Salve a tutti,
benché non leggo ne tanto meno commento i primer del forum, in quanto le discussioni sono stagnanti e le risposte brutte, oggi ho deciso di condividere con voi il risultato ottenuto al BoM vintage di ieri 4^ budget col 6-3(premio un bazar NM).
Per far ciò farò un mini-report in cui non metterò tutte le giocate ma solo le mie impressioni.
La Listadopo due giorni passati a montare mille forme di white trash e qualche Fish ugr i miei compagni di trasferta mi obbligano a portare goblin, così all'1 di notte di sabato, io, l'acqua-vite e il wrestling in TV montiamo questo:
11 montagne
4
cavern of soul4 waste
1 strip mine
1 mana crypt
1 sol ring
4
chalice of the void4
gabbia del becchino4 fiala
4 lacché
4 driver
4 warchief
4 matrona
3 gempalm
1
stingscourger2
goblin tinkerer1 welder
1 recruiter
1 skirk
1 capobanda
1 sigi-gang
1 kiki-jiki
SIDE
2
pulverize2
scorificare3 reb
2 surgical
2 relic
1 sharpshooter
3 pyrokinesis
Note:
1) Si, sono 62 e lo sono perché la grappa e la chop di big-show non mi hanno fatto contare i 2 artefatti da mana
2) kiki-jiki, e lo dice uno che lo adora, è sub-ottimale. tutte le volte che era in campo avrei SEMPRE preferito krenko, perché faceva la stessa cosa ma meglio
3) 8 pali MD perché budget o punta al denial&lock o punta al lock&denial, i calici sempre sidati out on the draw erano spanati on the play
turno1 BUG spoiler
g1 lo vinco di driver rinunciando al denial x essere più esplosivo calando fast sigi-gang
side -4 calici -4 gabbia +3 pyro + 1 shooter +2 surgiche + 2 relic
g2 tengo a 6 mano lenta che fà terra vial, parte lui terra-loto-trigone di li a poco muoio
side -1 shooter -1 weldere -2 surgiche + 4 calice
g3 parto bene ma muio in flood con lui che ha un bord alla legacy con BoB scamana snap trigone goyf jace liliana
Note: sono scarso e non ho sidato le reb, vanno sidate surgica è forte solo x snap e shooter sub-ottimale
turno2 stax
g1 muligo a 6 on the draw mano lenta con vial, lui parte WS+mettalaro e 3 golem in 2 turni, muoio in screw
side - 4 gabbia +2 shatter + 2 pulverize
g2 parto calice+lacché con tinkerer in mano vedo recruiter e la portiamo a casa in fretta
side -4 calici +3 pyro +1 shooter
g3 parte landa+crypt+trini io ho mano con lacche e un pò di montagne, lo slando 2 volte , lui si fà 18 danni di crypt e lo killo con 2 bestie a caso
[in serata termino il mini-report]