Buongiorno a tutti.
Voglio dirvi la mia e quello che penso su quello che sta succedendo visto che sono stato nominato. (salve, sono manuel marinari,manuel bubbo su fb, forse forse vi ricorderete di me per ...film come " troppo bello per giocare a magic" o "Gw contro tutti" o "Quello stronzo che organizza modern e ci fotte giocatori".....)
Premettendo che entrando nel fantastico mondo dei TO (tournament organizer) ho subito scoperto la mafia che gestisce tutto e non l'ho presa molto bene!!
Da parte mia,come ho già detto a molti in privato, ho spedito il mio calendario già stilato ad inizio settembre a tutti gli organizer della zona restando disponibile nell'eventualità di collaborazione e spostamenti. Non è difficile,basta contattarsi su fb ed il gioco è fatto perchè quello che ho pensato quando ad agosto sono diventato ufficialmente creatore di eventi è stato;
1- non voglio pestare i piedi a nessuno (a meno che loro lo facciano con me)
2- precedenza agli anziani e cercare di tenersi in contatto con gli altri per evitare screzi.
3- cercare di seguire il modello saverio per i premi anche perchè ai miei tornei cerco di giocare e non voglio vincere merda xd
Dopo tutte queste premesse ed i primi miei eventi, le mie conclusioni da organizzatore di soli tornei modern sono state:
-per chi dice che dovremmo lasciare 1 domenica ad ogni formato mi sembra una minchiata perchè tipo1 e modern si rubano da 0 a 2 giocatori,forse legacy-t1 già di +.
-l'informazione è possibile anche se a volte viene meno e questo per colpa di qualcuno che non vuole,non di certo del sottoscritto.
- la mafia dei negozi è terribile ma questo è un altro discorso e non voglio discuterne qui.
Tornando a questa domenica 7 ottobre voglio dirvi come stanno le cose; (si ho usato stanno perchè sono sicuro di quello che dico)
MLL (novara) ha avuto 64 fidati partecipanti (non so i preiscritti)
MM gp trial (milano uguzzone) ha avuto 46 partecipanti (85preiscritti)
tra l'altro 64-46,=O cifre invertite,destino avverso.il mondo finirà
Quindi cosa è successo? Ci siamo rubati i giocatori?non credo proprio o almeno non in percentuale così alta da mangiarsi le mani,infatti giusto per curiosità vi scrivo dei miei partecipanti di ieri e cerco di ricordarmi chi di questi gioca LEGACY ASSIDUAMENTE (mi prendo la responsabilità di dire minchiate e parlare per colui che sto nominando)
Guardando la lista dei 46 posso dire...
2x Santoro - mi hanno confidato che giocano solo modern ed hanno smesso con il legacy?spedizione punitiva a casa loro lol?
Il mio gruppo Marinari-esposito-sartori-ciotta-princigalli,ci dedichiamo + a questi formati e meno al legacy anche se quando capita lo giochiamo ancora e li ringrazio anche per la fiducia che mi danno. Volete picchiare anche noi?
Oliviero salvatore l'ho sempre visto ai miei tornei ma anche ai legacy dell'anno scorso,evidentemente preferisce modern
Quaglia alessandro come sopra?
meleri stefano come sopra?
forti davide come sopra?
2x giarola il fratello grande gioca spesso modern e onestamente partecipano occasionalmente a questi eventi se non al t1 che cmq questa domenica non c'era
alessandro riva LUI C'ERA ai legacy!!! ,BASTARDO INFAME PACCATORE. peccato che è il mio judge lol quindi dovete pagarlo infiniti soldi per averlo. per ora me lo coccolo io =P
Con questa lista voglio farvi capire che chi gioca modern sono persone che ho conosciuto o che vengono dal panorama t2,quello dei tanti agognati ptq ,che non gioca legacy assolutamente e che la domenica di solito non ha tornei gestiti da privati. Altra cosa,il modern attira anche new entry tanto che faccio la dci direttamente al torneo mediamente a 2 persone ogni volta.
Io ,non so con sicurezza gli iscritti da save,ma stimo di aver perso 5 giocatori e viceversa quindi una sciocchezza.
Io spero che la doppia lega di modern-legacy attiri sempre + gente a questo formato MA PER ORA ,come ho già detto a save, i giocatori che ci si contano su una mano.Come ho già detto e scritto,i miei clienti non fanno parte di questo mondo O_o e quindi il pericolo di spietati rapimenti non esiste.
Ai miei precedenti tornei avevo visto che solo bondani e pagliughi + forse un altro erano giocatori legacy assidui ed infatti bondani è andato alla MLL e pagliughi è stato a casa a dormire credo xd.
Comunque assicuro che non ci saranno + tornei in concomitanza con la MLL e questa data è stata frutto di un misunderstanding da ambo le parti anche perchè magari in futuro,se il formato piacerà anche a voi umani grazie a me o save,li si che si avranno rabbaggi con le persone ma
POSSO ASSICURARE CHE QUESTA VOLTA NON è STATO QUESTO IL PROBLEMA
Cosa sarà successo? Per me capitano delle domeniche in cui tt il mondo nerd pacca,aiutati dal fatto che il torneo legacy + vicino era a novara che torino fa schifo ^^e che poi c'era il derby,il basket ed i soliti volatili per diabetici mentre per il modern c'era un gp trial a brescia saltato fuori all'ultimo ed anche qui misteriosi problemi per quei 40 paccari (personalmente ho avuto pacchi con preiscrizione al sabato e nessuna presenza alla domenica xd)
ps: dimenticavo di sottolineare che
morgothian è un cojone
pps: mi ero dimenticato anche che il post iniziale era di paxxu quindi a lui voglio dire che per quanto riguarda le troppe leghe legacy gli dò ragione e non le trovo funzionali al movimento infatti già l'anno scorso c' era stato un calo e che, per come la vedo io,un pò tt il legacy è in calo tranne ai grandi eventoni dove si continua ad avere una grande affluenza