Oggi è mer 13 mag 2026, 20:00

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 4 di 6   [ 86 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2012, 13:00 

stinfo ha scritto:

Ho visto gente venire a giocare alle volte senza una carta alla NVL e nel giro di 10 minuti con le carte delle persone presenti in sala tirare su un mazzo.

A sapere di poterlo fare, lo farei anche io. Solo che la situazione che trovo io è: "qualcuno ha queste carte? Sì, ma le gioco". Questo perché le persone che hanno un bel po' di carte sono 5/6, e non sono abbastanza in confidenza se non con un paio. Cioè, io non vado da uno che conosco appena di vista a chiedergli 800€ di carte, non so voi.

stinfo ha scritto:
Ps i costi per le power esposti sono anche quelli di 2-3 anni fa, attualmente con 2000 euro compri una power 9 completa.

Prima di scrivere ho guardato i prezzi su MKM, non li ho inventati. Poi, se a Milano i prezzi sono così convenienti, farò a breve una spedizione per prendermi qualche pezzo di P9.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2012, 13:07 
Full Organizer

Valerio ha scritto:
stinfo ha scritto:

Ho visto gente venire a giocare alle volte senza una carta alla NVL e nel giro di 10 minuti con le carte delle persone presenti in sala tirare su un mazzo.

A sapere di poterlo fare, lo farei anche io. Solo che la situazione che trovo io è: "qualcuno ha queste carte? Sì, ma le gioco". Questo perché le persone che hanno un bel po' di carte sono 5/6, e non sono abbastanza in confidenza se non con un paio. Cioè, io non vado da uno che conosco appena di vista a chiedergli 800€ di carte, non so voi.

stinfo ha scritto:
Ps i costi per le power esposti sono anche quelli di 2-3 anni fa, attualmente con 2000 euro compri una power 9 completa.

Prima di scrivere ho guardato i prezzi su MKM, non li ho inventati. Poi, se a Milano i prezzi sono così convenienti, farò a breve una spedizione per prendermi qualche pezzo di P9.

Magic Market è un mercato totalemtne straniero non credo in italia qlc compri da lì.

Ti assicuro che il modo migliore di powerarsi è per l'appunto frequentare tornei vintage o big event e in base alle condizioni di come cerchi le carte spendi davvero meno di quelle cifre, ad esempio Cano e altri vincitori di power a fine ovino erano ben lieti di sbarazzarsene!!

Per il resto se avete voglia di giocare iniziate a chiedere sull'annuncio del torneo nel forum la disponibilità di carte, poi poco a poco entrerete nel giro farete amicizia e sarà più naturale.

Ho prestato più volte pezzi di power a chi me li chiedeva senza nessun problema e come me qls altro giocatore.

Quindi se avete voglia chiedete e vediamo quello che si può fare!

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2012, 13:23 

purtroppo anche il legacy morirà come il t1. :'(
come sostiene qualcuno di voi il problema maggiore stà nelle "nuove leve".
ora.... siamo sinceri i problemi di un nuovo giocatore sono principalmente tre:
1 costo delle singole carte elevato
2 reperibilità delle carte quasi impossibile
3 dai ragazzi chi di noi "vecchio" venderebbe le sue dual o altro.
io non lo farei mai, è da 18 anni che le ho e sono molto legato a loro.

non è un caso che in return to ravnica stampino le dual sfigate.
la wizzi sa come vendere i soui prodotti.
questo lo scrivo solo per il fatto che io alle leghe non ci vado....ma ci gioco assiduamente a magic e mi tengo informato. oramai la maggior parte di noi lavora, è sposata o a figli,
non ha piu il tempo per correre a dritta e a manca :'(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2012, 13:38 

ATTUALMENTE BANNATO
Volevo precisare che la mia affermazione era scherzosa e che credo Manuel Marinari sia il TO che ha fatto più progressi in meno tempo di tutti...partiva con IL modello di organizzatore aka Saverio, però oh, il Bubbo spacca.

E non lo dico perché mi ha minacciato.

Aiuto.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2012, 13:47 

PaXxU ha scritto:
Risultato finale? Il livello italiano si abbasserà ancor di + di quanto si è abbassato.

Cmq provare a far capire a un giocatore di Magic un proprio sbaglio è davvero tempo perso, siete + testardi che Nerd. Passo e chiudo.

E' successo col T1 verso il legacy, sta succedendo ora dal Legacy verso il Modern, presto la Wizard i GP legacy non li fara' piu'.

Si poteva capire il trend gia' un anno e mezzo fa quando annunciarono il modern. Cosa conta se il livello legacy scendera' quando il legacy non sara' piu' supportato proprio come e' il T1 ora ? Probabilmente nulla.

Io piuttosto che fare leghe miste legacy/modern e favorire la wizard nei loro piani di marketing avrei promosso leghe miste Vintage/Legacy anche a costo di perdere qualche giocatore, che come si puo' gia' ben vedere, verra perso comunque.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2012, 16:14 

Località: "Quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno..."
Ciao a tu tutti ho 17 anni appena compiuti e frequento tornei legacy da piú o meno un anno! In precedenza giocavo t2, esteso e altri formati simili. Mi sono avvicinato a questo formato lentamente con mio fratello risparmiando soldi da quasi un anno per montare due mazzi competitivi nel minor tempo possibile quindi facendo delle rinunce mensilmente per acquistare dual etc.

Ieri abbiamo partecipato alla tappa della Mll portando con noi un nostro amico completamente o quasi sfornito di carte da legacy e siamo riusciti comunque a montare 3 mazzi "competitivi": un Bant, un canadian e un Ant. Tra l'altro siamo anche riusciti a far avvicinare al formato un altro nostro amico che anche se gioca tradizionalmente t2 e modern non ha avuto alcuna difficoltà a montarsi nel giro di un mese maverick!
Per la storia trasferte io, Essendo uno studente di liceo e avendo anche altro da fare, generalmente seguo solo la Mll e la Ga di Vimercate (comoda per noi che veniamo da lecco).

Dopo tutto questo in sintesi penso che il problema non sia tanto il modern che "ruba" player ai tornei quanto le nuove leve che sono meno attirate a investire nel legacy ed é questo a cui si dovrebbe puntare!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2012, 16:27 

Cristo, ora che avevo quasi finito di montare tritoni!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2012, 18:00 

tiduss80 ha scritto:
purtroppo anche il legacy morirà come il t1. :'(
come sostiene qualcuno di voi il problema maggiore stà nelle "nuove leve".
ora.... siamo sinceri i problemi di un nuovo giocatore sono principalmente tre:
1 costo delle singole carte elevato
2 reperibilità delle carte quasi impossibile
3 dai ragazzi chi di noi "vecchio" venderebbe le sue dual o altro.
io non lo farei mai, è da 18 anni che le ho e sono molto legato a loro.

Il primo punto è l'essenziale, il secondo non lo percepisco nemmeno come possibilità, il terzo è soggettivo.

Ad ogni modo immagino che paxxu sia stato incaxxato giustamente per lamentele che gente a me ignota aveva lanciato a fine scorsa stagione , senza ragione alcuna, contro la MLL. Gente che poi a magari un torneo all'anno (quindi who cares di certi commenti).

Dato che qui non si fa che ripetere "il legacy morirà come il T1" gnègnè, io alla faccia vostra continuerò ad organizzare la PCLL e farò una giornata infrasettimanale tutta dedicata al legacy proxy e a tirar su gente nuova e giovane.

Se tanto mi da tanto tra un anno modern sarà si il formato più ampiamente giocato ed eterogeneamente composto della storia di magic, tuttavia per controaltare sarà quindi molto difficile per un ampio range di giocatori medi arrivare a risultato.
Il legacy rimarrà un formato for-fun perchè è quella la sua essenza originaria e Paxxu questo purtroppo te lo devo dire in sincerità, se diventerà un formato meno "pro" e più forfun non potrà che essere meglio per il formato stesso :-p .

Non nascondo infatti un'altra problematica fondamentale nel tirar su e mantenere nuove leve in legacy, ovvero la famosa frase: "E no, non vengo alla tappa di lega perchè tanto vincono i soliti".
Modern per ora è un formato nuovo e c'è entusiasmo generale perchè c'è ancora spazio nel per il deckbuilding e non sono ancora così cristallizzate le gerarchie di top8 che in legacy son bene ferme da un paio d'anni penso.

Ad ogni modo il legacy resisterà, magari non a livelli di gioco come quelli raggiunti ma resisterà, tranquilli :-D .

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2012, 19:06 

MrKnight ha scritto:
Troppe cose che si sono sovrapposte , modern a milano , release , e DERBY , non sottovalutate questa cosa , se non ci fosse stato il derby probabilmente saremmo venuti in 5/6 nonostante la laurea di dave.

per quanto riguarda il cambio generazionale... è normalissimo , è successo col t 1 accadrà anche con il legacy... quando la "nostra" generazione inzierà ad avere 30 anni o ad avere altri cazzi o che ne so , legacy lo giocheranno in 25 forse , come t 1 ora .
chi inizia a giocare adesso chiaramente pensa "cazzo bello sto magic ... vediamo un po quanto costa... dunque , dual , fec , force, jace , waste mmm.... ma vaffanculo va non c'è un altro formato? vediamo ... splinter twin , past in flames , kitchen finks , massi tanto devo iniziare , tanto vale spender poco , poi se avro voglia mi comprero le carte da legacy... " e c han ragione... a 16 anni si possono permettere in pochi di montare uw miracle , canadian o team america ...

tornando alla mlll... dalla prossima volta ritornerà ai suoi numeri... ripeto , si sono sovrapposte troppe cose.

Fagia nn dire cazzate!!! lo sai ke v lovvo (abbiamo anke vinto il derby) ma sn scuse inutili 7-)

coma ha scritto:
Paxxu non entro nel merito della questione o della ragione , per me puoi averla tutta , te la lascio volentieri.
Non entro nel merito dei toni utilizzati, perchè ormai sono abituato a soprassedere con equilibrio agli sbotti occasionali .
Per esperienza so con certezza che quando qualcuno agisce d'impulso , può non utilizzare i toni e/o i modi più adeguati , ma quello che traspare è che dice sicuramente quello che pensa e magari pensava già da molto tempo .
E di ciò ne prendiamo atto.
Aggiungo solo che io a differenza di altri, ho apprezzato molto che a questo giro, determinati pensieri tu li abbia esposti in modo chiaro , perchè di solito, gli stessi , arrivavano sempre riportati da terze persone , derivati dalle classiche discussioni che facevi ai tornei, nei momenti di pausa, parlando di persone chiaramente non presenti , invece per una volta apprezzo moltissimo la tua sincerità .
Chiaramente prendiamo atto anche di ciò.

Alla prossima, buona giornata a tutti. :-)

nn c credo ora m direte ke il sole gira intorno alla terra!!!

stinfo ha scritto:
@All io me la prenderei con i Giarola che sono andati a vedere l'armani!!!! :-p

ovviamente si...xò ho anke visto il derby (partita d merda) xò nn t ho sentito ancora parlare :-D :-* :-D

bax ha scritto:
PaXxU ha scritto:
Risultato finale? Il livello italiano si abbasserà ancor di + di quanto si è abbassato.

Cmq provare a far capire a un giocatore di Magic un proprio sbaglio è davvero tempo perso, siete + testardi che Nerd. Passo e chiudo.

E' successo col T1 verso il legacy, sta succedendo ora dal Legacy verso il Modern, presto la Wizard i GP legacy non li fara' piu'.

Si poteva capire il trend gia' un anno e mezzo fa quando annunciarono il modern. Cosa conta se il livello legacy scendera' quando il legacy non sara' piu' supportato proprio come e' il T1 ora ? Probabilmente nulla.

Io piuttosto che fare leghe miste legacy/modern e favorire la wizard nei loro piani di marketing avrei promosso leghe miste Vintage/Legacy anche a costo di perdere qualche giocatore, che come si puo' gia' ben vedere, verra perso comunque.

Bax sei 1 vecchio :-p

MVtM ha scritto:
Cristo, ora che avevo quasi finito di montare tritoni!

Immagine

geniale

wiky ha scritto:
Vi prego di scusare Paxxu,sapete tutti quanto puó essere genuino e spontaneo.nn l'avevo mai visto prendere una tale posizione ,contate che noi lo prendiamo sempre in giro chiamandolo il "pacifista" o dicendogli che ha le palline piccoline piccoline :-p
la sua visione è sicuramente pessimista e alquanto esagerata(nn tenendo conto appunto cone giá citato in precedenza da altri della sovrapposizione col modern,dalla location,da impegni personali vari e nn per ultimo dal derby previsto x ieri sera)
chiedo scusa ai Torinesi "attaccati" in primis,e spero che le scuse anche se fatte da parte mia possano venire accettate e che si calmino un pó gli animi.

vecchio hai perso le palle...1 volta queste cose le facevi tu nn mandavi davanti paxxu :-* :-* :-* :-*

PaXxU ha scritto:
s8shock ha scritto:
DevilOfTheStorm ha scritto:
Ti sembra un motivo sufficiente per permetterti, dall'alto dei tuoi INESISTENTI meriti legati alla diffusione del formato (non organizzi tornei e, come abbiamo visto sopra, sei il primo a non muovere il culo a più di 100 Km da casa tua), di insultare tutti quelli che hanno deciso che oggi avevano di meglio da fare?
Ripeto la domanda: chi diavolo ti credi di essere? Tutte le leghe regionali (almeno quelle che conosco per esperienza diretta: piemonte e liguria) hanno visto i loro numeri calare negli ultimi mesi o anni, e in buona parte perché la community lombarda ha smesso di fare trasferte preferendo organizzarsi le cose in casa propria. Hai mai visto qualcuno scrivere "Milano fate cagare"? O "piacentini fate schifo"?
Fatti due domande...

Quoto tutto. È quanto penso in questo momento,Luca l'ha detto benissimo e non saprei dirlo meglio.
Chiudo qui discussioni sterili. Sono sinceramente stufo di impegnarmi a scrivere concetti coerenti per ricevere risposte da donna mestruata.
Paxxu,io ho un grande rispetto di te come giocatore,sei il più forte nel panorama legacy italiano,ma scrivendo cose del genere ti dimostri soltanto pieno di boria.
Alla prossima :-D

Io donna mestruata? Ma se sei te che hai detto "allora se mi insulti, nn vengo + ai tornei"
Io non mi muovo per fare tornei? ma se nell'ultimo anno sono andato: "
Amsterdam, Ghent, Annecy, Firenze, Bologna, Asti, Padova, Piacenza, Novara, Milano, Lodi, Verona.

Allora se dovete pensare e dire "cazzatone" completamente sballate, non c'è alcun modo che conosco per farvi capire le cose.

Cmq sarà stato un topic provocatorio, avrò sbagliato i modi, ma i numeri parlano chiaro, 2 anni fa la MLL aveva 100 giocatori a torneo di media, ora siamo partiti con un 64 e secondo me avremo una media a 80 giocatori, il prossimo anno? Beh Saverio si romperà il cazzo e non l'avremo + come lega.

paxxu hai sbagliato i toni e te l'avevo già detto in macchina ke i problemi erano tanti e capivo il tuo disappunto....ma cmq davveo basta stai diventando 1 donna mestruata :-* :-* :-> :->

robgladiator ha scritto:
Vi parlo da esterno dato che io sono di Bologna praticamente..è da un pò di mesi che ho notato che il legacy in generale(a parte i big event che attirano per i premi anche giocatori poco abituali del legacy) stà davvero arrancando.. mi ricorda tantissimo il periodo in cui ho iniziato a giocarlo..a quei tempi il tier1 era treshold con il bianco con orsi mannari enforcer spighe note mentali ecc..non esistevano i tarmogoyf e si giocavano pure 3 aghi spinali di main nonostante i PW nn esistessero.. in quel periodo il vintage era il formato bomba che raccoglieva nelle leghe piu giocatori in assoluto..fu in quel periodo che a finale emilia poco lontano da casa mia Giuseppe Bevilacqua da tutti chiamato bevi iniziò una lega legacy a cui partecipavano standard 60 persone minimo.. un numero incredibile dato che il formato nn era considerato da nessuno ma che stava inziziando ad appassionare tutti per diversi motivi..in primis per i prezzi molto piu abbordabili del vintage..e per seconda cosa per il formato piu giocabile e snello.. da allora il legacy ha avuto un boom clamoroso fino ad arrivare ai giorni d'oggi..in cui nasce il MODERN..formato secondo me con un potenziale pazzesco..stupendo e che mi ricorda tanto quel legacy di tanti anni fà.. cm dicevo con mac da un paio di mesi..sec me il legacy è destinat a fare un pò la fine di quel vintage di anni fà..dal tanto al poco..e il modern sarà il nuovo formato che attirerà un sacco di gente..marinari ci ha visto davvero lungo xche anche io e mac stavamo pensando da un pò ad organizzare tornei non piu legacy ma modern.. Non accusatevi tra di voi..xche anche a bologna (si bologna la lega dei babbi) da 80 giocatori di media adesso è da 6 tappe che siamo dai 50 ai 60 mai piu di questo numero..verona anche...il calo c'è per tutti..tra l'altro io nn sò i vostri premi come siano le griglie ecc..ma se guardate le griglie dei tornei di queste parte sec me nn attirano proprio la gente a venire e quindi meglio un big event al mese con premi esosi che 100 legacy al mese..

rob tranquillo è stata tutta 1 fagiolata o meglio 1 salamellata :-D

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
@paxxu: non sono permessi toni di questo tipo in questo forum da parte di nessuno.
Finche si parla delle problematiche che nascono da giocatori che non supportano gli organizzatori che hanno fatto molto per questo gioco è un conto, ma attaccare liberamente dei giocatori specifici e/o appartenenti ad una città per motivi personali e/o futili e/o aleatori è inaccettabile da parte di chiunque.

Consideralo un verbal warning, la discussione può vertere solo intorno al primo punto E nei giusti termini altrimenti l'argomento è da chiudere perche solo finalizzato a flame.

il mio mod preferito (xò c voleva cattiveria alla Coma) ti lovvo tantissimo!!!

nemesi ha scritto:
ma i milanesi si muovono così tanto da poter portare lamentele????

MI PREISCIVO :-D

lol esiste ancora qlk ligure....lovvo anke voi :-* :-* :-* :-> :-> :->

AlexielMottins ha scritto:
PaXxU ha scritto:
AlexielMottins ha scritto:
Ma si, IZI preiscritta!!! :-p

Ehm, io ho avvisato Saverio di persona giovedì, non immaginavo dovessi avvisare tutta la comunità :-p :-D (ironicamente parlando..)
Cmq mi spiace per questi numeri bassi, ma credo sia anche a causa della concomitanza con un torneo modern.

sei scusata solo xkè hai le zizze :-D (chiedi a blasi :-D )

Morgothian ha scritto:
Marinari ha gambizzato Saverio a furia di spammare in ogni topic per pubblicizzare i link dei tornei Modern.

Rivolete il Legacy a Milano? Ammazzate Marinari. :-D

quanto hai ragione :-D :-D :-D

nn + ke ora marinari m fà ammazzare :-( :-( :-(

@asd: 8-* 8-* 8-*

Alifromcairo ha scritto:
Premettiamo subito che questo post e' un'inziativa di PaXxu, che ringrazio, me vi e' espresso solo il SUO pensiero.

Io non voglio stare ad accusare nessuno e nemmeno fare tanti discorsi sul perche' e sul percome che lasciano il tempo che trovano.

Non avevo molta voglia di portare aventi la Lega quest'anno, e sono stato invece convinto da alcuni giocatori affezionati ad organizzarla ancora, ma purtroppo non siamo partiti bene e questo Torneo meritava davvero un'affluenza diversa.

Cambiando i criteri organizzativi riuscirei sicuramente a rendere "convenienti" anche tornei da 60 o 40 persone come fanno altri, ma questo non è mai stato il mio obiettivo :-D , e mi spiace molto che si sia arrivati ai mediocri risultati dell ultime tappe.

Concludo ringraziando quelli che sono venuti oggi e anche quelli che oggi mancavano ma quando possono ci sono sempre, e spero che da qui a Dicembre le cose vadano meglio.

save nn c abbandonare!!!

il mio pensiero :-x :-x :-x

cya

se sbaglio sto scrivendo dal cellulare!!!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2012, 19:17 

zazza/cantu/nightmare ha scritto:

Non nascondo infatti un'altra problematica fondamentale nel tirar su e mantenere nuove leve in legacy, ovvero la famosa frase: "E no, non vengo alla tappa di lega perchè tanto vincono i soliti".

Ai nuovi devi far capire che, se vogliono diventare forti, devono giocare contro giocatori forti.

Un due tre, finchè corro no me ciapè!
Femene cani e baccaea`: pi che tei bati, pi i vien boni!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2012, 20:23 

volpe ha scritto:
zazza/cantu/nightmare ha scritto:

Ai nuovi devi far capire che, se vogliono diventare forti, devono giocare contro giocatori forti.

Si beh è più facile sparare una cruna in un ago a cammello... :-p

e poi mi dispiace dirlo ma ai forti di testare con gli scarsi spesso non frega una cippa...

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2012, 20:34 

Nickname Cockatrice: RikyBBi
Volpe tu esprimi un concetto semplice che molti novizi non afferrano.
purtroppo il mondo ludico moderno intero, non solo Magic, si sta rivolgendo sempre di più ad un pubblico di casual players.
questa tendenza si riflette nelle attitudini di molti giocatori, ovvero "non vinco è troppo difficile, allora smetto, vado a trovare qualcosa di brainless da battere". <- (nasce così l'industria videoludica moderna.)
il problema alla radice è pensare che magic sia un gioco che richieda pochi sforzi.
"per diventare forte devi sfidare gente forte" ora prendo come esempio Seretur, Picelli, Wiki o Fedeli, che sono tra i miei giocatori preferiti. Affrontare giocatori di tale esperienza risulta molto spesso per giocatori medi come me, non posso parlare per tutti, in una probabile sconfitta. nonostante questo sono contento di incontrarli, e trovo motivo di ispirazione.
pensare di diventare giocatori eccezionali dopo poco tempo è un'illusione, e al contempo non si può pensare che tutti abbiano una motivazione forte.
questo inevitabilmente porterà ad impoverire il pool di giocatori novizi.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2012, 20:56 

Cita:
TORINO FATE CAGARE

…ok che tu la facessi fuori dal vasino non era una novità!
Siccome sono una persona impulsiva come te, conterò fino a 10 per non partire con un inutile rigurgito di insulti inutili. Cercherò di spiegarti il mio punto di vista senza mancarti di rispetto.
Ti ricordo chi sono Valerio Sferruzzi e ti parlo in qualità di:
- 15° classificato alla MLL 2011 quindi direi uno che di tappe ne ha fatte. Un giocatore di sicuro non del tuo livello, ma un giocatore che alla MLL ha dedicato la sua costanza.
- Organizzatore di 5 tappe della BCLL lega piemontese, di preciso organizzatore delle 5 tappe disputate a Torino (quella che fa cagare). Beh non ho una buona memoria, ma non ricordo il tuo nome scritto nelle liste dei miei partecipanti. Ne tantomeno la tua facciona simpaticamente arrogante.
- Partecipante degli ultimi 2 BIG Event di Torino che hanno fatto il record di partecipanti nella nostra città escluso GP e PTQ. Eppure Sartini è molto vicino a Sferruzzi ma nella classifica non appariva... coincidenza?
- Anziano giocatore delle vecchie TAL di Tipo1; gioco da molto tempo, ho visto il declino del formato esattamente come sta succedendo al Legacy. Già questo mi spinge a pensare alla minore affluenza a tornei di Legacy. Basta pensare che lo stesso organizzatore della MLL per seguire questo trand organizza una lega "ibrida" passami il termine.
Torinese, quello che per 1 anno intero ha messo a disposizione la propria vettura per portare altri 4 amici in quel di Milano. E organizzando spesso tutto il movimento torinese. Se secondo te facciamo cagare allora bravi voi che vi siete tappati il naso per un anno, a quanto pare vi faceva piacere sguazzare nella m.
Giocatore di Magic che in quel week end si ritrova a dover scegliere tra: Party di Ravnica, Vintage, GP Trial di Modern, e Legacy appunto. Quindi fa già parte di un buon 25% di scelta tra quelle che posso fare, non prendertela se non tutti vogliono fare quello che fa più comodo alla MLL.
Ragazzo di 25 anni, che poi alla fine decide di non partecipare a nessuno di quei 4 eventi ma di andare a Monaco alla Festicciola di paese della Birra (la chiamano Oktoberfest da quelle parti) ma questo punto non lo tenere in considerazione :D

…ecco detto questo… tu parli in qualità di?? Campione Italiano?? Beh allora se prima non ti avevo fatto i complimenti… ti esprimo il mio pensiero. Scendi dal piedistallo, e ricordati che stai parlando di un gioco. Sono molto contento che ci sia ancora gente come te che esprime liberamente il proprio pensiero senza peli sulla lingua, sono uno di quelli.
Ma ora dovresti essere un Campione… ecco comportati da tale!

sinceramente
Valerio

Immagine Immagine

I MIEI ARTWORK!!

http://aliaswario.blogspot.com/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2012, 21:07 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: spartan117
RikyB ha scritto:
Volpe tu esprimi un concetto semplice che molti novizi non afferrano.
purtroppo il mondo ludico moderno intero, non solo Magic, si sta rivolgendo sempre di più ad un pubblico di casual players.
questa tendenza si riflette nelle attitudini di molti giocatori, ovvero "non vinco è troppo difficile, allora smetto, vado a trovare qualcosa di brainless da battere". <- (nasce così l'industria videoludica moderna.)
il problema alla radice è pensare che magic sia un gioco che richieda pochi sforzi.
"per diventare forte devi sfidare gente forte" ora prendo come esempio Seretur, Picelli, Wiki o Fedeli, che sono tra i miei giocatori preferiti. Affrontare giocatori di tale esperienza risulta molto spesso per giocatori medi come me, non posso parlare per tutti, in una probabile sconfitta. nonostante questo sono contento di incontrarli, e trovo motivo di ispirazione.
pensare di diventare giocatori eccezionali dopo poco tempo è un'illusione, e al contempo non si può pensare che tutti abbiano una motivazione forte.
questo inevitabilmente porterà ad impoverire il pool di giocatori novizi.

Qui c'è un errore.
Picelli è molto più forte degli altri, oltre che molto più bello.

Cmq Paxxu ha espresso (male) un concetto di fondo che secondo me invece è giusto, cioè che se si smette di fare trasferte il formato è destinato a morire.

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2012, 21:23 

@Paxxu, dopo essermi letto sto post, ho individuato 3 opzioni:

a) c'e' uno che ti ha fottuto l'account e posta cazzate a tuo nome

b) sto post sia stato ideato come "miglior flame del 2012", perche' davvero ci sono cascati quasi tutti

c) sei rincoglionito improvvisamente, e me ne dispiaccio profondamente

Spero la B)

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 4 di 6   [ 86 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo