente che paga, si tiene nero open per fare rito-doomsday in quello stesso turno, poi vede snare di gitaxian e preferisce tirare il secondo doomsday il turno dopo... :-p

Ciao, torna anche tu a giocare mazzo bimbi, che a quanto pare non ti piace proprio il ragionamento e l'osservazione altrui 8-*

EDIT: ti do un aiutino, magari non ci arrivi, ma snare su burning wish è GG... :-p[/s]

@diego: è stato bello.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 ago 2012, 12:29 

se ci teneva proprio a scombare quel turno, probe la faceva prima, nn pagava e castava l'altro così aveva il mana giusto x stormare... ma tant'è che nn l'ha fatto, ebete non credo lo sia, l'unica altra spiegazione è che l'abbia tirato come abbocco e se di probe nn vedeva counter partiva sennò andava il turno dopo come ti hanno scritto gli altri...

cmq pirla io che ho dimenticato il vecchio adagio su quello che discute con l'idiota prima di postarti il video...my fault...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 ago 2012, 12:59 

ATTUALMENTE BANNATO
forse bisognerebbe rispondere un po meglio alla domanda di mariobross. Io sono un giocatore di TES (gioco la classica versione americana con una mana base molto stringata e due chiusure main deck, ETW e nausea) ma ho testato anche la nuova versione di ANT. Sinceramente penso che con il meta di oggi ( RUG, maverick, miracle uw) bisogna considerare una versione molto veloce di combo. Non ti sto dicendo di giocare belcher ma di provare Tes che è decisamente il più veloce dei due e inoltre il più versatile per diverse ragioni:
a) la manabase: il fatto che Tes giochi solo 13 lande tra cui 6 arcobaleno mentre Ant 16 non è un handicap ma la possibilità in scombata e anche in pescata di vedere più risorse e quindi più spell.
b)le protezioni: per ant 11 (probe, therapy,duress) come in tes ma con la differenza che quest'ultimo gioca ben 5 orim effect utili per evadere snare o stifle.
c)le chiusure: ant gioca principalmente nausea e PIF, e per via di questa soprattutto post side oltre ai counter ti becchi anche le rimozioni per il cimitero ( cosa non da poco se il tuo obbiettivo è andare in treshold), mentre invece Tes gioca nausea e ETW che se fatto contro canadian o maverick (i TIERs) è GG.
Infine giocando tes hai l'effetto sorpresa dalla tua parte, visto che non è molto giocato, e spesso gli avversari tendono ad inserire hate contro il cimitero post side non sapendo che per stormare non ci serve passare da PIF.
ciao! :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 ago 2012, 14:05 

Cita:
mentre invece Tes gioca nausea e ETW che se fatto contro canadian o maverick (i TIERs) è GG.

tra parentesi, giocatori un minimo(ma un minimo, eh) navigati di thresh hanno iniziato a sidare qualche [card]rough/tumble[/card]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 ago 2012, 14:20 

ATTUALMENTE BANNATO
@hyggli: ho appena controllato le ultime 15 liste su tc decks e solo in 6 la giocano di side e in non più di 1/2 copie.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 ago 2012, 14:47 
Legendary Creature

PotatoMagic ha scritto:
3) Gente buffa casual che entra e parla giocando mazzobimbi da una vita... Restiamo a casa... :-p

ma infatti non credo che nessuno ti abbia invitato al baretto. ivan scrivimi sul cell quando puoi per l'ovino.

morgo: i miss u

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 ago 2012, 15:09 

locustajohn ha scritto:
@hyggli: ho appena controllato le ultime 15 liste su tc decks e solo in 6 la giocano di side e in non più di 1/2 copie.

per carità, ci saranno anche liste senza, ma me lo sono ritrovato contro molto spesso, in emilia romagna(a volte è pyroclasm).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 ago 2012, 21:58 

Ringrazio tutti per i commenti costruttivi, e gia che ci sono vi faccio un' altra domanda: mi potreste spiegare quali sono le principali differenzze di build e di gioco di questi 2 mazzi???
Grazie per la pazienza
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 36 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo