Oggi è mar 12 mag 2026, 16:24

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 38 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 ott 2012, 14:08 
Organizer

per festeggiare la prima finale di kenny contro dini che finalmente vince la maledizione di perdere sempre la prima della top 8 , il british museum presenta questa mostra sul nostro imperatore della cina preferito

Immagine

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 ott 2012, 14:17 

Grazie signo!!! :-*

quasi quasi mi ci faccio un bannerino col fotomontaggio, è fantastico

ImmagineImmagine

L'aspetto delle forme naturali si modifica mentre la realtà rimane costante
 Profilo  

Oggetto del messaggio: x
MessaggioInviato: mar 9 ott 2012, 21:02 

Voglio il tappetino "THE FIRST EMPEROR"!!!

Gran bella prima tappa :-) :-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [07/10/2012 - T1,T#1 - Montelupo F.no] 42 players!
MessaggioInviato: mar 9 ott 2012, 21:49 

MacGyver ha scritto:
Classifica:

Mac e posta 'sta ca**o di classifica, che voglio vedere come sono arrivato!!! X-D X-D X-D X-D

Immagine
unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!

EptaOvino 2012
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 ott 2012, 22:07 
Legendary Creature

9° non per ratings :-p.

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 ott 2012, 1:06 

Via il prossimo Starcity Games lo faremo a Camaiore,che da un pezzo a questa parte sforna Pro-Player a go-go!!!
Complimenti ovviamente al buon LAN-DINI "Silver"Nicola ke infrange la barriera della ostica Top8 grazie al suo Pet-Deck,sei il mio eroe... :-*
A Ste ke da Sperlari dovrebbe cambiare il nickname in "SnapTractor Man",detiene l'arcano segreto di Garfield x entrare in Top8....altrimenti nn si spiega... :-p :-p :-p
Ovviamente al resto della Top,e a tutto il Nebraska MAGIC Team,il vostro Crush Tester preferito!!
Ci si vede in quel di Camaiore!!

Immagine

Immagine
"Che Dio ce la mandi bona,e possibilmente,senza mutande"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 ott 2012, 1:08 

Via il prossimo Starcity Games lo faremo a Camaiore,che da un pezzo a questa parte sforna Pro-Player a go-go!!!
Complimenti ovviamente al buon LAN-DINI "Silver"Nicola ke infrange la barriera della ostica Top8 grazie al suo Pet-Deck,sei il mio eroe... :-*
A Ste ke da Sperlari dovrebbe cambiare il nickname in "SnapTractor Man",detiene l'arcano segreto di Garfield x entrare in Top8....altrimenti nn si spiega... :-p :-p :-p
Ovviamente al resto della Top,e a tutto il Nebraska MAGIC Team,il vostro Crush Tester preferito!!
Ci si vede in quel di Camaiore!!

Immagine

Immagine
"Che Dio ce la mandi bona,e possibilmente,senza mutande"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 ott 2012, 9:48 
Full Organizer

Volevo chiedere 2 cosine a Dini ora che ho visto la lista.

La scelta di nessun rimbalzoi per artifact è data dal meta, ovvero ne girano talmente pochi in terra toscana da giustificare le 4 duress di main e no hurkyl/steel sabotage o è una scelta che proporresti sempre?

E una seocnda cosa, con 15 terre hai mai avuto difficoltà nella mano iniziale a vedere terra?

E cmq anche questa è una scelta condizionata dai pochi artifact? Una sola isola base se girano tanti slandi è un po' un azzardo.

Grazie Mille

Stinfo

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 ott 2012, 11:17 

Ciao Stinfo.

Cita:
La scelta di nessun rimbalzo per artifact è data dal meta, ovvero ne girano talmente pochi in terra toscana da giustificare le 4 duress di main e no hurkyl/steel sabotage o è una scelta che proporresti sempre? 

Il fatto è che purtroppo la coperta è veramente corta.
Bisogna fare delle scelte ed orientarsi in una determinata direzione.

Il meta da noi non è affatto esente da Artifact, tutt'altro ! Fino a circa 6 mesi fa su 5 turni eri SICURO di beccarne MINIMO 2/3.

Poi come tutti sappiamo la situazione si è alleggerita perchè il meta ha assorbito il colpo.

Dovendo scegliere da cosa settarmi di Main preferisco puntare a stare meglio nei match dove siamo messi VERAMENTE male e cioè controllo in tutte le salse e storm.deck che per fortuna/sfortuna sono ormai una rarità.

Anche perchè tutto considerato il nostro miglior MU è proprio il caro Stax che una volta appoggiato l'incantesimino verde preside non può niente.

Sono scelte, altri giocatori giocano Mono-Steel Sabotage di main che fà pure da rimbalzo per ciccione di Tinker.
Inizialmente anchio giocavo le liste tipiche che si vedono a giro per la rete, Hurkyl Main-Deck, Doppio Spell Pierce, No Duress, Show&Tell, Lat-Nam Legacy ... Le ho provate un pò tutte poi ho cominciato a capire che fare Impulso a fine turno era come fare un mezzo Demoniaco, che Duress in questo meta spacca la mano dell'avversario (infatti il vincitore dell'Ovino di quest'anno appoggiava la mia strategia :-D ) e che quando ho in mano Misstep mi sento più sicuro di quando ho Force.
Di conseguenza se Duress, Misstep e Flusterstorm sono irrinunciabili ho dovuto fare a meno di qualcosa.

Cita:
E una seconda cosa, con 15 terre hai mai avuto difficoltà nella mano iniziale a vedere terra? 

e

Cita:
E cmq anche questa è una scelta condizionata dai pochi artifact? Una sola isola base se girano tanti slandi è un po' un azzardo.

A volte.

Ciò non significa che tornerei a giocare a 16 lande come prima.
Troppe partite perse per Flood in un mazzo che gira con 3/4 mana in tavola, altissimo numero di Fetch che garantiscono una certa sicurezza contro Slandi vari considerando che con una mano media non abbiamo bisogno di fare niente contro Stax se non appoggiare Oath.
Questo è e DEVE essere il Game-Plan.
Post-side infatti entrano tutte risposte rapide a cc1 per fermare la Sfera del Turno 1 o il Duplicant post Giurata.
Abrupt Decay è il nostro Jolly, forte contro tanti mazzi, contro Stax spacca Calice a 2/1/0 o Gabbietta, stessa cosa per Esplosivi.

Il mio Score contro Stax in torneo è di 7-0-3, considerando che le due perse sono alla prima di Top8 (e quindi non valgono ai fini del conto :-D )
ed una è all'Ovino al 2° turno e considerando che il mio amico Simone Lari che gioca proprio il marrone mi odia con tutto se stesso perchè non tocca mai boccia quando gioca credo che la situazione non sia poi così disperata :-D

Sciao

"Sorgi come il Sole, Sii Saldo come la Montagna, Carica come il Leone e Muori da Eroe" - Generale Takeno (Giorno del Destino)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 ott 2012, 11:17 

Ciao Stinfo.

Cita:
La scelta di nessun rimbalzo per artifact è data dal meta, ovvero ne girano talmente pochi in terra toscana da giustificare le 4 duress di main e no hurkyl/steel sabotage o è una scelta che proporresti sempre? 

Il fatto è che purtroppo la coperta è veramente corta.
Bisogna fare delle scelte ed orientarsi in una determinata direzione.

Il meta da noi non è affatto esente da Artifact, tutt'altro ! Fino a circa 6 mesi fa su 5 turni eri SICURO di beccarne MINIMO 2/3.

Poi come tutti sappiamo la situazione si è alleggerita perchè il meta ha assorbito il colpo.

Dovendo scegliere da cosa settarmi di Main preferisco puntare a stare meglio nei match dove siamo messi VERAMENTE male e cioè controllo in tutte le salse e storm.deck che per fortuna/sfortuna sono ormai una rarità.

Anche perchè tutto considerato il nostro miglior MU è proprio il caro Stax che una volta appoggiato l'incantesimino verde preside non può niente.

Sono scelte, altri giocatori giocano Mono-Steel Sabotage di main che fà pure da rimbalzo per ciccione di Tinker.
Inizialmente anchio giocavo le liste tipiche che si vedono a giro per la rete, Hurkyl Main-Deck, Doppio Spell Pierce, No Duress, Show&Tell, Lat-Nam Legacy ... Le ho provate un pò tutte poi ho cominciato a capire che fare Impulso a fine turno era come fare un mezzo Demoniaco, che Duress in questo meta spacca la mano dell'avversario (infatti il vincitore dell'Ovino di quest'anno appoggiava la mia strategia :-D ) e che quando ho in mano Misstep mi sento più sicuro di quando ho Force.
Di conseguenza se Duress, Misstep e Flusterstorm sono irrinunciabili ho dovuto fare a meno di qualcosa.

Cita:
E una seconda cosa, con 15 terre hai mai avuto difficoltà nella mano iniziale a vedere terra? 

e

Cita:

A volte.

Ciò non significa che tornerei a giocare a 16 lande come prima.
Troppe partite perse per Flood in un mazzo che gira con 3/4 mana in tavola, altissimo numero di Fetch che garantiscono una certa sicurezza contro Slandi vari considerando che con una mano media non abbiamo bisogno di fare niente contro Stax se non appoggiare Oath.
Questo è e DEVE essere il Game-Plan.
Post-side infatti entrano tutte risposte rapide a cc1 per fermare la Sfera del Turno 1 o il Duplicant post Giurata.
Abrupt Decay è il nostro Jolly, forte contro tanti mazzi, contro Stax spacca Calice a 2/1/0 o Gabbietta, stessa cosa per Esplosivi.

Il mio Score contro Stax in torneo è di 7-0-3, considerando che le due perse sono alla prima di Top8 (e quindi non valgono ai fini del conto :-D )
ed una è all'Ovino al 2° turno e considerando che il mio amico Simone Lari che gioca proprio il marrone mi odia con tutto se stesso perchè non tocca mai boccia quando gioca credo che la situazione non sia poi così disperata :-D

Sciao

"Sorgi come il Sole, Sii Saldo come la Montagna, Carica come il Leone e Muori da Eroe" - Generale Takeno (Giorno del Destino)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 ott 2012, 13:02 
Full Organizer

Thanks, io a 3 scartini non ho mai rinunciato adesso purtroppo a malincuore son dovuto scendere a 2.

Grazie cmq per le precisazioni si sa mai dovessi scendere da quelle parti è sempre bene tenersi informati.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 ott 2012, 13:13 

MacGyver ha scritto:

...e ma P**** D**!!! X-D X-D X-D X-D

Ok, comunque grazie MacGianni!!!

^!!!CIAO!!!^

Immagine
unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!

EptaOvino 2012
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 ott 2012, 15:52 

Gabriele OTAKON ha scritto:
MacGyver ha scritto:

...e ma P**** D**!!! X-D X-D X-D X-D

Ok, comunque grazie MacGianni!!!

^!!!CIAO!!!^

ahahahahahahahahahahahahahahah....ihihihihihihihhihihihihihihihihihhi... :-> :-p

"La gente è strana, prima si ama e poi si odia!"...P.S. VONGOLA
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 ott 2012, 16:22 

Mc, a quando la classifica?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ott 2012, 10:09 

Quando si schioda il pc, ora vediamo un attimo :-p

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 38 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo