Jace ha scritto:
Che ritocchi ci faresti?
...
Perchè la strategia contro uno smallpox ad esempio è vincere di jace e proteggerlo,contro un burn jace è una carta morta se ho EF giù come dici tu.Infatti pure io non li capisco bene come liste e ne volevo discutere,visto che hanno raggiunto secondo me ottimi risultati.
Sui ritocchi ci dovrei pensare un po quindi per ora non ti posso rispondere.
Smallpox è raro quanto MUC... le probabilità di incontrarlo sono così scarse che neanche lo prenderei in considerazione... poi stai parlando con uno che in un torneo di 15 persone ha beccato il mirror di MUC

però è talmente raro che non si considera. Per quanto riguarda il risultato è evidente che i giocatori sono bravi, che il mazzo è stato ben testato e metagamizzato e che (probabilmente) sono stati anche fortunati a beccare match-up non troppo ostici.
jace ha scritto:
Le sower a cui avevo pensato ma escluso per costo di mana elevato potrei metterle in side contro bug,visto che abrut decay non fa nulla.
Non è male come idea. C'avevo pensato di recente.
jace ha scritto:
Eh,appunto,non so bene cosa mettere.
Che poi non ho capito,con mindebreak trap le magie sono risolte o no?
Se un burn mi casta 3 fulmini prendo tutti i danni,giusto?
...
e già che ci sono se l'oppo ha [card]Sulfuric Vortex[/card] ed io ho EF non dovrei prendere danni,giusto?
1) No. Le esili dalla pila e non risolvono, quindi se ti casta 3 fulmini li spreca tutti e tre.
2) Non ti becchi il danno di Sulfuric Vortex perchè viene da una fonte che non controlli.
@Memories of the Time
Ho visto idee interessanti su questa lista Ur. Voglio farti però qualche domanda.
1) secondo te Meekstone > Relic of Progenitus per lo scopo che hai indicato?
2) Tamiyo? perchè?
3) perchè Envelop quando hai Flusterstorm?
4) come ti trovi con 2x Counterbalance?
5) come ti trovi con 2x Snapcaster?
6) Academy Ruins sotto B2B? One kill one shot...
7) Niente Grave-hate?