talpa ha scritto:
@PaXxU: così GW Aure diventa tier1
Io però sono triste per il ban di seething song... perché vuol dire che il mazzo sassi o uova o come caspita lo volete chiamare prenderà ancora più piede per chi vuol giocare combo e quello sì che fa vomitare ragazzi...
Se in torneo odiate andare a vedere quale tavolo sta ancora giocando quando chiamano i turni e vedere che -oh che caso- è high tide, non avete ancora provato a vederlo succedere TUTTI i turni con sassi...

Questo succede perchè chi lo prende in mano non è nè esperto nè bravo con il mazzo e deve pensare cosa fare ogni turno.
Chi gioca quel mazzo bene (e ne ho visti pochi) fa le mosse senza nemmeno pensarci e chiude in tempi brevissimi, calcolando tutto quello che deve fare con 2 turni di anticipo.
Valleyman ha scritto:
Bastava sbannare gatta bitterblossom e preordain per avere Jund, Zoo, Fatine e combo sullo stesso piano ( quindi un aggro, un midrange, un aggro-control e un combo ). Invece così si va ancora di più verso il dominio dei midrange e ho il sospetto che jund invece di risultarne indebolito ne sarà rafforzato.
Con lo sban di Nacatl finivi ESATTAMENTE come prima del suo ban: chi voleva vincere giocava Zoo, tutti gli altri mazzi erano sotto.
Jund e Tron ai tempi c'erano entrambi, ma nessuno reggeva il confronto con uno zoo che chiudeva di 3°/4° protetto da counter e Snapcaster.
Faeries sarebbe stato un esperimento da fare, visto che Illness in the Rank avrebbe aiutato come hate contro quel mazzo.
Niko LeporatiConsigliere dell'Associazione Ludica/Culturale "La Contea"
L1 Judge