Oggi è ven 17 apr 2026, 10:26

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 4   [ 51 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 15:31 
Legendary Creature

questi giovani che hanno bisogno di esprimersi e di scagliarsi contro le figure più anziane.... :-D :-D :-D
Riccardo, fossi in te mi sentirei vecchio

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 15:32 

Grande CATTAAAA , Complimenti per il buon risultato

Immagine[img]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 15:38 
Full Organizer

Esprimo la mia....
Ero li a vedere la partita il secondo dopo la branza incriminata ho fatto un rapido conto delle carte nel cimitero e ho chiesto se co fossero stati mulligan o no!
Io dico che questa affermazione potevi evitarla e lo sai che cmq ti voglio bene Catta ( del resto gai dei capelli bellissimi ) sentirsi accusati di qlc del genere farebbe incazzare chiunque, soprattutto dato che parti dal presupposto he sei tu il primo a non essere stato attento!
Chiiderei la polemica e lascerei perdere le stronzate anche perche' sei riuscito a spostare l'attenzione su un cosa che non c'entra nulla con lo scopo che ha il report ovvero prenderti i complimenti per una top8 a un gran evento!

Stinfo

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 15:41 

Nickname Cockatrice: bb155lm
lacaio ha scritto:
bb155lm ha scritto:
p.s. Ma poi quella brainstorm cosa c'entrava visto che non è servita a un cazzo?? Ci tenevi a far presente che secondo te ho barato con davvero almeno 20 persone dietro? Che bravo...

Volevo esprime la mia opinione senza dover sottostare per forza a qualcuno che mi impone cosa fare come fare etc
Dove secondo me aver la possibilitá di esprimersi sia alla base della liberta di parola etc non volevo infamare nessuno.
Ho solo espresso quando ho pensato.
Econ questo voglionchiudere un inutile flame che si potrebbe portare avanti.
Non c'e un modo di sapere se avevo ragione o meno.
Quindi come detto chiudiamola qui magari ho sbagliato i modi e il luogo ma volevo esprimermi.

Nessuno ti nega la "libertà di parola" (pensa a che livelli siamo)..
Solo che se avevi dei dubbi potevi tranquillamente farli presenti subito, non lo hai fatto forse perchè avevi paura di fare una figura di merda? (cosa peraltro non vera visto che può capitare di non aver "capito" una giocata)..

Non mi pare però corretto nei confronti di una persona di voler insinuare dubbi sulla sua correttezza di gioco.. Questo non ci sta proprio, ma proprio per nulla..

Quindi avresti dovuto far più bella figura e tenerti per te questo dubbio che non hai voluto toglierti quando ne avresti avuto tutto il diritto, quindi non ti lamentare se poi ti flammo addosso, perchè è quello che ti meriti..

Sono sempre stato ipercompetitivo, incazzoso nel gioco, spocchioso nel gioco, e lo riconosco.
Ma mai un BARO ed esigo che non si scrivano certe cose quando potevi verificare tutto e non l'hai fatto..

Goditi questa top8 che è un risultato eccezionale, mai in vita mia ho fatto meglio.. /Spocchia mode ON (tanto per gradire)

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 15:50 
Organizer

bb155lm ha scritto:
Goditi questa top8 che è un risultato eccezionale, mai in vita mia ho fatto meglio.. /Spocchia mode ON (tanto per gradire)

Eh si Ricca : pensa un po' ,potevi essere il primo a vincere 2 volte l'Ovino....

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 15:55 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Troppo facile x gobbo :-D
complimenti complimenti.... ma ora dobbiamo lavorare sulla stesura dei report vistoche sembra scritto da un goblin davvero!!
Ah biava l'hai beccato al sesto turno, non al quinto.
Per il resto ho visto 2-3 game, giocati bene niente da dire. Cavern of soul + forbicine palo assoluto come previsto.

Veramente complimenti!!!
Però il report è inguardabile........non dico di scrivere report come Zak, ma almeno come USH :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 16:58 
Sledgehammer

Nickname Cockatrice: Andrethegame
Violator ha scritto:
bb155lm ha scritto:

Eh si Ricca : pensa un po' ,potevi essere il primo a vincere 2 volte l'Ovino....

Merda questa è stata una delle altre chicche dell'ovino..

Catta, voto 10 per il risultato, voto 5 per il report, voto 0 per la generazione di un inutile flame... :-(

TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 17:51 

Intanto complimenti per il risultato! Era davvero la tua giornata in quanto a chiappa ma l'hai sfruttata giocando alla grande, senza sbavature (almeno nel match contro di me) quindi onore al merito.

lacaio ha scritto:
turno 3 the jester se non erro con tezz sculo e vinco 2-1 o 2-0 non ricordo bene con lui che mi dice che ho giocato bene e sperava in un mio errore..

Ehm no ;-* ci siamo beccati al quarto turno e giocavo Bomberman. Ti dò una mano a ricostruire:

G1 fai race veloce e denial con un tinkerer, a me manca sempre un mana per chiudere di tpc+walk e non posso passare da chiave+vault perchè giustamente tieni il tinkerer open al momento opportuno

G2 vinco rapido scombando auriok+loto se non ricordo male

G3 ho in mano loto, mana vault, sol ring, time vault, fow, 2 trinket ma parti tu e hai doppio calice a 0... :'|

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 18:10 

grande catta !! ti ho visto testare molto e ti sei impegnato x dare il meglio d te!! ora goditi qsto momento da spocchioso power!! :-) :-p

"Solo una mente libera dalle preoccupazioni della carne può vedere il mondo com'è realmente".
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 18:47 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: spartan117
Dico solo che ho dovuto cambiare firma.

(con mio grande piacere) :-D

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 18:59 
Full Organizer

spartan117 ha scritto:
Dico solo che ho dovuto cambiare firma.

(con mio grande piacere) :-D

ahahah ma daltronde lo sappiamo... Ivano non sbaglia mai!!!!

GRANDE CATTA, se portavi il kimono aravi pure tps :-> :-> :->

Immagine

e se la mucca ci mangia l'erba?
noi ci fumiamo la mucca........
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 19:06 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: spartan117
rokko ha scritto:
ahahah ma daltronde lo sappiamo... Ivano non sbaglia mai!!!!

Mah, più che una bomba, mi pare una bomboniera... :-D

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 19:34 

ciao, vorrei prendere un secondo le difese di bb155lm, non tanto per la persona (non lo conosco) ma perche' nonostante io sia per la liberta' di parola e di pensiero, ritengo che vada utilizzata con criterio.
credo che questa cosa dovesse essere risolta sul momento stesso in cui e' avvenuta e non su di un forum in maniera indiretta, sopratutto perche' le persone che leggono i vostri commenti non erano presenti e non possono avere una propria opinione, possono solo leggere uno che sputtana l'altro.

usa il non metodo come metodo avendo l'assenza di limiti come limite.
1opit
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 19:47 

Cita:
sopratutto perche' le persone che leggono i vostri commenti non erano presenti e non possono avere una propria opinione, possono solo leggere uno che sputtana l'altro.

Allora.. guarda che dal report di Catta non si evince proprio niente per chi non era presente al torneo.. Catta non ha accusato mica nessuno di barare, ha solo detto che una generica branza non gli tornava, punto. Questo è scritto nel report.. quindi di accuse esplicite non ce ne sta mezza nel report, non so dove le vediate.. senza contare che ha anche editato poi..

Magari chi era presente ed ha visto il match può interpretare il report di Catta come una velata accusa di frode.. ma chi era presente ha visto le giocate e quindi ha già una sua opinione in merito no?

Saludos
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 20:01 

Vince Biava, bravo campione

Immagine
Compro: Sgrene Asian
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 4   [ 51 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo