AndreTheGame ha scritto:
sul gift di zio paperone invece, perchè non loto? imho ti da uno sprint maggiore specialemente se poi vuoi fare yag..
Non ho preso loto perche' se mi avesse lasciato snapcaster loto, io avrei dovuto quasi sicuramente saccare loto per fare snapcaster ancestral (a meno di pescare landa) e comunque, visti i cavi in gioco, siamo abbastanza lontani da tirare una YW.
Forse comunque era meglio un gift di sole bombe come aveva proposto Biava.
Per quanto riguarda un gift a cimitero vuoto, penserei ad un landa, Ancestral, Snaplegno e Fact. In tal modo qualunque sua giocata che non possiamo counterare, compresa la wasta su tolaria, non ci blocca irrimediabilmente e possiamo comunque fare +3(anche non potendo giocare tutto questo turno-> ci dara' quasi sicuro fact e landa). Intuition mi fa un po' schifo metterla adesso in un Gift, perche' non abbiamo 3 mana per tirarla ora, e FORSE, se non ci wasta, possiamo tirarla e fare Ak da 3 il prossimo turno.
EDIT: ho visto adesso che stinfo ha proposto anello solare. Purtroppo nel gift che ho fatto io se ci lascia snapcaster e anello solare, peschi e passi sperando non topdecki qualcosa.