ninjamanx ha scritto:
ace81 ha scritto:
Infatti ero partito con quelli, ne ho 4 revised, dalla notte dei tempi, però mi sono accorto che poi basta un fulmine o un 3/3 volante per fermarli e renderli inutili..
Potrei provare a inserirli ma non so se togliere scartini conviene al loro posto..
Cioè se,avessi un rito al primo turno lo userei facendo hymn + scartino e l'oppo con 3 carte in meno...

Normalmente fai costrizione vedi quello che ha l'oppo SE ha altri spari oltre quello che gli togli con la costrizione giochi tourach o altro scartino. DOPO e SE hai le card in pool e SE VEDI CHE TI CONVIENE fai rito + spettro...
La giocata terra rito inno e poi scarto NON SI FA MAI! Cioè è una giocata a razzo duro!!!
Come ti dicevo nei post precedenti che ti sono sfuggiti l'obbiettivo NON E' fare scartare senza profitto ma far scartare con profitto!
anche io sono d'accordo con Caiser, infatti, se leggi i post precedenti, il MIO obiettivo è far scartare con o
senza profitto, lasciare l'oppo sistematicamente con 0 carte in mano...così posso controllarlo con Liliana e fagli 10 danni a turno con Griglie e Shrieking. il più delle volte chiudo così.
lo spettro ipnotico lo trovo inutile, molto meglio cacciare giù a costo 4 (1 in pià dell'ipnotico) un bestione come il persecutore e mandare l'oppo a 0 in tre turni (o meno..). ripeto lo usavo 15 anni fa ma ora è in pensione...
tutti i miei amici hanno bestioni volanti o terreni, e lo spettro me lo fanno partire subito con spighe o bolt, praticamente perdo 2 turni...
trovo molto meglio la strategia:
1-svuotargli la mano il prima possibile da qualsiasi cosa (magie ma anche terre)
2-a mano vuota cacciare giù Mucconi Nyxhatid e Persecutori, Griglie e Liliana per "controllarlo"
ripeto, se più di così non si può migliorare, ok lo tengo così, già mi piace. o il mazzo diventerebbe un Aggro o un Pox, allora andiamo fuori dal discorso. Non è che non dormo alla notte se il mazzo non è un Tier1-2...