Sorellina mia,non sara mika che ns padre in sogno ci h ispirati entrambi?solo ke tu probabilmente ti 6 fatto suggestionare x 60/61 e poi è caduta la connessione onirica e ti è rimasto il temdrill (una reminescenza del bitchlong)al posto del titano
@ cromemox
devi fare il report xke in quanto vincitore è tuo sacrosanto diritto spruzzare su tutto e/o tutti almeno x una decina di giorni
piu che altro io cmq esigo il report d thomas xke vorrei che raccontasse lui la triste storia del xke non ho fatto top8,e cosi i giocatori novelli d manaless capiranno qual'è la kiusura alternativa che ha contro un mazzo ke manipola poko come gift....
Cmq dimenticare Dallas da parte mia e di vegeta è stato un bene no?alla finale portiamo anche edo con la forza e mi dimenticate x favore?
@geniusofthestorm
secondo te il problema è ke "La verità è che è un unspo veloce e competitivo e alla gente scazza perderci." ti diro perdere di 3 da goblin mi rode meno,come mi rodeva meno perdere da drago di primo,ma li ci potevi almeno fare qualcosa,fors eil problema non e proprio quello....
poi quoto in toto A15,basta un 56k x trovare i bilanciamenti giusti di cui parli,le lista fatte bene c son gia e nn e un mazzo ke se ne freghi tanto d adattarsial meta...e x saperlo giocare fino ad arrivare in top8 basta essere capaci di giocare a magic,poi saperlo giocare bene è prerogativa di chi sa giocare bene a magic.

Non importa il formato che giochi,sei 6 una schiappa resti sempre una schiappa!!!