ho testato un po il mazzo ieri sera e vi diro che gira a volte benissimo altre un po meno....vi scrivo la lista
4 montagne
4 fatch
4[card]emissaria brucia-albero[/card]
4[card]simian spirit guide[/card]
4[card]desperate ritual[/card]
4[card]pyretic ritual[/card]
4[card]infernal plunge[/card]
4 [card]street wraith[/card]
4[card]manamorphose[/card]
4[card]gitaxian probe[/card]
4[card]chromatic star[/card]
4[card]chromatic sphere[/card]
4[card]surgical extraction[/card]
4[card]goblin charlbelcher[/card]
diciamo che se gira benissimo di secondo si può tentare di chiudere....ovviamente dipende poi sempre da quante carte si girano
ma se si riesce a togliere le fatch con la chirurgica prima di attivare il cannone i buoni 30/40 danni escono quasi sicuri.....
modifica che riprovero sara togliere 4[card]chromatic sphere[/card] e aggiungere 4[card]safewright quest[/card] per togliere ulteriori terre dal mazzo

a questo punto pero credo serva qualcosa per rimettere carte dal cimitero nel deck...se trovassi slot x la [card]noxius revival[/card] da usare per pescare un velocino magari gia usato secondo voi potrebbe andare bene?
una side approssimativa potrebbe poi essere
4[card]grapeshot[/card] o 4[card]empty the warren[/card]
4[card]patto di negazione[/card]
3[card]emrakul,lo strazio eterno[/card]
4[card]fare breccia[/card]
giocando cmq tanti peschini e restando con poco mana penso più al [card]grapeshot[/card]....l'emra col [card]fare breccia[/card] la vedrei bene contro pod o skapeshift....mazzi a cui serve mana e terre e gliele spaccherei....i patti unica sidata con mitraglia contro uw o mazzi counterosi....