Spero di non essere troppo invadente (sarà il 6° topic che creo in un mese) ma le idee continuano a balzarmi alla testa

La mia idea era quella di creare un mazzo tricolor basato sull'abilità del Sacerdote qui sopra.
Faccio un esempio: Sul tavolo abbiamo
High Priest of Penance, e giochiamo
Forked Bolt facendo un danno al nostro sacerdote e un danno ad una creatura dell'oppo (es.
Grim Lavamancer giusto per rendere meglio il concetto). In questo caso uccidiamo sia il Lavamante che un Permanente a nostra scelta del nostro oppo. Non male giusto? Unico piccolo anzi grande difetto è che il nostro sacerdote muore. Perciò sono qui per l'ennesima volta a chiedervi consiglio. Come rendere indistruttibile o con costituzione più alta il nostro Sacerdote nel modo migliore?
Le mie prime idee sono state
Darksteel Plate,
Indestructibility,
Armor of Faith quest'ultimo quasi perfetto per il sacerdote.. ma potrà mai essere competitivo questo deck con carte simili?
Non dimentichiamo che per i colori del deck abbiamo la possibilità di inserire Removal di lusso come
Vindicate e
Terminate. Nel primo test che ho fatto sono state proprio queste due carte a fare la differenza. Come possibile finisher ho pensato al
Figure of destiny ma per quanto possa sembrare divertente e simpatico non lo vedo molto sinergico.
Con il vostro aiuto vorrei riuscire a stendere una buona lista