allora faccio un commentino:
md: sinceramente mi chiedo come tu faccia a giocare e mettere pressione all'avversario con solo 10 creature al massimo 3/3 di cui due sono due gracili snapcaster, ci vogliono i buoni vecchi mucconi goyf, se poi rimani senza bestie giocandone poche arrivi in midlate e vieni asfaltato visto che non giochi nemmeno confy che ti fa pescare un po di piu.. poi darkblast di md penso sia inutile contro la maggiorparte dei matchup, diventerebbe forte ancor piu con le pesti che non giochi.in side, ugualmente editto che non è a mio parere carta in meta, da qnd c'è omnitell, tanto se l'avversario.non gioca coi piedi fará show n tell omniscence mi auguro.. e cmq creature con velo cosa c'è? thrun che non sarà mai solo, mangusta facilmente gestibile, geist che se pensi di vincere counterwar contro cmq prob avrá gia giu anche mistica per spada o potrebbe immolare uno snap a caso.. 3 force è una scelta, ok giochi gli scarti ma di primo game otd preferisco avere una probabilita in piu di avere risposta a terra fiala di tribal o terra cappa di miracle, per non parlare di combo, che ok ho snap ma vuol dire tapparsi out spesso, contro omnitel che gioca 10 free counter, o reanimator che di secondo ci incula! preferirei allora giocare 3 fluster e terzo extirpate in side e levare quei chiodi di giapponesi col liquidator!
side: disseppellire?? contro chi la metti? la remouval piu giocata è spiga! giocherei piu creature piuttosto in md!! che questo legnaccio!
perish?? giochi 10 creature di cui 4 verdi le piu affidabili! vuoi suicidarti? piuttosto virtue's ruin!! anche se preferisco dread of night per thalie e mamme, ed i ciccioni che prima con canadian mi aravano, vedi reliquiario, ora li gestico con gasthly e e decay agilmente!
hydroblast??? apparte che burn e simili per ora sono fuori dalle balle ma anche fosse puoi gestirli con counter piu versatili vedi il buon terzo flusterstorm di cui parlavo prima!!
il quarto decay sinceramente non lo vedo necessario tanto qnd lo vedi entra per cui non c'è bisogno di sovrabbondanza!
questo è il mio modesto parere mammo
ora a breve posto report e considerazioni sia della tappa di lega dove ero sul 3-0 e sia sulla tappa del mio settimanale da 22 players dove ho chiuso la svizzera undefited 4-0, sempre con la mia lista che mi sta dando enormi soddisfazioni e soprattutto adoro i confydant!!!
obbiettivamente poi davvero piace cosi tanto gamberone? senza nulla togliere alla scelta di spartan devo trovare DUE carte che DEVONO entrare in primis e che non è detto facciano game! ad esempio se goblin mi fa rimbalzo o tuk tuk, canto!! ant gioca il verde per decay ora, reanimator e omnitel giocano bestie migliori e piu grosse e non è detto che arrivino dp il nostro, oltretutto gambero muore sia da hate contro creatura che contro artifact.. contro altri matchup è ingiocabile.. preferisco di nuovo terzo extirpate, forte anche contro miracle trall'altro!, terzo fluster e le fedeli 4 pesti!!
preferenza mia naturalmente

La classe non è Acqua ..è Faina.
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODOEBTLucca:
https://www.facebook.com/EBTLucca/