Oggi è lun 23 mar 2026, 21:11

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 8   [ 108 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 ott 2012, 11:46 

mirmidone ha scritto:
non so contro chi hai testato ma maveric-fatto e giocato e al 100% se vinci una ogni 5 partite. è già un bel risultato.

Ha testato contro uno che ha giocato due Thalia, quindi abbiamo capito la tipologia di giocatore xD

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 ott 2012, 12:16 

Anthro ha scritto:
mirmidone ha scritto:
non so contro chi hai testato ma maveric-fatto e giocato e al 100% se vinci una ogni 5 partite. è già un bel risultato.

Ha testato contro uno che ha giocato due Thalia, quindi abbiamo capito la tipologia di giocatore xD

allora non ricordo bene il mazzo, era un green-white,...aveva dentro 4 tarmagoyf, 4 thalia, 4 scavening oze poi 4x creatura multicolore che non fa castare magie superiori a 4 mana convertiti, 4x quella multicolore che se sacrificata distrugge un artefatto o un incantesimo, poi 4x spade a spighe, 4x wasteland, poi le altre non mi ricordo più, mi sembra 2x stoneforge e 2 jitte, 4x knight of reliquiary. insomma mi sembrava un mazzo scopiazzato dei tanti top8 dei tornei..

Ultima modifica di ace81 il ven 5 ott 2012, 12:20, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 ott 2012, 12:20 
Punctilious Titan

Sì beh, probabilmente voleva essere un maverick, ma il costo delle carte non necessariamente lo rende competitivo - se è assemblato male e giocato peggio (ritengo più probabile la doppia thalia una svista che una trassata) decisamente non è un test rilevante.

Inoltre, è un modo di ragionare comunque poco producente nello sviluppo di un deck: ci possono essere mazzi for fun che hanno autowin quasi immotivate contro dei tier1, semplicemente perché la loro natura di rogue è talmente sfrenata da attaccare fianchi completamente imprevisti di alcuni mazzi. Il che però significa anche che hanno autoloss dalla stragrande maggioranza degli altri tier, e che se così non dovesse essere il mazzo diverrebbe molto giocato in tempi brevi, il meta si adatterebbe, gli altri mazzi prenderebbero contromisure > si avrebbe un mazzo forte che diventa giocato, nè più nè meno.
Ma, dato che il mill è giocato da sempre praticamente, trovo improbabile un'evoluzione del meta in questo senso...

PS: prima che passi qualche mod a ripulire, gli appuntamenti dateveli per mp e qui limitatevi a parlare del deck...

"The awestruck birds gazed at Wonder. Slowly, timidly, they rose into the air."

Memories of the Time ha scritto:
Non potevano sputare dentro ai pacchetti invece di mettere questa rara? ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 ott 2012, 10:54 

sto testando un aggiornamento del Mill Deck con l'aggiunta del bianco, ho messo 8 rimozioni (4 [card]sentiero dell'esilio [/card]+ 4 [card]da spade a spighe[/card] (in side 4x [card]disincantare[/card]))
ovviamente ho inserito 4x [card]Tundra[/card] e 1 [card]Karakas[/card] per rimbalzare le leggende

in questo caso i 4 patto dell'esilio sono sinergici con le 4 trappole d'archivio.

ho provato a mettere 4 ghost quarter, ma si rischia poi di non avere mana colorato per lanciare le magie.

mettendo i 4x da spade a spighe, però devo togliere le cranial extraction o i tome scour (penso toglierò questi ultimi...)

lo provo e vi dico come va...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 ott 2012, 11:25 

mettere un 3° colore per stabilizzare la manabase (dato che a tuo dire i gost non ti permettono avere stabilità) giuro che è la 1° volta che la sento :->
poi karakas in 1x senza niente per andarla a prendere sicuramente sarà una risposta valida la avrai sempre in mano quando serve 7-)
8 rimozioni per creature di main? non ti sembrano troppo è legacy ci sono kombo/control che praticamente non giocano creature gli regali diverse pescate morte.
disincantare in side xchè? sono risposta a quale minaccia? da richiedere 4 slot di side?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 ott 2012, 11:32 

per karakas 1x forse hai ragione, il fatto che ne ho 1 a casa e non mi sarebbe spiaciuta metterla...

visto che con le rimozioni nere non ero sinergico con le trappole d'archivio, ho pensato che inserendo i sentieri dell'esilio, riuscivo a farle funzionare al meglio. per il manabase, essendo le Tundre delle isole posso prenderle con i Polluted Delta, così come prendo i Mari sotterranei..

Otto rimozioni con 8 creature nel mazzo non mi sembrano molte...comunque ho sempre la carta Ponte Intrappolante che mi blocca gli Eldrazi o Tarmo, Knight of Reliq quando sono pompatissimi...

tutti le mettono, ma nelle partite che ho fatto mi saranno capitate 2 volte su 10 in mano quando servivano...rivelandosi dei chiodi da 5 mana nelle altre 8 partite...quindi sto cercando varie vie per usarle, altrimenti le tolgo a favore di qualche macinino più "agile"...
pensavo magari a mettere dentro 4x [card]calappio del trappoliere[/card] per pescarle.

quindi secondo te meglio rimanere sul Mono Blu, splashato di Nero come ora? comunque l'idea dello splash bianco non mi dispiace..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 ott 2012, 11:46 

se inizia mettere questa carta xchè ti serve x quello o quest'altra xchè ti serve in quellaltro caso non concludi nulla fai solo confusione.
se giochi 4 ponti scelta che fra l'altro mi are giusta in und eck solo macina usi solo loro contro le creature e basta.
poi nel post sul mononero dici che non vuoi spendere e quà giochi 4 tundre 4 mari ecc...ecc..?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 ott 2012, 11:57 

alcune dual le ho già dalla notte dei tempi (per fortuna).. il fatto che ORA, dopo venti anni non voglio più spendere troppi soldi per le carte o per un determinato tipo di mazzo è un altro discorso...

Le 8 rimozioni prenderebbero il posto dei 4x Ponti Intrappolanti ovviamente, non tengo tutte e 12 le carte. visto che i Sentieri dell'esilio sono sinergici con le Trappole e che queste ultime le ho, ma le "sento" inutili, voglio capire se posso utilizzarle al meglio.
sono 2 mesi che sto provando questo mazzo (e il nero scartacarte) e vi sto postando le mie impressioni sul campo, man mano che gli uso, non sono opinioni buttate lì solo dettate dal buonsenso..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 ott 2012, 13:50 

allora credo che + o meno siamo nella stessa situazione /età :-p
io praticamente sto giocherellando solo online così per passare un oretta quando posso per tornare a giocare t1 sto aspettando che tolgano flash dalle carte ristrette quindi probabilmente giocherò per sempre online :'|
tornando al mazzo le lsite citate in precedenza erano già state abbondantemente testate e le carte erano già state prese in considerazione e scremate non credo che a meno di nuove uscite si possa fare meglio e si possa uscire dalle carte citate prima in particoalre sulla scelta dei colori + di 2 difficlmetne ci stanno solo in modern si p.otrebbe tentare un 3° colore xchè non si sono le wasteland ma quì ci massacrano.
in legacy il mazzo è davvero poco competitvo in moder ieri ho giocato un poco e ho eprso una sola partita contro un black/bianco tipo pox però ho sfigato nels enso che nei primi 2 turni ho solo giocato terra e passato (dovevo mulligare ma avevo doppia trappola e gost solo che lui ha iniziato terra scartino, terra scartino e mi sono fregato per giocare peschino di 1° lla ricerca di una 2° landa oltre ghost) in ogni caso al 4° turno ho fatto tomb + fantasma e l'ho portato a 8 (2 danni se liera fatti di terra) però un suo ponte intappolante con me al top deck mi ha messo a 90° non ho risposte di main provo a macinargli il mazzo ma perdo prima di doppia griglia.
gli propongo g2 ma da buon ignorante mi risponde che ho un mazzo di merda e quitta.
comunque in moder il mazzo è fattibile e anche l'idea di passare da mill aggro a macina puro o viceversa da g1 a g2 non è male.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 ott 2012, 14:17 

proprio per questo che di bianco volevo inserire i [card]Disincantare[/card] o se esiste qualcosa di meglio, per levarsi Equipaggiamenti tipo Jitte, Artefatti scomodi dell'oppo...

Bah, guarda io lo sto provando on-line e contro i Tier1-2 alla fine vincono loro, ma su 6 partite 2 riesco a portarle a casa, e i match sono sempre molto belli e lunghi..poi dipende come gira. E tutti mi fanno i complimenti.

Ad esempio con Show & Tell o Reanimator sidando di Cranial Extraction o Gabbia del becchino condedono...o uno ha castato Emrakul e non poteva attaccarmi perchè avevo giù il ponte, a quel punto gli ho macinato tutto il deck in pochi turni...
con Aggro spinti o contro Maverick se togli in tempo il Qasali e cacci giù il ponte inizi a macinare...ovviamente non ha risposte a tutto, però lo splash di bianco voglio provarlo...
contro Counterbalance le piglio, ma un po' tutti le pigliano...
contro Affinity o mazzi Artefatti idem, molto tosti...
con Burn siamo 50-50%, Goblin dipende o mi ammazza subito o vinco io se sido Propaganda o Peste Artificiale al posto del ponte lui non fa più una mazza
però comunque non sono mai mazzate...
problemi maggiori contro mazzi con Emrakul se non si riesce a togliere rimescola tutto insieme...

Ho provato di tutto, Echi Ossessionanti, Divoracolpa, Jace Memory, etc..ma chiusure effettive a 5 mana di costo sono ingiocabili..

In modern è praticamente identico il mazzo, devo cambiare le Duals con quelle dei set base e i Polluted con le Misty...roba da 50 euro e si cambia, il resto delle carte sono circa uguali...(via Brainstorm e Spade a Spighe)
qui le partite sono un po' più facili, non essendoci Sensei, FoW e Jace Mind, le % di vittoria aumentano.
Visto che con gli amici giochiamo Legacy-Vintage (di Vintage abbiamo solo Tutori, Strip Mine, Solar Ring e ste cosette qui, niente di serio), il mazzo lo voglio sviluppare Legacy. se un giorno vorrò fare un Torneo lo cambierò in modern, a meno che riesca, con nuove carte a renderlo divertente

in attesa che la Wizard stampi qualche altra carta..comunque già da magic 2011 con Vision, Tome Scour, Mind Sculpt, Jace's Phantasm qualcosa si sta muovendo...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 ott 2012, 14:35 

contro ponte se giochi a macina non è un porblema è solo se giochi picchiando ma basta un rimbalzo non c'è bisogno del bianco poi gli surgichi o estirpi o vinci nel turno in cui non è protetto.
appunto che in modern il mazzo è giocabile dato che per te camia poco o nulla mentre per i mazzi avversari sono moooolto meno veloci e performanti.
online n ti assicuro ch è molte volte + facile che dal vero intanto spessissimo trovi gente che dice di avere un certo mazzo o di giocare a dun certo livello poi il mazzo lo hanno copiato ma loro sanno gioccare poco o nulla quindi non sanno pianificare le giocate e fà una grossa differenza oppure hanno un mazzo che ha lo schetro di un certo mazzo ma anche li manca qualcosa che fà la differenza insomma su mws ci gioco da tanto tempo in particoalre t1 e ti assicuro che il 90% di chi incontri è scarso discorso diverso se invece ti metti d'accordo con qualcuno che conosci e che fà regolarmente tornei veri allora i test sono validi.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 ott 2012, 14:47 

infatti mi sono accorto, che su Cockatrice on-line il 99% sono mazzi copiati da Deckcheck..

poi gli chiedi: ma il mazzo è tuo anche nella realtà?
e tutti dicono: "certo!!!"

si, e io sono Babbo Natale!!

perlomeno io sono onesto e provo soluzioni innovative...spesso capita di giocare due-tre partite di fila con due-tre giocatori diversi, con il mazzo IDENTICO al 100%...qualche dubbio ti sorge...

si in modern è QUASI identico, però con le Misty non prendo le paludi come i Polluted, e soprattutto le Dual di Ravnica non sono come quelle originali...non infliggono 2 danni e/o non entrano tappate..e dici poco...quelle del set base M13 le preferisco, ma NON valgono come terra Isola-Palude ad esempio, e NON possolo prenderle con le Misty..insomma là è tutto più veloce...vabbè...comunque l'anima è quella...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ott 2012, 12:00 

in Legacy mi sono accorto che ovviamente le canche del Mill deck sono poche, anche se qualche partita se la gioca...
in Modern invece il mazzo è molto più competitivo e divertente, con POCHE MODIFICHE (sostanzialmente le Dual e le Fetch) che non cambiano il cuore del mazzo, (anche perchè le carte essenziali del mazzo macina sono uscite in questi ultimi anni..una volta non c'era un granchè...)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 ott 2012, 0:02 

ace81 ha scritto:
infatti mi sono accorto, che su Cockatrice on-line il 99% sono mazzi copiati da Deckcheck..

poi gli chiedi: ma il mazzo è tuo anche nella realtà?
e tutti dicono: "certo!!!"

si, e io sono Babbo Natale!!

Sarà che anche nella realtà il 99% dei giocatori sono dei netdecker? {:-)

Il macina in legacy fa poco come dici, impossibile farci risultato.
Il suo territorio è il modern, e anche lì deve remare.

"No matter how many mistakes you make or how slow you progress, you are still way ahead of everyone who isn't trying" -Tony Robbins
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [Deck]Black-Blue Macina
MessaggioInviato: sab 25 mag 2013, 0:24 

Riuppo questo thread anche se non so chi leggerà.. mi sono messo in testa di fare un mill.deck e sopratutto mi piacerebbe farlo competitivo... :V questa è la vera impresa... facevo un po' di conti e riflessioni, la più importante è il COME giocarlo... mill control? mill aggro? mill puro stile burn? è ovviamente il difficile è venuto qua perchè ogni variante ha le sue pecche e le sue fortune.

Il Mill-Aggro è quello forse un pochino più consistente ma talvolta i critter che mettiamo sono troppo piccoli per affrontare quelli avversari (knight of reliquary o tarmo immensi) regalare al secondo turno un 7/8 all'avversario dicono non è bello e dopotutto il tarmo un mio amico mi ha confidato che è molto molto molto giocato

Mill-Puro qua è da giocare stile burn nel burn abbiamo l'avversario con 20pf e abbiamo bisogno in media di 7 botti per ucciderlo ciò avviene in 4/5 turni (1 botto da 3, 2 botti da 3, 2 botti da 3, 1 botto da 3 e topdeck o fetch di avversario o magari botto da 4, è stata assunta mano perfetta con 2 lande 5 botti da 3 e tutti topdeck buoni) con una media di 4pf di danno per turno o 5 in mani particolarmente buone (o aiuti con fetch o rubapensieri che ora vanno molto di moda) ora visto che noi non possiamo vincere sempre in 4 turni ma ci capiterà spesso di chiodarci a 1 landa o di topdeckare almeno 1 terra consideriamo il caso dei 5 turni.
Per millare un avversario che pesca 7 dobbiamo fare 49 "danni" in 5 turni (53+1+1+1+1 di pescate varie) per raggiungere il solito livello del burn ovvero trovare il modo di mullare almeno 9.8 carte a turno all'avversario è difficile ma non impossibile ma servono sempre trappole in mano e l'avversario che fetcha

ovviamente abbiamo tutti i problemi del burn in questo modo ovvero Thalie o trinisfere ci uccidono, ci uccide anche counterbalance o freecounter nei tempodeck, solo che almeno per recuperare il burn ha spell come i price che fanno più danni della "media turno" e alcuni matchup fanno anche 10-12 danni e oltretutto abbiamo ancora il problema del reliquario del tarmo la benzina infinita per letalmago e snapcaster, direi che sono sfighe abbastanza grosse. oltre a quella più importante (che queste dopotutto ci possiamo provare a giocare sopra) che le nostre spell non sono come burn che costano tutte 1 o due al massimo e quindi puoi farne due a turno a volte tre in alcune partite... le nostre una per turna..

mill.control invece è infarcito di counter per non fargli giocare le sue minacce 4 force 3-4 daze 2-3 pierce qualche altro rimbalsino per permanenti molesti... e cosa succede poi? dopo aver pitchato una spell di mill di force l'altro rimane a 10carte nel grimorio e non riusciamo a chiuderla mai arrivandoci sempre vicino lasciandoci credere che è la sfiga che non ci ha fatto vincere quando in realtà è la limitatezza delle nostre risorse e la scarsità delle nostre minacce

Quindi il problema sembra insolubile... probabilmente lo è... e probabilmente oggi dovessi giocare mill scegliere la versione "burn" anche se sfigatissima potrebbe avere mani "fotoniche" come 2 doppia trappola mentre l'altro parte di fetch togliere 26 carte (e 7 pescate siamo a metà dell'opera) e giocare vision of beyond nel nostro turno per pescare 3 :V a quel punto rimarrebbero 26 carte da millare che è "quasi fattibile" ma non è facile partire con quelle carte in mano e non beccarsi counter.

Innanzitutto parliamo di colori, visto il cogliere l'inconcepibile e il mind funeral sono UB questi due colori direi che sono "obbligatori" fornendoci le migliori spell di milling in assoluto

consideriamo i vari splash e cosa potrebbero offrirci

Rosso, il rosso penso sia quello che ci offre meno cose in assoluto dei tre colori rimasti tiranneggiare forse? ma tutti sceglierebbero di farsi infliggere i danni, Reforge the soul e forse dual casting ma è macchinoso e al limite del ridicolo, rosso scartato

Bianco, il bianco potrebbe fornirci una wincon istant helm of obedience, mettendo rest in peace e leyline nere già in main e volendo come va di moda adesso energy field per stallare anche all'infinito vs diversi deck che non hanno spacca incantesimi di main... ma se costruiamo il mazzo così... perchè millare e non controllare per poi chiudere di jace? ecco questo credo sia la cosa migliore da fare... un altro mazzo! altre cose non mi vengono in mente... forse il terminus che aiuterebbe contro Thalia, Tarmo Reliquary ma non mi sembra una gran strategia.

Verde, il verde ci offre invece 2 belle carte 1 Veteran explorer, sinergico con il deck in quanto chumpblocca e fa attivare trappole millare 6 carte di granchio (techosissimo eh) l'altra carta invece davvero spanata è la crop rotation, che può tutorarci qualche utility per sopravvivere quei 2 o 3 turni in più (bojuka bog, karakas,oboro ->Glacial Chasm<- per mullare sempre con il nostro granchietto (anche se avrà la sfiga di beccarsi ogni rimozione esistente), ci da accesso anche al decay di side krosan (che leyline bianche è gg... per loro)

Quindi il verde è uno splash sicuramente interessante portando così il deck a essere UBg nelle cose che ho in mente.. ora prendiamo le carte tutte quelle che potremmo inserire in questo deck e vediamo di sceglierle (se qualcuna me ne dimentico ditemele e le aggiungo)

Hedron Crab - è la nostra creatura sgrava, va difesa e protetta, vanno trovate giocate sinergiche con questa creatura perchè fare fetch crop rotation su fetch e fetchare mulla 12 carte con una crop senza aver perso nessuna carta di milling nel deck... 2 crop e 2 crab immaginate voi il risultato

Archive Trap - è il mill migliore a costo 0 perchè in tante tante tante partite costa 0, dove non costa 0 lo faremo costare noi 0 con l'aiuto di veterano e con la wasta dei poveri (ghost quartier)

Glimpse of the unthinkable - è il nostro "fulmine" 10 carte a cc2 uno dei migliori milling in circolazione

Brain Freeze - ha un grande vantaggio rispetto agli altri, è istant e può essere fatto nel turno dell'avversario quindi se lui casta una spell almeno 6 le macina, se ne ha fatte 2 siamo già a 9 carte e iniziano ad essere tante... divertente è poi contro elfi fargli castare il suo glimpse e mentre scomba e casta magari una visionaria fargli in risposta un bel freeze.. :V contro ant purtroppo servono 2

Surgical Extraction - Extirpate - due superstar, noto purtroppo in molti tentivi di mill l'assenza di questa carta secondo me fondamentale, dandoci possibilità di togliere minacce all'avversario PRIMA che sia tardi, o togliere c omunque risorse importantissime (provate a togliere ponti e ichoridi a un dredge... può ruzzolare anche tutta la sera il mazzo o i rianimimini a reanimator o comunque mangiargli di extirpate in risposta la creatura che vuole animare, e rimane comunque l'unica risposta ad emrakul che altrimenti non potremmo mai vincere) oltre a questo i mazzi che passano per intuition sono anchessi molto lol, faccio intuition! prendo 3 show and tell -> extirpate -> fail utile anche contro canadian che potremmo dopo aver millato una vulcanica togliere tutte le vulcaniche lasciandolo con 4 tropicali e basta (o viceversa) rompibili di quarter e exstirpabili anche quelle :V

Vision of Beyond - dopo un paio di turni è un ancelstral recall non credo serva dire nient'altro se l'altro non ha 20 carte nel cimitero poteva essere meglio la branza... ma se non ha 20 carte nel cimitero qualcosa sta andando per il verso sbagliato

Daze - Counter free sinergico "almeno un po" con il granchio

Mind Funeral - Situazionale, a volte ti può millare una quantità imbarazzante di carte a volte 6.. per un cc3 non è granchè è come se in burn mettessimo una spell a cc3 che fa 1 danno o ne fa 6... è da ponderare bene... di certo se peschiamo 2 mind funeral la nostra surgical extirpate potrebbe andare a finire su terre non base e/o fetch per diminuire il numero di terre

Crop Rotation - è il motivo per cui giochiamo il verde, il perchè è spiegato sopra

Increasing Confusion - carta da mid-late non la trovo ottima è comunque una possibilità

Memory Sluice - macina 4 carte solamente, direi molto poche, troppo poche, sarebbe buona in versioni più aggro dove magari riuscirebbe a macinare anche 12 a un mana...ma non qua

thought scour - macina solo 3 ma almeno ci fa pescare una carta.. non la userei comunque ma almeno è migliore di quella sopra

Jace Memory Adept - costa 5 mana è tanto ma se entra in game urge trovare una soluzione che se rimane anche il turno dopo che è entrato so pazzi amari magari in 1x potrebbe avere senso SE SCEGLIAMO DI GIOCARE I VETERAN EXPLORER

Veteran Explorer - Enabler per trappola, chumpbloccanti, rampanti (simmetrici :( ) e macinano 6 con crab giù

Marea Devastatrice - soluzione per guadagnare tempo, da giocare SOLO con branza altrimenti megamorchia nel mazzo

Tome Scour - 5 carte a cc1 insufficiente

Mind Sculpt - cc2 è la media tra il glimpse e il tome scour con il costo dello scour

Echi Ossessionanti - cc5 alternativa a jace in 1x se giochiamo i veteran potrebbero lasciare nel deck solo le terre :V

Cranial Extraction - da side vs emrakul, ricordiamoci che esiste

Damnation - Mass removal se il board è molto apparecchiato, potrebbe essere uno dei migliori anche se il costo non è agevole per nulla sopratutto sotto thalia ma cercheremo risposte in side

Snappy - (non il coccodrillo ma lo snapcaster) potrebbe farci riciclare qualche mill-effect ma ha una grossa sfiga.. servono 4 mana per farlo... un po troppini oppure a 3 mana se usiamo lo scour ma millara 5 a cc4 non è granchè bello

Chancellor of the Spire - hahahah no davvero ho trovato chi lo giocava, morchia, non lo metterei mai nemmeno sotto tortura :V

comunque andiamo a una lista...

Lande direi almeno 23 (considerando le utility)

4 Tropical Island
4 Underground sea
1 Bayou
2 Island
1 swamp

2 Wooded Foothills
2 Polluted delta
1 Scalding Tarn

1 Karakas
1 Ghost Quartier
1 Bojuka Bog
1 Glacial Chasm
1 Undiscoverd Paradise

Creature
4 Hedron Crab
1 Veteran explorer

per il reparto spell rimangono 30 spell circa in cui dobbiamo mettere protezioni mill controlli utiliy

3 Crop Ration
4 Daze
4 Vision of Beyond
4 Extirpate
3 Surgical

milling

4 Glimpse of the untinkable
3 Mind Funeral
4 Archieve Trap
3 Brain Freeze
1 Echi ossessionanti

ps mi piace giocare 61 carte altrimenti metterei 2 freeze

per la side ci sono tantissime scelte e dipende dal meta
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 8   [ 108 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo