No, spero che nessuno giochi Emrakul in g1 ma solamente di side contro di noi. Le possibilita' di trovare qualcuno che lo giochi di main come parte della propria strategia sono molto remote.
A Sadistic Sacrament ci avevo pensato, ma vorrebbe dire mettere un 4x di Sadistic + 4x di Dark Ritual per farli il prima possibile e metterci al riparo in modo da iniziare la mill strategy. Questo pero' vorrebbe dire "appesantire" la side con delle risorse mirate solamente a questa eventualita'.
Credo che l'affermazione "speriamo che nessuno le giochi piu'" sia quella che calza meglio

.
Tanto per essere concreti.
SIDE:
4x [card]Stifle[/card]/[card]Trickbind[/card] (reshuffle effect)
4x [card]Peste artificiale[/card] (tribal aggro)
(7 slot rimanenti)
ALTERNATIVA:
4x [card]Peste artificiale[/card] (tribal aggro)
4x [card]Dark ritual[/card]
4x [card]Sadistic sacrament[/card]
(3 slot rimanenti)
Purtroppo non vedo alternative ai 4x, ovviamente tutto quanto deve essere fortemente playtestato.
G.
EDIT: FOLGORAZIONE!!!
Cita:
nel mio mononero scartacarte ho di side le leyline del void. ma qui e' controproducente metterle.
E perche' non sfruttare anche noi la cosa? In finale si tratterebbe solamente di rimuovere 4x di Fantasma (uno dei pochi che realmente beneficia delle carte nei cimiteri) ed eventualmente le Vision of Beyond (che potrebbero comunque rimanere per cantrippare).
Che ne dite?
G.