Sai il discorso fondamentale secondo me è che c'è troppa paura di decay forse, la creatura piu forte del mazzo a mio parere rimane delver che insieme a goyf vengono forse troppo sottovalutati e dati per morti da un decay.. Ma l'oppo ne ha quattro non mille, noi dobbiamo semplicemente proporgli piu target di quelli che può eliminare e piu velocemente..poi il classico canadian ha dalla sua anche stifle piu waste che a bug fa male! Ok c'è shaman ma noi giochiamo anche millemila spari!! Cmq sia per ragionamento inverso la mangusta è la piu figa perchè ha velo, ma lo stesso shamano cela sgonfia, e la nostra mangustina sarà cmq piu piccola dei suoi goyf, e ok gioco doppio smember ma cmq gioca anche il mio oppo, e ok lo shamano deve morire ma non è sempre domenica, se fa terra shaman ed io non ho una mano velocina e magari lui riesce a proteggerlo non la vedo molto positiva e nel mid game lui è piu forte.. Per non parlare che tutti o quasi i miracle di ora giocano rip e se entra per disgrazia, soprattutto md, possiamo appaccottare il mazzo lanciarlo per aria e andar via

sicche non reputo piu mangusta la carta solution contro control per definizione

ma se un bug si inizia a trovare invece un bel lavamante che gli spara su shaman delver e confidant poi i nostri delver e goyf che lo picchiano, insomma avrà 4 decay ma li finirà!!

poi con lavamante possiamo evitare i dimember, facendo sparo di lavamante piu botto eliminiamo un goyf, diminuendo cosi carte che possono essere in certe situazioni morte vedi contro controllo, mentre aumentiamo i botti che oltre a remouval ci fungono anche da finisher, in qst ottica forti i chain, forte library e snap che ricicla oltre che risorse i botti velocizzando il gioco! E contro controllo vortex è un'ottima scelta
Qst è il mio piccolo parere sulla mangusta vs lavamanzio.. Nonostante adori la mangusta(cazzo le ho foil!!!) ora preferisco lav, che una volta era parte fondamentale del canadian classico predelver, adesso forse dalla panca rimerita il posto da titolare
f2f

La classe non è Acqua ..è Faina.
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODOEBTLucca:
https://www.facebook.com/EBTLucca/