Oggi è mar 1 set 2026, 15:49

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 4   [ 48 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [21/10/2007 - VIP - Trento] Results 14°Tappa
MessaggioInviato: lun 22 ott 2007, 23:19 

Aj ha scritto:
Wolf ha scritto:
Complimenti sopratutto ad Aj, che gioca 2 Fact or Fiction pensando che le limitazioni del Vintage siano come quelle del Legacy Se Fact era slimitata ti garantisco che ne giocavo 4!!!!! Ahahah

abituato a giocare legacy e non giocando + t1 da secoli ho svaccato di brutto a listare. chiedo scusa e tale errore non si ripeterà +.
che tokenazzo -_-"

Ah, ecco, mi pareva! E io che mi sono fidato! :sweat:
Vabbe', poco male...

Slops a me e Jotaro che ci dimentichiamo del terzo pallino Dallas e arruoliamo Lenzi. Dallas naturalmente fa top8! XD

E sun che a specià la terza unda e sun che per vedè cume la sarà
e sun pruunt a basà la terza unda e sun pruunt a ciapà tücc i so s'ciàff

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2007, 23:28 

Kalle ha scritto:
SGNOPS:

- allo zio che vuole essere il mio testimone di nozze: e ora chi si sposa più??? :-u

Ma come??
Guardati "Il testimone dello sposo"... :P

Immagine

TIBET LIBERO
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [21/10/2007 - VIP - Trento] Results 14°Tappa
MessaggioInviato: lun 22 ott 2007, 23:32 

vegeta ha scritto:
Aj ha scritto:
Wolf ha scritto:
Complimenti sopratutto ad Aj, che gioca 2 Fact or Fiction pensando che le limitazioni del Vintage siano come quelle del Legacy Se Fact era slimitata ti garantisco che ne giocavo 4!!!!! Ahahah

abituato a giocare legacy e non giocando + t1 da secoli ho svaccato di brutto a listare. chiedo scusa e tale errore non si ripeterà +.
che tokenazzo -_-"

Ah, ecco, mi pareva! E io che mi sono fidato! :sweat:
Vabbe', poco male...

Slops a me e Jotaro che ci dimentichiamo del terzo pallino Dallas e arruoliamo Lenzi. Dallas naturalmente fa top8! XD

Scusami Vegeta ma ieri dopo l'enorme errore che ho fatto meritavo di essere inculato a vita. Per fortuna questo fatto non ha compromesso nessuna partita. E' la prima volta che mi capita e anche l'ultima.
Anche ai vari ptq e regionali che ho fatto non ho mai sbagliato a listare e mai mi sono confuso con le liste di carte risrette e/o bannate.
Ero veramente convinto che la fact non fosse limitata talmente vero che non mi sono manco posto il problema di vedere se faceva parte della "lista nera".
Sarà che ero abituato a giocare legacy dove ne posso giocare isi 4 ^

Chiedo scusa a tutti per l'enorme cazzata..
Prima e ultima volta che succederà ^^'

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2007, 23:41 

Va bè dai Aj sono cose che per una persona che non gioca troppo T1 possono capitare. Più strano che non se ne siano accorti i tuoi avversari.... Pensa che la mattina quando mi hai chiesto se avevo un gift da prestare ed al mio no hai risposto con "mettero una fact in più" io ti ho risposto con una risata pensando che stessi scherzando. E Invece.... XD XD XD XD XD

Alla proxyma

Immagine
Trento-Via San Bernardino 9-0461986112- info@magman.it
Link al sito del MAGMAN Link al sito dell'asso VOLKAN
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2007, 23:44 

A15 ha scritto:
Va bè dai Aj sono cose che per una persona che non gioca troppo T1 possono capitare. Più strano che non se ne siano accorti i tuoi avversari.... Pensa che la mattina quando mi hai chiesto se avevo un gift da prestare ed al mio no hai risposto con "mettero una fact in più" io ti ho risposto con una risata pensando che stessi scherzando. E Invece.... XD XD XD XD XD

Alla proxyma

Solo una partita ne ho giocate 2 e mi sa contro Vegeta a sto punto e devo pure aver detto che non mi pareva fosse limitata. Ciò almeno dimostra la mia buona fede. Imho non volevo trassare nessuno, anche perchè il rinculo non sarebbe stato bello.

Il gift arriva in settimana imho dal prox torneo lista giusta :D -_-

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2007, 23:56 

Aj ha scritto:
Solo una partita ne ho giocate 2 e mi sa contro Vegeta a sto punto e devo pure aver detto che non mi pareva fosse limitata. Ciò almeno dimostra la mia buona fede. Imho non volevo trassare nessuno, anche perchè il rinculo non sarebbe stato bello.

Sì, era contro di me.
Sono stato proprio io a chiederti se l'avessero slimitata, e mi hai risposto di sì.
Sono sicuro della tua buona fede, nessun problema. ;)

E sun che a specià la terza unda e sun che per vedè cume la sarà
e sun pruunt a basà la terza unda e sun pruunt a ciapà tücc i so s'ciàff

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 ott 2007, 0:43 

Sorellina mia,non sara mika che ns padre in sogno ci h ispirati entrambi?solo ke tu probabilmente ti 6 fatto suggestionare x 60/61 e poi è caduta la connessione onirica e ti è rimasto il temdrill (una reminescenza del bitchlong)al posto del titano :)

@ cromemox devi fare il report xke in quanto vincitore è tuo sacrosanto diritto spruzzare su tutto e/o tutti almeno x una decina di giorni :)

piu che altro io cmq esigo il report d thomas xke vorrei che raccontasse lui la triste storia del xke non ho fatto top8,e cosi i giocatori novelli d manaless capiranno qual'è la kiusura alternativa che ha contro un mazzo ke manipola poko come gift.... 7-)

Cmq dimenticare Dallas da parte mia e di vegeta è stato un bene no?alla finale portiamo anche edo con la forza e mi dimenticate x favore? :)

@geniusofthestorm

secondo te il problema è ke "La verità è che è un unspo veloce e competitivo e alla gente scazza perderci." ti diro perdere di 3 da goblin mi rode meno,come mi rodeva meno perdere da drago di primo,ma li ci potevi almeno fare qualcosa,fors eil problema non e proprio quello....

poi quoto in toto A15,basta un 56k x trovare i bilanciamenti giusti di cui parli,le lista fatte bene c son gia e nn e un mazzo ke se ne freghi tanto d adattarsial meta...e x saperlo giocare fino ad arrivare in top8 basta essere capaci di giocare a magic,poi saperlo giocare bene è prerogativa di chi sa giocare bene a magic.

Non importa il formato che giochi,sei 6 una schiappa resti sempre una schiappa!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 ott 2007, 12:30 
Legendary Creature

Classifica VIP aggiornata.
Per le liste dei top8, incluse quelle del torneo precedente, si farà appena possibile (tempo 0, ultimamente).

Da notare la lotta per il potere tra Carletto e Riccardo (1 punto) e la tripletta dei veneziani (21°-22°-23° posto).

Al prox torneo tutti a giocare Mononero con Leyline e Planar di main... LOL
Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 ott 2007, 16:09 

state parlando del mio mazzo quindi qualcosa volevo dirla pure io!
è vero nn è bello giocarsi contro ma se fate una buona side è molto facile batterlo!
nn è bello neanke per me e crome mox penso giocare sto mazzo ma per 1 che vuole essere competitivo e uno cm me di soli 16 anni è molto piu facile procurarsi 4 bazzi ke p9 e cose varie!
poi va be sembra il mazzo piu facile del mondo ma stranamente quelli ke ci fanno risultato sono sempre i soliti! ok puoi sculare 1 volta ma le altre qualcosa fai!cmq nn sto a dirvelo io ma se fate 1 buona side è molto facile uscirne! chiedete a pdl :P

Immagine Immagine
----- Mustax - Disadattati team -----
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 ott 2007, 17:08 

mustax ha scritto:
è vero nn è bello giocarsi contro ma se fate una buona side è molto facile batterlo!

E' vero! Devi solo avere una mano con leyline nero e protezione!

Che ci vuole? ^_^

( :sweat: )

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 ott 2007, 17:23 
Elle & Kira

bè, differenziando le risposte si ha maggiori possibilità. ad esempio carceriere in un meta in cui tutti tengono reverent+charm e secondariamente contagio (che non viene sidato in g2 contro tutti, visto che l'hate che ci si aspetta è leyline) può aiutare molto. infatti io giocavo 4 leyline + 2 carcerieri domenica (mi aspettavo tanti icoridi, ovviamente non ne ho beccato manco uno...mah).

il brutto è dover dedicare 6-7 slot a icoride perchè la ridondanza è indispensabile se si pensa di beccarne...

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 ott 2007, 19:46 

mustax ha scritto:
poi va be sembra il mazzo piu facile del mondo ma stranamente quelli ke ci fanno risultato sono sempre i soliti! ok puoi sculare 1 volta ma le altre qualcosa fai!cmq nn sto a dirvelo io ma se fate 1 buona side è molto facile uscirne! chiedete a pdl :P

ma non dire ste cazzate plz :P !
Guarda, ti presto tutto il mio pool di carte comprese p9 ecc...

Se fai gli stessi risultati che hai fatto con icoride mi inkino...il problema è che icoride è un deck fortissimo (dove se l'oppo nn è preparato, ovvero con 5-6 carte di side...e NON layline, succhia !!!) e con 0 ZERO skill !

con qualsiasi altro deck t giuro che avresti sukkiato in almeno 2 su 3 dei tornei in cui sei andato bene :) (non x sfottere...ma ti giuro che se giochi un deck skill intensive tipo tps, gift, ecc...ecc..., TU non batti Biava, Elric ecc...ecc... [così come non li potrei battere in sequenza io e molti molti altri]).

il deck è barato, c'è poco da dire, così cm flash, che almeno è più arginabile.

ciauu all !!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 ott 2007, 12:57 

si lo so ke il deck è barato se no nn lo porterei!
per milano avevo a disposizione infinite p9 ma lo stesso ho deciso di portare icorid perke:
1 gli altri mazzi nn ti danno la possibilita di vincita ke ti da icorid cioè 1 anspo ke ti da possibilita di giocare alla pari cn gli spo e di portare premi anspo a casa,
2 i mazzi spo es tds sono veramente in pochi in italia a saperli giocare bene nn piu di 10! e per poterci fare risultato nn puoi mai svaccare e io al mio stadio attuale nn sono in grado!(ma tu caro gatsu :P )
3 alla fine la scelta para fra icorid e flash e nel meta di adesso flash sukkia alla grande mentre icorid buildato bene e vedendo bazzi puo fare isi top 8!
quindi icorid è sgravato!!!!!!

Immagine Immagine
----- Mustax - Disadattati team -----
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 ott 2007, 13:42 

dai Musta non diciamo cagate.
Tutti hanno almeno 6 slot di side dedicati a manless e non bastano.... Tolto il fatto che come dice Lucio è già triste dover occupare degli slot per un solo mazzo sai meglio di me che spesso non servono a nulla..... Leyline è una carta forte ma spesso ci costringe a partire con 1 o 2 carte in meno in mano (praticamente il giocatore di manaless fa un tourach gratis) in più è più che rimuovibile... Jailer e Needle ne sanno di più però sono altrettanto fragili.... Chiudervi in faccia aggirando Leyline calici e cabal è durissima.... Indi per cui si può solo andare allo sculo sperando in un'ottima mano e in una mano chiodosa dell'oppo.... Bel gioco :-u

Immagine
Trento-Via San Bernardino 9-0461986112- info@magman.it
Link al sito del MAGMAN Link al sito dell'asso VOLKAN
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 ott 2007, 14:24 

non ho ancora fatto i complimenti a krimine noto^^

Bè li faccio oraanche se con due giorni di ritardo :mrgreen:

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 4   [ 48 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo