Oggi è lun 23 mar 2026, 3:56

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 17 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [Deck] The Big Red
MessaggioInviato: gio 4 ott 2012, 0:19 

THE BIG RED

ImmagineImmagineImmagine

Introduzione
Il mazzo rinuncia alla consistenza di sneak&show eliminando dalla lista il colore blu per i counter, i cantrips e show and tell ed inserendo elementi di soft lock com i calici e la luna insanguinata e generatori di mana come scimmia spirito guida e canzone ribollente al fine di ottenere il mana necessario a calare, attraverso sneak attack e through the breach, i nostri finisher. Si tratta chiaramente di un mazzo for fun, economico e facile da giocare.

La lista

7 [card]Mountain[/card]
4 [card]Sandstone needle[/card]
4 [card]Ancient tomb[/card]
3 [card]City of traitors[/card]
2 [card]Karakas[/card]

Le terre sono quindi 20. Oltre alle 7 montagne abbiamo ben 11 terre che ci danno doppio mana e 2 karakas che non solo ci proteggono da emrakul avversari ma permettono anche di rimbalzarci dopo l'attacco un eventuale creaturona calata con through the breach o sneak attack in modo da rigiocarla il turno successivo.

4 [card]Emrakul, the aeons torn[/card]
4 [card]Grislbrand[/card]
3 [card]ulamog, the infinite gyre[/card]
3 [card]Inferno titan[/card]

14 creature: 11 sono i nostri panzoni, 3 sono i titani infernali che sono molto utili contro archetipi quali zoo, elfi, goblin permettendo di ribaltare la race sgomberando il campo dalle creaturine avversarie. da prendere in considerazione anche il colosso di blighsteel per fare un alpha strike di segnalini veleno.

4 [card]Through the breach[/card]
4 [card]Sneak attack[/card]
Sono i motori per i panzoni.

4 [card]seething song[/card]
4 [card]Simian spirit guide[/card]
2 [card]lotus petal[/card]
Sono i nostri acceleratori. Da provare anche sarebbe l'insrrimento dei mox di cromo.

4 [card]Chalice of the void[/card]
4 [card]Blood moon[/card]
Sono gli elementi di soft lock di cui disponiamo.

Sideboard

3 [card]Defense grid[/card]
2 [card]Faerie macabre[/card]
4 [card]Leyline of the void[/card]
4 [card]Mindbreak trap[/card]
2 slot contro artefatti ([card]Pulverize[/card]??)

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 ott 2012, 0:39 
Punctilious Titan

Visto che la stai buttando sul for fun, ti suggerisco una soluzione buffa che però potrebbe aiutare a spingere un po'... perché non provi i [card]Desperate Ritual[/card]? E' vero, rispetto alle canzoni fanno molto meno mana, però possono essere usate per l'Unire nell'Arcano dei Through the Breach... se non altro, si potrebbero provare, magari al posto dei petali (tutto sommato fanno lo stesso vantaggio di mana, +1).

Io credo che il vero problema di questo mazzo sia pescare... i pali sinceramente non credo ti aiutino tanto, perché né i calici né le bloodmoon fermano i counter, che immagino siano la bestia nera di questo mazzo. Al tuo posto proverei magari qualcosa per pescare (anche perché otto pali, senza pescare nè manipolare nè tutorare, li vedi in maniera molto randomica)... che ne so, fossero anche 4x di [card]Gitaxian Probe[/card], che ti aiuterebbe anche a capire se puoi andare in all in...

"The awestruck birds gazed at Wonder. Slowly, timidly, they rose into the air."

Memories of the Time ha scritto:
Non potevano sputare dentro ai pacchetti invece di mettere questa rara? ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 ott 2012, 10:23 

Se inserissi i giraxian a questo punto inserirei anche gli overmaster ib modo da rendere incounterabile la magia risolutiva. A questo punto sarebbe come giocare a 56 carte. Ovviamente dovrei rinunciare ai pali che sono i calici e le lune insanguinate. Che ne dici?

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 ott 2012, 10:55 

domanda...

come mai hai scartato [card]Pyromancy[/card]?

non è meglio limare qualcosa (tipo lune e acceleratori) per poter contare un finiser che non passa dall'attacco?

Destroy the spineless. Show me it's real.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 ott 2012, 11:00 

perchè è un legno estremo!troppo lento e randomico!l'ho giocato ma non mi ha convinto per niente...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 ott 2012, 11:55 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Noctalor
Senza voler essere disfattista, senza manipolare (in modo serio, non con le probe) il mazzo lo lanci dalla finestra dopo tre smazzate visto che davvero la probabilità di pescare chiodi è tipo infinita!

Le moon sono chiodi (in certi MU inutili e in multiple copie sempre inutili)
I cicci sono chiodi (in multiple copie/in mancanza degli enabler)
Gli enabler sono chiodi (in multiple copie/in mancanza dei cicci)
Karakas è un chiodo, che rischia di non farti scombare col timing giusto

Insimma, se va tagliato il blu (e brainstorm in questi mazzi è tipo la carta più forte, spesso fa ancestral) prova almeno a usare fetch + cappa e magari anche [card]scroll rack[/card] :-)

Immagine
Memories of the Time ha scritto:
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 ott 2012, 12:19 

Come manipolatore rosso c'è anche [card]Saccheggio degli Infedeli[/card], nonostante faccia svangtaggio carte è abbastanza buono in mancanza del blu e della brainstorm

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 ott 2012, 13:40 

[card]crystal ball[/card] almeno sotto calice #1 non ci va mai e visto in più copie non è un chiodazzo come scroll rack

" Adoro i baci sul collo "

Maurizio Costanzo

Questa sera ho imparato che Sulfuric Vortex ara mono nero pox ahahaha
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 ott 2012, 20:25 

@ Noctalor: come rimaneggeresti la manabase a questo punto?quali slot limeresti per inserire le cappe ed eventualmente le scroll rack?

Per quanto riguarda saccheggio degli infedeli non mi piace. Non ha senso pescare due e scartare due. Visto a mano vuota poi è completamente inutile.

Crystal ball è una carta carina ma 3 mana sono eccessivi. Inizia ad essere performante troppi turni in la. A questo punto meglio cappa che con le fetch fa la differenza.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 ott 2012, 21:10 

Allora:

Punto primo: partiamo dal presupposto che, volendolo giocare for fun o competitive poco importa, il deck è un Chiodo ambulante. Si, con la C maiuscola. Nemmeno Dragon Stompy, di cui Big Red prende l'intelaiatura, gioca così tante morchie e carte situazionali.
Purtroppo c'è poco da lamentarsi se un buon 40-50% dei game li si perderanno soltanto per mulligan aggressivo e/o pescate nulle.

Punto secondo: proprio perchè questo deck è un Chiodo ambulante, avere la shell del vecchio Dragon Stompy è ESSENZIALE per prendere tempo e loccare l'avversario mentre tu peschi le carte che compongono la combo. Trinisphere e Chalice sono due spell irrinunciabili, anche a costo di sacrificarne altre a prima vista smodate come Cappa.

Scroll Rack può essere una buona idea (anzi, anticipo subito che io in un deck così meno del 3-4x la vedo dura non giocarne...) perchè ti consente di scremare incredibilmente le tue pescate, pur facendo da sè CD (card disadvantage) la cosa si compensa benissimo visto che ti rimescolerà 3 legni nel deck portandoti nuova linfa nella mano.

Altro appunto: giocare le Mindbreak nella side è pura follia. Da combo non vinci, punto, è inutile sprecare 4 preziosi slot che potresti utilizzare per sistemare altri mu non esattamente agevoli.

Spero di essere stato utile!

Currently playing: Legacy

(W)(G) Enchantress
(U)(R) Back in Control
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 feb 2013, 23:11 

Salve a tutti!! Rianimo il topic con un minimo di cognizione di causa dopo 3 tornei; potete trovare il report del primo qui: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=30448

E gli altri due? Beh, non c'è il report semplicemente perché..beh, non ho fatto top 8..ma li ho chiusi entrambi 4-2, le poche sconfitte d'altro canto non sono mai state nette, quindi la mia impressione è che questo deck possa fare veramente benissimo soprattutto se giocato con una certa continuità (anche se sembra lineare e ignorante, ed effettivamente lo è, anche questo deck va giocato "dritto", bisogna fare le scelte giuste al momento giusto e va valutata la tempistica delle giocate)..dunque, per arrivare al punto, la lista corretta, modificata, ratificata, base del nuovo "Big Red" è codesta:

Lande (19)

4 Sandstone Needle
4 Ancient Tomb
3 City of Traitors
8 Montagne

Fonti di Mana Alternative (10)

1 Lotus Petal
1 Chrome Mox
4 Simian Spirit Guide
4 Seething Song

Bestie (11)

4 Emrakul
4 Worldspine Wurm
3 Griselbrand

Core der mazzo (11)

4 Sneak Attack
4 Through the Breach
3 Pyromancy

Paletti (5)

3 Blood Moon
2 Magus of the Moon

Pescaggio e scavaggio (4)

4 Faithless Looting

ANALIZI E POSSIBILI MIGLIORAMENTI:

Il mazzo nonostante l'esplosività è molto compatto e costante, soffre “eccesso” di scartini e counter (nel senso che c'è gente che ne vede in eccesso), anche se post-side aggiusta sensibilmente il tiro (poi parleremo della side). In generale i mazzi presenti nel meta hanno ben poche soluzioni da opporgli, i deck più “ostici” per forza di cose sono BUG e UW miracle. A seconda di cosa ci si aspetta la sezione “paletti” può benissimo essere modificata (se ci si aspetta un meta con molti Miracoli si possono inserire main le griglie, contro i BUG gli effetti moon sono decisamente più incisivi).
Ho meditato a lungo se inserire i Top e le fetch al posto delle Looting, a favore del Top si potrebbero tenere mani esplosive che tendenzialmente in alcuni MU si mulligherebbero in quanto non in possesso di una fonte costante di mana colorato, oltretutto permetterebbero un “aggiustamento” costante delle pescate. A favore delle Looting c'è l'esplosività e lo “scavo”, col Top nel caso non si dovessero vedere le fetch ci dovremmo tenere su anche possibile palta. D'altro canto le Looting ci portano molte volte a fare delle “rinunce” importanti in fase di scarto.
La scelta è complicata perché a seconda delle situazioni l'uno farebbe più comodo rispetto all'altro.

SIDE, la mia attualmente è così strutturata:

4 Leyline of Sanctity - semplicemente perché contro alcuni MU significa vittoria; Jund, Dark Horizon, Burn per citarne alcuni, risulta utile anche contro BUG.

4 Defense Grid – è IL palo del mazzo contro Ubased, o ce lo counterano e sprecano un counter o non ce lo counterano e rinunciano a counterare. Considerato anche l'easy cast di primo è davvero una carta irrinunciabile per questo deck.

3 Pyroclasm – perché i mazzi che sciamano ci sono sempre..e perché i paletti con le gambe come thalia, gaddock, revoker ci danno piuttosto fastidio. Se vi stanno particolarmente sulle scatole delver e sciamani funzionano anche su di loro...

3 Chaos Warp – è la carta polivalente della side. Utile contro qualsiasi palo ci si aspetti e/o pari dinnanzi. Mossa della disperazione su una nostra landa per sculare bestia..fa tutto questa carta..

1 BOH – Io mi sono sempre presentato con Woodfall Primus...per non saper né leggere né scrivere, un altro anti-palo che male che vada può togliere basiche o karakas all'oppo, ritorna e resta. Rimane un'ottima carta per la dinamica sneak.

Altre carte che a seconda di quello che ci si aspetta si possono considerare sono Trinisfera (ottima contro i fast-combo e la tipologia RUG), Shattering Spree (per togliere needle o revoker molesti, scazzare top ecc.), grave hate vario (personalmente sono un fan di Faerie Macabre), REB e Pyroblast (personalmente le sconsiglio perché il mana colorato in questo deck è oro).

ANALISI MATCHUPPPS:

Jund, Dark Horizon – Devono vedere tanti scartini, ma proprio tanti per avere una qualche possibilità di venirne fuori. Fast moon se non vedono sciamano è il chiodo definitivo. Post side se si vede Leyline non c'è storia.

Maverick – Non che se ne vedano molti in giro..Mu favorevole ma fastidioso, tra Thalia e Gaddock i paletti per scombussolarci i piani ci sono, ma in linea di max. non si dovrebbero avere problemi. Di side dentro i Pyroclasm a fugare ogni dubbio. (Nota, MU dal quale sono uscito sconfitto in maniera alquanto pittoresca, ma è successo).

BUG – Tendenzialmente si rema perché il deck unisce scartini, counter e non si fa problemi a wastare. Di pro abbiamo gli effetti moon anche se è raro vedano la luce. Di side ci sono sia le Leyline che le Grid, si può scegliere una delle due oppure sidare massivamente anche se ovviamente l'equilibrio del mazzo un po' ne risente.

Esper Stoneblade – Vedi sopra, qui alle altre mestizie si uniscono le spighe, di pro la race è tendenzialmente più lenta e gli scartini sono limitati.
UR Burn/ Burn – MU tendenzialmente positivo il primo, decisamente positivo il secondo. Col primo bisogna rallentare la giocata causa Daze e Pierce, col secondo non c'è praticamente partita. Di side entrano easy le Leyline e vs UR anche le Grid che dimezzano letteralmente il potenziale del deck.

Reanimator/ ANT/ Belcher – Brutti MU, sono più veloci e cattivi di noi. Di side contro il primo si prega, contro il secondo si mettono dentro le leyline sperando di rallentarlo un po', contro il terzo idem.

Dredge – Decisamente più sostenibile dei tre sopra. Qui si gioca a “chi vede meglio”.

Elfi/Goblin – MU favorevoli, di side entrano i Pyroclasm “just in case”.

MUD – MU favorevole, i suoi pali non ci tangono particolarmente e le nostre creature del mito fanno man bassa. Per la side a sorpresa consiglio i Pyroclasm, utili vs partenze di metalworker o revoker su sneak attack. (Nota, rientra nella serie di MU favorevoli che ho perso, è sempre un gioco di carte e la palta non conosce confini).

Canadian – Non un matchup così brutto contando che non agisce sulla nostra mano, ci rallenta per forza di cose ma deve tenere botta a tutte le nostre minacce comprese le moon, la sua fortuna dev'essere di averne abbastanza per resistere all'onda d'urto, la nostra che nel resistere non imposti anche una race mortale di delver/mangusta/goffo. Di side entrano 4 Grid che se risolte assicurano praticamente la vittoria.

UW miracle – It's a miracle non è un bel MU. Countera, spiga, ha tante basiche e soprattutto termina. Di side ha generalmente mestizie come humility e disenchant. Di main ha simpatie come detention sphere. Il piano è semplice, mandare in avanscoperta tutti gli effetti “sneak attack” e tenersi per ultima la piromanzia, che è la carta meno gestibile dal deck. Di side obbligatorie le 4 Grid, che sono costretti a counterare, e i 3 Chaos Warp che possono tornare utili vs un qualsisvoglia palo intenda proporci.

Sneak & Show – Il mio mazzo der coooore è un MU più dalla nostra, semplicemente perché i nostri effetti sono asimmetrici. Certo, può sempre counterarci tutto e risolvere uno sneak per primo, shit happens. Side entrano le grid e la nostra vita migliorerà.

OmniTell – Più brutto del MU sopra ma anche qui ce la si gioca bene, attenzione ai daze e la side idem con patate.

12 Post – MU favorevole, siamo decisamente più veloci e le blood moon gli fanno non male, di più. Possibili rallentamenti dovuti agli aghi di main che vanno nominando il nostro buon attack.

Ecco, mi pare sia tutto, penso questo deck si possa ancora migliorare in qualche modo anche se già così è altamente competitivo in codesto meta, un po' mi auguro rimanga un deck altamente di nicchia, perché si può ancora sfruttare l'impreparazione degli oppo e l'effetto sorpresa, un po' mi piacerebbe vederlo a grandi livelli; quel che sarà sarà comunque, mi auguro assieme a qualche altra buon'anima di sviluppare qualche tech migliorativa su codesto topic!

A lie is just a great story that someone ruined with the truth.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 feb 2013, 21:51 

Io è un po' che testo il mazzo(principalmente online) e trovo che il suo principale problema ( che compensa con molti pregi, leggasi blood moon, solidità, ecc.) sia l'eccessiva "quadratezza", se mi passate il termine. Ovvero: in g2 vorremmo mettere dentro molte cose( contro bug per esempio 4 grid e 4 leyline) ma non c'è molto da togliere, anche perchè le blood sono comode, gli incantesimi e i through the breach ci fanno chiudere, le creature sono necessarie, le terre e accelerini sono necessari, i peschini ci aiutano, e dunque che rimane? Le sidate tendono spesso a snaturare il mazzo e una scelta errata ci condanna, alcune volte. Risolto tale problema (forse chi ha più esperienza di me può chiarirmi come fare) il mazzo diventa abbastanza competitivo, a mio parere.

Mangia un castoro,e salverai un albero!
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 feb 2013, 11:50 

Ciao affinitylover, il problema di BUG come già detto è che unisce scarti a counter, ma è anche l'unico caso nel quale si potrebbe sidare 8. Dico "potrebbe" perché in realtà anche vs BUG si può benissimo sidare 4 senza fare stravolgimenti. Bisogna accorgersi in g1 se stiamo giocando con una versione particolarmente counterosa, ma in linea di max, leyline è la carta giusta, senza discard effect l'efficacia del deck è molto ridotta anche xkè da daze e pierce in linea di max possiamo anche girarci intorno.

Le 4 side out "base" sono: una song, una bestia, una looting, una tra TTB e pyromancy a seconda del MU.
Ovviamente si rallentano le giocate x un minimo di protezione in più..ti assicuro che il mazzo mantiene cmq la sua quadratura..poi ci sono anche i MU in cui puoi cavare tutti i moon effect in quanto inutili..

Fino adesso contro quali MU hai riscontrato le maggiori difficoltà? Magari discutendone un po' troviamo qualche soluzione utile.

A lie is just a great story that someone ruined with the truth.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [Deck] The Big Red
MessaggioInviato: mar 7 mag 2013, 13:22 

Ciao, domenica ho portato "Big wood" soprannome da mè dato a questo mazzo alla prima prova su strada, una prova abbastanza deludente che pero' mi ha fatto notare molti miei errori di gioco sopratutto, e ovviamente qualche piccola pecca del mazzo, io non demordo e continuero' a giocarlo e testarlo, la lista:

3 Sandstone Needle
4 Ancient Tomb
3 City of Traitors
9 Montagne
1 Lotus Petal
1 Chrome Mox
4 Simian Spirit Guide
4 Seething Song
4 Emrakul
4 Worldspine Wurm
3 Griselbrand
4 Sneak Attack
4 Through the Breach
2 Pyromancy
3 Blood Moon
3 Magus of the Moon
4 Faithless Looting

side classicona
4 leyline bianca
3 piroclasmi
4 defence grid
3 chaos warp

Spiego subito alcune piccole differenze dalla lista che io considero classica (quella che ha vinto a Verona) -1pyromancy +1 magus of the moon (non avevo la terza pyro ) -1 sandsone +1 mountain odio trovarmi 2 sandstone di primo preferisco mana base piu' stabile, detto questo passiamo ai miei scarsi ricordi di questa giornata torneistica:

Primo turno amico con RIP anomalo monow tengo mano buona ma lui mi inchioda per 2 partite di seguito con isocrono+ canto di orim e nella seconda non vedo la side...

Secondo turno Tonni vinco agilmente la prima , dalla seconda in poi nonostante le griglie vede un sacco di counter e mi forza tutto, nella terza dopo essere uscito da magus per un mio errore (mi sfiala su attacco di maghetto) mi forza 3 griglie uno sneak e un fare breccia fatto comunque troppo tardi per risolvere la partita.

Terzo turno Show and tell, Primo game situazione divertente in cui di secondo mi fa' lo show cala omiscenza e io calo Emrakul generando stupore e confusione, grazie a un wish trova soluzionein side e mi spara un sacco di danni , secondo game vinco scombando come un asino solo perchè lui vede male, terzo game dopo alcuni abbocchini vado di sneak+ emmy lui a fin turno mi fa' una surgical su emmy e va' a 1 punto vita passa 3 turni a pescare fetch io pesco magus ( e sbaglio non calo di sneak e attacco) lo calo gli faccio guadagnare un turno in cui pesca cacca di nuovo e concede.

Quarto turno reanimator X-D : Prima mano mio mulligan feroce non vedo lande inizia lui palude entomb iona, io calo tomba antica, lui rianima iona e nomina blu ma nonostante questo mi forza abbastanza magie per chiudere di iona un turno prima di scaricargli addosso emmy ed amici, seconda partita di nuovo mulligan feroce a 5 per vedere lande o side, a 5 mi fermo miseramente con una mano di melma provo a fare un paio di cose ma lui countera rianima angelo spacca landa da questo non mi riprendero' piu' , pago la mia perdita di fede nel mazzo. :(

Quinto turno ur burn ormai gioco solo per divertimento: primo turno mi ara easy counterando sparando e picchiando di doppia guida goblin, secondo turno ottima mano ma sbaglio a scartare un piroclasma per avere 2 scombate piu' griglia e chiudere veloce ma lui è forte mi blocca con counter e imposta una race di doppio delver + lavamante fulmine che mi spazza via rapidamente, aggiungo che con un mazzo simile avevo anche testato con un amico e nonostante la side potevo vincere di schiappata una partita su 6.

Sesto turno, droppo e tornoa casa che è meglio :(

A parte i miei errori tanti e abbastanza gravi, un po' di sfiga nelle pescate e negli abbinamenti ( e ci sta la componente fortuna è un gioco di carte) il mazzo sono sicuro che abbia molto ancora da dire e lo giochero' fino a consumarmi le mani, provo a ragionare con voi un paio di cambiamenti, che mi piacerebbe testare ovviamente singolarmente:

1 calici di main chiodare di piu' perdendo l'esplosivita' degli acceleratori di mana o togliendo i pesca-scarta

2 aumentare gli acceleratori di mana per renderlo piu' esplosivo ma senza nessun lock

3 non mi dispiacerebbe testare il woodfall primu di main in una o due copie al posto del vermone o eventualmente il butcher

4 cambiare il giocatore (me) con un pro :'|

5 mettere di main 4 caos warp che sono tecciosi

mi aspetto buoni consiglio e pochi insulti ( me ne sono gia dati abbastanza per le giocate di domenica) :D
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [Deck] The Big Red
MessaggioInviato: lun 13 mag 2013, 16:48 

Ho provato un po il mazzo su MWS con discreti risultati ovviamente il problema è l'autochiodarsi in quanto non possiamo in alcuno modo scremare il nostro mazzo (voglio provare il 4x di scroolraks al posto del faithless che potrebbe comunque saperne perchè a volte fare faithless di primo porta a scartare carte che fanno capire all'avversario cosa giochiamo, informazione che sarebbe meglio che abbia il più tardi possibile)

apparte questo ho apportato delle modifiche alla side togliendo le Useless Defence Grid e mettendo i Vexing Shusher ok attirano i Removal (spighe) ma a volte da soli risolvono la partita vs U based e per non saper ne leggere ne scrivere gioco pure 3 Red Elemental Blast al posto dei Chaos Warp... anche se voglio provare a rimetterli in quanto quando li avevo tolti non avevo pensato all'amico Shusher...

Urge comunque trovare soluzioni efficaci a Storm e Aghi Molesti fermo restando che secondo me alcuni matchup rimangono impossibili a meno di non scombare o moonare di t1

Ho provato ora le scroll rack (che ho visto anche quanto costano da comprare e mi sono sentito male) e mettendoci anche 3 o 4 fetch per avere shuffle effect sono miracolose partita con chiodi in mano completamente ribaltate :V
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 17 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo