Lenirex ha scritto:
lain ha scritto:
Lenirex ha scritto:
lupo segreto ha scritto:
Ok , dite quello che volete , ma quando ai pro tour t2 tutta la top 2000 giochera' cazzetto buffo io diro' che ve lo avevo detto
ODDIO!!!

Adesso si nomina anche il T2???

In effetti il T2 è il formato dove sarà davvero spanata come carta... specie nelle fumetterie coi tavoli traballanti...

ma scusate ora quoto lui come esempio ma perche a ogni minimo pensiero non conforme vi scagliate??
è una sua idea rispettabile come le vostre per quanto si possa non condividerla!! Se non avete un minimo di sfoghi diversi per scaricare le vostre frustrazioni accumulate in giornata ma sparatevi na pippa no??
Non bisogna confondere la libertà di parola con quella di dire stronzate, che tu ed il tuo amichetto applicate molto bene, commentare su un formato non trattato dal sito (peraltro in modo sbagliato dato che lo nota anche una pianta che sto goblin fa schifo ovunque, figuriamoci in T2....) è contro regolamento...
ma per favore

io fossi in te starei zitto , non una volta , ma sempre . dici a lui e al suo amichetto che non blablablabla .... era molto divertente la prima volta detta da james , non le altre 8379873987498 volte che qualche stronzo la dice per trollare gli altri e se stesso in primis . ho fatto un commento a caldo , che può essere condivisibile o no , ma di certo non puoi dire che è sbagliato a priori , visto che le cose con sicurezza si affermano dopo mesi di test , non secondi di pensiero ( pensiero ? ammesso che tu sia capace di pensare ) . io volevo dare un'idea innovativa , perchè non mi piace omologarmi alla massa e netdeckare anche le sidate , ma a quanto pare non è da te concepibile ...
poi proprio tu mi vieni a dire di non confondere la libertà di parola con quella di dire stronzate ? lo leggo il forum , e molto spesso , e non ricordo un tuo intervento sensato , a fronte di centinaia di puttanate pazzesche . anche in competitive . Forse è vero che dico cazzate e non so giocare , ma di certo non me lo puoi dire tu , e poi usando frasi da firma prese a casaccio . quella discussione era ben diversa da ciò che ho detto io , proponendo un idea , senza test ma proponendo comunque un idea , tu invece hai fatto molto meglio infierendo la tua frustrazione su un commento a caldo ( secondo alcuni ) sbagliato . detto ciò mi sono reso conto che secondo molta gente ho detto una scemata e ho fatto una affermazione ironica . Non mi sono mai interessato di t2 , ma ho immaginato che dire che sarebbe in tutta la top 2000 mi sembrava ABBASTANZA esagerato da capire che fosse ironico . ti ho sopravvalutato .
Chiedo scusa ai mod ( che rispetto , i quali possono permettersi di dirmi di non dire cazzate , non un utente a caso ) per aver infranto più o meno il regolamento al completo con questo post .

Attento alle magie che giochi , potrebbero non risolversi in tempo .
Noctalor. ha scritto:
Tinker senza ciccio è come le palle senza il cazzo...