lacaio ha scritto:
bb155lm ha scritto:
p.s. Ma poi quella brainstorm cosa c'entrava visto che non è servita a un cazzo?? Ci tenevi a far presente che secondo te ho barato con davvero almeno 20 persone dietro? Che bravo...
Volevo esprime la mia opinione senza dover sottostare per forza a qualcuno che mi impone cosa fare come fare etc
Dove secondo me aver la possibilitá di esprimersi sia alla base della liberta di parola etc non volevo infamare nessuno.
Ho solo espresso quando ho pensato.
Econ questo voglionchiudere un inutile flame che si potrebbe portare avanti.
Non c'e un modo di sapere se avevo ragione o meno.
Quindi come detto chiudiamola qui magari ho sbagliato i modi e il luogo ma volevo esprimermi.
Nessuno ti nega la "libertà di parola" (pensa a che livelli siamo)..
Solo che se avevi dei dubbi potevi tranquillamente farli presenti subito, non lo hai fatto forse perchè avevi paura di fare una figura di merda? (cosa peraltro non vera visto che può capitare di non aver "capito" una giocata)..
Non mi pare però corretto nei confronti di una persona di voler insinuare dubbi sulla sua correttezza di gioco.. Questo non ci sta proprio, ma proprio per nulla..
Quindi avresti dovuto far più bella figura e tenerti per te questo dubbio che non hai voluto toglierti quando ne avresti avuto tutto il diritto, quindi non ti lamentare se poi ti flammo addosso, perchè è quello che ti meriti..
Sono sempre stato ipercompetitivo, incazzoso nel gioco, spocchioso nel gioco, e lo riconosco.
Ma mai un BARO ed esigo che non si scrivano certe cose quando potevi verificare tutto e non l'hai fatto..
Goditi questa top8 che è un risultato eccezionale, mai in vita mia ho fatto meglio.. /Spocchia mode ON (tanto per gradire)