Oggi è mar 29 set 2026, 23:31

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 8 di 44   [ 648 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 44  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 ago 2012, 22:44 

Lenirex ha scritto:
lupo segreto ha scritto:
Ok , dite quello che volete , ma quando ai pro tour t2 tutta la top 2000 giochera' cazzetto buffo io diro' che ve lo avevo detto

ODDIO!!! :-> Adesso si nomina anche il T2??? :-> :-> :-> In effetti il T2 è il formato dove sarà davvero spanata come carta... specie nelle fumetterie coi tavoli traballanti... 8-*

ma scusate ora quoto lui come esempio ma perche a ogni minimo pensiero non conforme vi scagliate??

è una sua idea rispettabile come le vostre per quanto si possa non condividerla!! Se non avete un minimo di sfoghi diversi per scaricare le vostre frustrazioni accumulate in giornata ma sparatevi na pippa no??

Del Piero uomo vero un altro anno in bianconero!!
PROXY RULEZZZ
DECKS IN USE:
VINTAGE: Divoramondo
LEGACY: breackfast
MODERN: blink-pod
PAUPER: t1: turboUlamogElves , modern hexproof-enchantress, standard: kuldotha-metalcraft
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 ago 2012, 23:11 

lain ha scritto:
Lenirex ha scritto:
lupo segreto ha scritto:
Ok , dite quello che volete , ma quando ai pro tour t2 tutta la top 2000 giochera' cazzetto buffo io diro' che ve lo avevo detto

ODDIO!!! :-> Adesso si nomina anche il T2??? :-> :-> :-> In effetti il T2 è il formato dove sarà davvero spanata come carta... specie nelle fumetterie coi tavoli traballanti... 8-*

ma scusate ora quoto lui come esempio ma perche a ogni minimo pensiero non conforme vi scagliate??

è una sua idea rispettabile come le vostre per quanto si possa non condividerla!! Se non avete un minimo di sfoghi diversi per scaricare le vostre frustrazioni accumulate in giornata ma sparatevi na pippa no??

Non bisogna confondere la libertà di parola con quella di dire stronzate, che tu ed il tuo amichetto applicate molto bene, commentare su un formato non trattato dal sito (peraltro in modo sbagliato dato che lo nota anche una pianta che sto goblin fa schifo ovunque, figuriamoci in T2....) è contro regolamento...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 ago 2012, 23:21 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Noctalor
Davvero esiste un regolamento che vieta di osarsi ad accennare il T2?

Immagine
Memories of the Time ha scritto:
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 ago 2012, 23:41 

Lenirex ha scritto:
lain ha scritto:
Lenirex ha scritto:
lupo segreto ha scritto:

Non bisogna confondere la libertà di parola con quella di dire stronzate, che tu ed il tuo amichetto applicate molto bene, commentare su un formato non trattato dal sito (peraltro in modo sbagliato dato che lo nota anche una pianta che sto goblin fa schifo ovunque, figuriamoci in T2....) è contro regolamento...

ma per favore {:-) io fossi in te starei zitto , non una volta , ma sempre . dici a lui e al suo amichetto che non blablablabla .... era molto divertente la prima volta detta da james , non le altre 8379873987498 volte che qualche stronzo la dice per trollare gli altri e se stesso in primis . ho fatto un commento a caldo , che può essere condivisibile o no , ma di certo non puoi dire che è sbagliato a priori , visto che le cose con sicurezza si affermano dopo mesi di test , non secondi di pensiero ( pensiero ? ammesso che tu sia capace di pensare ) . io volevo dare un'idea innovativa , perchè non mi piace omologarmi alla massa e netdeckare anche le sidate , ma a quanto pare non è da te concepibile ...
poi proprio tu mi vieni a dire di non confondere la libertà di parola con quella di dire stronzate ? lo leggo il forum , e molto spesso , e non ricordo un tuo intervento sensato , a fronte di centinaia di puttanate pazzesche . anche in competitive . Forse è vero che dico cazzate e non so giocare , ma di certo non me lo puoi dire tu , e poi usando frasi da firma prese a casaccio . quella discussione era ben diversa da ciò che ho detto io , proponendo un idea , senza test ma proponendo comunque un idea , tu invece hai fatto molto meglio infierendo la tua frustrazione su un commento a caldo ( secondo alcuni ) sbagliato . detto ciò mi sono reso conto che secondo molta gente ho detto una scemata e ho fatto una affermazione ironica . Non mi sono mai interessato di t2 , ma ho immaginato che dire che sarebbe in tutta la top 2000 mi sembrava ABBASTANZA esagerato da capire che fosse ironico . ti ho sopravvalutato .
Chiedo scusa ai mod ( che rispetto , i quali possono permettersi di dirmi di non dire cazzate , non un utente a caso ) per aver infranto più o meno il regolamento al completo con questo post .

Attento alle magie che giochi , potrebbero non risolversi in tempo .
Noctalor. ha scritto:
Tinker senza ciccio è come le palle senza il cazzo...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 ago 2012, 23:50 

Però in fondo hai ragione, quasi quasi la vedo bene in mini-master... Ora la testo e ti dico se è davvero sbroccata anche lì... 8-*

P.S.: un mio amico oggi mi ha detto che è abbastanza forte in reverse draft, però non dirlo a nessuno, è un segreto, altrimenti va a finire che tutti la lasciano come free-pick... :-o
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2012, 10:41 
Beer or Warning

Come da regolamento warning a Lain e Lenirex per spam e flame

@diego: il tutto con sommo rammarico perché peccato, meritavano.

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 31 ago 2012, 19:58 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
Nuova carta, nuova abilità...!

Grim Roustabout {1}{B}

Creature - Skeleton Warrior
Unleash (You may have this creature enter the battlefield with a +1/+1 counter on it. It can't block as long as it has a +1/+1 counter on it.)
{1}{B}: Regenerate Grim Roustabout
1/1

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 set 2012, 3:43 

A parte che volevo dire che il goblin che fa costare 1 in meno le sorcery e gli istant nel mio edh for fun montato con solo carte gold ci va subito...

...BOOM

http://www.metagame.it/rtr-visual-spoil ... liano.html

Artwork delle 10 shocklands, a me paiono tutt'altro che fake e mi riesce anche difficile pensare a quei disegni messi in lande che non siano shocklands. Insomma, mi sembrano proprio loro...

Immagine
http://www.magictime.it
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 set 2012, 3:50 

[-a-L-e-] ha scritto:
A parte che volevo dire che il goblin che fa costare 1 in meno le sorcery e gli istant nel mio edh for fun montato con solo carte gold ci va subito...

...BOOM

http://www.metagame.it/rtr-visual-spoil ... liano.html

Artwork delle 10 shocklands, a me paiono tutt'altro che fake e mi riesce anche difficile pensare a quei disegni messi in lande che non siano shocklands. Insomma, mi sembrano proprio loro...

Steam Vents' artwork >>>>>>> :-*

Cita:
la vita è come la scala di un pollaio troppo corta x essere così piena di merda
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 set 2012, 5:20 

ATTUALMENTE BANNATO
E' ufficiale, ristampano tutte le shockland, e in Gatecrash c'è già la preview di Stomping Ground.

Resto basito dalle ultime carte spoilerate: il Cursecatcher con flying che puoi pagare W o U...

Il nuovo Jace tamarro come non mai nell'immagine ma moderatamente cesso con la prima abilità.

Un onesto Terminate Sorcery che però fa saltare anche i PW...

Azorius Charm un po' deludente (più che altro gli effetti sono cme minimo sproporzionati) ma in ottica Angel Delver T2 o anche solo Delver UWR Modern con scettri isocroni...SBUUUUBBBOOO!

In generale, SBRUD!

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 set 2012, 8:58 

Il catcher che vola è bello bello. Non sarà difficile trovargli un'applicazione in legacy,visto che UW delver si è giocato anche qui: 19/20 lande,delver stoneforge questo coso snapcaster e mille tempo.spell... Una specie di erede di WU Tang!
Brutto forte il nuovo jace... Avesse fatto anche -3 e fact sarebbe stato meglio,anche perchè la doppia Bribery è abbastanza orrenda come ultimate. Ma vabbè,non che mi aspettassi un jace bello!
Ottima la conferma ufficiale della ristampa delle shockland; val la pena sbustare un paio di box. Se mai stampassero le fetch vecchie nel terzo set del blocco potrebbe essere l'espansione più venduta di sempre... Anche se a questo punto è lecito aspettarsele ne prossimo blocco,come fu con Zendikar.
Scavenge,Unleash,Populate,Detain e Overload sono tutte abilità molto fighe; come sempre quella U/R è sgravata,speriamo bene che non stampino qualche bomba mitica con overload altrimenti modern e t2 verrebbero subito invasi da essa... Mi viene in mente qualcosa tipo "bouncera un nonland permanent che non controlli" con overload.
Scavenge è anche molto bella; detain fa abbastanza schifo anche se il 3/1 volante che Detaina è spanato in ogni limited più o meno... Così come la meccanica. Populate fa discreti trick con i Geist di ST,perô per ora le spell con populate non sono granchè (la cosa che rende tutto indistruttibile è abbastanza vomitevole così come quella che mette l'uccello)

Aspettiamo... Comunque sarà una delle espansioni più belle mai stampate imho,con queste premesse.

Immagine
[17/02/13 - M2K13 #2 - Torino] 100+ preiscritti! 1,2K di PREMI!
Magic Lair - Eventi,Tornei,Informazioni tutto in un solo gruppo!!

Cerco una Misty Rainforest in Japanese NM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 set 2012, 10:04 

Domanda probabilmente ot ma provo a farla lo stesso.
Ristampa shockland...è una manovra wiz per cercare di abbassarne i prezzi e contemporaneamente avvicinare gente al modern, tipo chi non ha o non vuole spender follie in un kernel legacy ?!
In questo modo eventuali leve giovani troverebbero sicuramente più abbordabile il modern.
Io le avrei ristampate a bordo bianco così come per le duals belle esistono entrambe le versioni :-D !!

Ciaoo

Lui:"gioco wokkshop faccio sfeVa, poi gioco calice a 2!"
PietVo: "PoVco xxx!"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 set 2012, 10:16 

iL_GaTsU ha scritto:
Domanda probabilmente ot ma provo a farla lo stesso.
Ristampa shockland...è una manovra wiz per cercare di abbassarne i prezzi e contemporaneamente avvicinare gente al modern, tipo chi non ha o non vuole spender follie in un kernel legacy ?!

Inzomma, ora si giocheranno in tutti i mazzi Standard quindi finché non ruotano il prezzo non scenderà (maggiore reperibilità per ristampa controbilanciata da incremento della domanda in T2).
Detto questo su MTG ci sono le carte e le immagini imho sono da sbavo, mi tocca fare un altro 40x

MIO VENDO
CERCO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 set 2012, 10:23 
Master of Ideas

rubo un secondo il lavoro al mondo per parlare di una carta che mi ha colpito...

Guttersnipe 2r
Creature - Goblin Shaman Uncommon

Whenever you cast an instant or sorcery spell, Guttersnipe deals 2 damage to each opponent.

2/2

Ora io non sò, ma penso che un'utilità la si trova per quest'omino...Mentre sparo contrasti, cantrippini etc, tu muori...e dato che è una bestia nel frattempo picchia anche allegramente con snapcaster e delver che sono un filo sinergici con lui...vero, il cc3 è alto, però una volta sceso lui l'oppo penso che debba toglierlo velocemente...e non stò parlando di ur delver, ma anche di controlli che possono limitarsi a controllare mentre lui è giù...

Senza contare che se ne scendono 2 voglio vederlo l'oppo a prendere 4 sberle a contrasto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 set 2012, 10:42 

Edi1986 ha scritto:
rubo un secondo il lavoro al mondo per parlare di una carta che mi ha colpito...

Guttersnipe 2r
Creature - Goblin Shaman Uncommon

Whenever you cast an instant or sorcery spell, Guttersnipe deals 2 damage to each opponent.

2/2

Ora io non sò, ma penso che un'utilità la si trova per quest'omino...Mentre sparo contrasti, cantrippini etc, tu muori...e dato che è una bestia nel frattempo picchia anche allegramente con snapcaster e delver che sono un filo sinergici con lui...vero, il cc3 è alto, però una volta sceso lui l'oppo penso che debba toglierlo velocemente...e non stò parlando di ur delver, ma anche di controlli che possono limitarsi a controllare mentre lui è giù...

Senza contare che se ne scendono 2 voglio vederlo l'oppo a prendere 4 sberle a contrasto...

se pensi che poi puoi metterci un 2-3x di Grim Lavamancer, il giuoco è fatto ^^

Fate attenzione alle treccine

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 8 di 44   [ 648 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 44  Prossimo