Che emozioni, che ricordi

!!!!!!
Ricordo che ho iniziato in 1° media circa (se non prima !)....si giocava al mare, in oratorio...ovunque

!!!!
Iniziai con delle comunazze regalate da un amico (era il periodo delle fortezza mi pare), montavamo mazzi random assurdi, io monored botti con robe a caso, un mio amico monoblu da 100 carte e tipo meno di 10 isole LOL

!!!!!
Un giorno in oratorio dei uno dei ragazzi più grandi che giocavano mazzi "seri" (spaccaterre etc...) chiede se abbiamo predone degli alisei (era uscita tempest), io: "quanto costa?" Lui: "25.00 £" io: "allora sicuro non ce l'ho" dato che per noi una carta era tanto più forte quanto più alto era il suo valore lol.
Lui qualche giorno dopo fruga nella scatola dove tenevo tutte le carte che non facevano parte del mio deck e trova il famoso predone esaltandosi al massimo e offrendomi di qualsiasi cosa per averlo

!!!
Per cui io gli chiedo banalmente un deck competitivo....e fu così che scambiai il mono-predone per 4 fulmini, 4 shock, 4 kird, ecc...ecc... e montai il mio primo zoo

!!!!
Di lì a parte piccole brevi pause non ho più smesso giocando vari formati per approdare infine al T1 (ed in seguito legacy) grazie alla conoscenza di loschi figuri del calibro di Kalle, Wolf ecc... (ricordate ancora i newsgroup

???).
Inoltre iniziai piano piano a comprare le mie prime P9 come regali di Natale/compleanni vari (ricordo ancora l'emozione del primo Ancestral che mi passò per le mani

!!!!!!).
Epico quando all'uscita del legacy feci incetta (pur non sapendo se mai avrei giocato il neo-formato) di tutte le allora bombe del formato, ovvero 4 gamberoni (8 € l'uno), 4 led (8-10 € l'uno), 3 imperial recruiter (15 € l'uno O_o !!!!!) duals black border ecc...
Beh....a volte ci vuole davvero c**o

!!!
Basta se no mi scende la lacrima

!!!!!!!