tonabo87 ha scritto:
Lei gioca madness RG e parto con WS, mox, crogiolo (ho strip in mano) e calice a zero (ho visto che giocava petalo e mana crypt, e non volevo perdere da un tarma fatto di primo...), pensavo di aver vinto e invece...
Lei parte con terra anello (cioè

) e gioca la sferetta nuova... io gli spacco la terra con strip, gioco ravager e skullclam e passo... nel suo fa terra e ancient grudge... e li penaso di aver) davanti DIO...no ho la conferma durante la partita, quando mi gioco il secondo grudge e con bazzar skarta 3 lucertole....
Caro Tonabo, ti dirò....non era un secondo grudge, ma il flashback del primo! E di bazaar non vedo 3 walle, ma 2 walle + riftstone (pure meglio quindi!)
Cmq vorrei ringraziare TUTTI dei complimenti siete stai carinissimi! Davvero grazie a Jotaro, Linea, woodman e a tutti quelli che ieri mi hanno incoraggiato e sostenuto...GRAZIE GRAZIE!
Se permettete dico la mia sul manaless: sono d'accordo con chi dice che fa schifo il mazzo E NON chi lo gioca, perchè non è vero che se non si hanno P9 è l'unico mazzo da giocare....viene giocato, diciamocelo, perchè di recente è SGRAVATO e perciò vince....onore al merito dei finalisti ma penso, come Wolf, che se ci fossero maggiori controlli su ogni partita di manaless non so quanti farebbero top 8...considero Mattia Bin un ottimo ed esperto giocatore, eppure s'è preso in finale warning per quella specie di medusa volante (!!!!) che aveva dimenticato di mettere in gioco (non mi chiedete come si chiama MI RIFIUTO di imparare i nomi delle carte del manaless!). Quindi auguro, come già detto ieri, a tutti i giocatori di manaless di avere un giorno il mazzo spoilerato dei loro sogni e di perdere ripetutamente in questo modo da mazzi di tale genere....poi sentirò cosa diranno!!!
Riguardo al sidare i layline, beh nella seconda con Thomas l'ho fatto, e sono stata costretta a tenere mano da schifo dopo mullig a 6 composta di fetch, layline, doppio squee, calice e rabbia (bella eh?

), sospirando sulle prime 7 carte che erano tipo bazaar, terra, gaddock, tarmagoyf, fiery temper (mi pare), cane, fetch.....mano SGRAVATA che ho dovuto abbandonare....
insomma per farla breve ora ecco i miei props:
- al mio amore che mi ha montato un mazzo fortissimo e che ha difeso con me gli squee facendoli rimanere dentro....
- a Trakka che nonostante abbia sfigato con me in un mullig a 4, mi regala un fascinosissimo dadino fucsia che mi porterà bene
- a pdl che nonostante i punti drenati non smette di sostenermi
- a Merio che mi fa sudare e perdere 2 kg (altro che acqua-genny!)
- a Matia Ferrari che mi spiega (a posteriori) come battermela contro manaless....
- al Judge a cui ho fatto anche da assistente-judge il sabato e che risponde alle mie domande ebeti
- a tutti quelli che hanno tifato per me
- alla Mad Auntie trovata nella bustina premio best woman che mi farò autografare da Wolf
- alla fortuna che mi ha assistito nei turni di svizzera
slops a:
- me che non leggo le carte e che cerco disperatamente un incantesimo che era una stregoneria (ma poi diciamolo..chi leggerebbe TUTTE le carte del manaless???)
- a pdl che mi trassa sui costi di lancio (ma lo sai che ti voglio bene niciolas....)
- alla fortuna che mi abbandona nel primo turno dei top 8
- al primo match della finale in cui i nostri eroi si legnano a suon di bosco driadi....ragazzi, siete stati bravi, ma concedetemi di dire che la prima partita è stata un po' TRISCHTE!
ciaooo
p.s. Wolf COME MINIMO voglio la targhetta in quanto prima donna top 8 della lega vip!!!!!!