Solo un commentino, buttato lì...per i saccentoni che parlano di ricambio del metagame. Non è OT dato che si parla di Flash!
Gp Strasbourg...day 2 side event: Legacy.
II turno...
Ragazzino Svizzerofrancese che NON sa tenere in mano le carte, NON gioca mai legacy bensì T2 con risultati sub-ottimali(fa meno di me che ho preso un 4-5-0...), decide, di giocare il giorno 20/05/07 la sua prima partita con mazzo 4 fun(a suo dire).
Il mazzo in questione è un Hulk/Flash.
Parte lui, isola, summoner's pact per esg....Flash hulk e combo con kiki j car.feeder etc...
BoMba

...sido in, solo, 3 leyline del vuoto...
Parto con leyline giù, lui con gemstone... ma 'stranamente' non chiudo entro il 3° turno...fine 3° turno gioca mystical tutor per...verità riecheggiante...4° Vince!
Il tizio poi svacca e perde 2 game senza senso...non mulliga mai su mani senza terre...e non arriva ai top8. Su 3 flash 1 solo ci arriva. In tre con mazzi leggermente diversi e con livello gioco pari a: Boomerang su pernice sacrificata...

...ah gli altri 2 mazzi non avevano manco rimbalzini di main o di side per i leyline...
oserei dire ....Beeennnnnnnneeeeee!!!
Over_BUW(block) massacrato...
Over_BG(T1.5) risultato inadeguato al Nuovo Metagame...
Over_HatesGoblin_deck(T1 unspo) Rubato...(si...ora lo sta rivendendo a pezzi un famoso negoziante americano...un gentile grazie a quell'uomo grasso, che alla mia richiesta, "hai euroland?" e più tardi "qualcuno ti ha venduto, per caso, un mazzo gobbo con dentro terra guru e plateau bb?" mi ha risposto, "assolutamente No!")
Un trasferta triste.
Edit: Indovinate un pò? A Canegrate sto per organizzare un Nuovo evento T1.5! NO PROTEAN HULK!!! Se questo causerà il non sanzionamento: AMEN!