Oggi è sab 28 mar 2026, 4:09

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: BASTA BAN!
MessaggioInviato: gio 13 dic 2012, 20:35 

Sono Davide Marcotti e mi sto rompendo il cazzo senza poter vedere tipo1 perchè non so cosa aprire dopo che apro facebook e voglio ridere vedendo quanti senza mani pensano di essere forti e quanti altri li inneggiano come tali perchè fan un paio di top..
Rivorrei il mio account perchè dovendo leggere da safari mi son accorto che perdo troppi flame e io non me li voglio perdere.. ad esempio era una settimana che non aprivo tipo1 e vedo solo ora il flame di feli contro qualcuno non precisato(siete tanti e qualcuno non lo conosco mi pare non ho capito bene)? dai non è possibile mi annoio..
se coma sarà cosi gentile provvederò apportando anche il mio contributo alla community magari postando un video dove gioco con gente seria che è molto piu brava di me

Vorrei poi ringraziare saverio per avermi citato come mastro del flame, vedo che i miei sforzi sono stati ripagati :)))

Mi esprimo anche su questa faida intanto che ci sono: siete due team di persone buone e capacine, certo non al livello di qualcuno del banned, tranne te roberto che non perdi occasione di far vedere quanto sei una bella persona che sa pensare con la sua testa

Se non volete sbannarmi (lasciate però il numero che altrimenti l ho fatto per niente), non muoio e amen peggio per voi.

Saluto tutti i miei amichetti del forum!

[Mondo.Marcio]

PaXxU ha scritto:
Poi va beh è e resta mono nero, ma vedere sulla stessa categoria George Weah e Ibrahim Ba, è vero che anche loro sono neri... ma hanno una classe diversa!

W i neri xD
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2012, 20:52 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Se sbannano te monduccio (ahahah) voglio che sbannino anche Biava (e magari pure Survival), che sennò non è leale la gara a chi accumula più ban ora che siete in pareggio :-D

Rivogliamo Mondo Marcio <3

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2012, 20:53 
Organizer

lol

voglio anche io sapere del flame del feli!!

e poi scusa i capacini del banned chi sono? :D scherzo scherzo, sappiamo tutti che Pinto è fortissimo :P

Comunque ti avvaloro la tesi che i ban per semplici battute o cazzate o flame sono senza senso, è triste vedere un forum dove si parla solo di figurine... perchè non parlare di cosa succede ai tornei di figurine, che spesso è molto piu utile e funny.

ad esempio avevo letto con piacere e visto quei video del tipo che insultava qualcuno coi video di hitler, anche se non ne conoscevo nessuno, non credo il tipo sia stato bannato o cosa perchè ha reso il forum un po' piu' piacevole.

tra l'altro quando ero un bimbominkia e bazzicavo tra i forum anche io fui bannato da questo sito ahaha

dai marcottino non te la prendere, meglio esser bannati qui che IRL :)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2012, 20:56 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Quando dai piani alti si deciderà, in un giorno futuro, di aprire finalmente la sezione Off Topic, finalmente:
-Ci saranno meno ban
-Ci sarà più qualità nei post strategici che serviranno solo a quello
-Tutti saremo più felici
-Aboliranno l'IMU

Ma c'è un goblottohh!!!1!

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2012, 21:00 

Scusate l'OT ma dato che si parla di sban volevo portare all'attenzione dei mod che l'utente .:saturno:. ,che conosco di persona, era stato bannato per chiamiamolo "black humor" ma il periodo di ban doveva durare fino al 15 novembre ma oggi a quasi un mese dalla data promessa l'utente risulta ancora bannato ed impossibilitato ad accedere al forum...Mod facciamo qualcosa a riguardo?

TeaM BaNaNo
" o Si ArrIva LoNTanO....o Si SuGa il BaNaNo "
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2012, 21:01 

:->

sono mr knight , quello vero :-D , chiedo scusa ai mod , ma non c'entro nulla con sta marcottata...

PaXxU ha scritto:
Poi va beh è e resta mono nero, ma vedere sulla stessa categoria George Weah e Ibrahim Ba, è vero che anche loro sono neri... ma hanno una classe diversa!

W i neri xD
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2012, 23:25 
Legendary Creature

Lock. Ricordo che non è permesso far postare utenti bannati con il proprio account. Memories sei già warned...

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2012, 23:51 
Beer or Warning

Si analizza in base al regolamento per punti:

Cita:
Sono Davide Marcotti e mi sto rompendo il cazzo senza poter vedere tipo1 perchè non so cosa aprire dopo che apro facebook e voglio ridere vedendo quanti senza mani pensano di essere forti e quanti altri li inneggiano come tali perchè fan un paio di top.

@ Mondo Marcio: Si comunica che spiace molto, ma la maturità è considerata come una proprietà importante e quindi non pensare alle conseguenze delle proprie azioni, mentre le si compie, è solo un limite altrettanto importante che porta ad importanti conseguenze.

BANNING

@Memories of the Time: si deve capire quando è il momento di tenere un basso profilo.

@ MrKnight: come da regolamento non è consentito "imprestare" il prorpio nick per terzi, mancanza molto grave

WARNING

Lock

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]