Edi1986 ha scritto:
Dire di un'espansione con tarmo, confidant, fiala e mille altre carte giocate uncommon e common che è una merda è come dire che Megan Fox stà invecchiando ed ormai non è più attraente...
bho in verità mi pare un po una stronzata tutto quello che hai scritto, per il fatto che stai tralasciando la cosa piu importante, ovvero il costo dei box/qualità delle carte presenti:
per il semplice fatto che un espansione che ha circa 70 carte (di cui circa 40 sono carte carine ma dal valore nullo come grapeshot, TFK , e tutte le common uncommon che sono giocablili ma che valgono una sega) giocabili su 230 , se il costo fosse 1-2 euro in piu delle bustine normali(quindi 5-6 euro) NESSUNO si sarebbe lamentato, in quanto a 2 euro in piu per comprare bustine di un edizione(o dei box, dato che costerebbero circa 150,160 euro) che ha comunque molte piu carte giocabili di qualunque altra edizione di magic(e vorrei ben vedere) ci sarebbe anche potuto stare.
ma cosi i box costano quasi 3 volte un box normale, ci sono 12 bustine in meno, e a partià qualita/prezzo posso dire che si, è una espansione veramente di merda , perchè io se devo spendere 8-9-10 euro a bustina (dipende dal livello di trassaggine del venditore) o 250 euro per un box, pretendo che il 90%delle carte presenti nell'edizioen siano carte giocate in MODERN (non sto dicendo solo carte che vagono millemila euro,ma solo carte che si giocano nel principali mazzi di modern), non kittkin, bogard, draghi e inutilità varie, questa è una presa per il culo, non un'espansione.
Edi1986 ha scritto:
se volete guadagnare con i box MM, non apriteli.
Se oggi lo comprate a 250, tra 1/2 anni lo rivendete almeno a 400.
Ditemi un investimento più sicuro di questo...
altra grande caxxata, perchè tu stai pensado di lucrare in modo spaventoso entro 2 anni(o sei mesi, come dice l'altro genio) su un box gia con un prezzo di partenza da furto..
cioè dimmi chi sarebbe il completo ritardato che spenderebbe 400 euro per un box di semipalta, quando risparmiandoci anche 10-20 euro si comprerebbe 4 tarmo e 4 confi

( che tra l'altro su internet ovviamente no , ma in real i goyf e i confi nuovi si danno agilmente alla pari di quelli vecchi, anche a 5 euro in meno proprio perchè sono una ristampa)
tutto questo per me questa è una cosa ovvia, poi bho
@Biscuit: Tralasciando il fatto che sono completamente d'accordo che questa espansione sia uno specchietto per le allodole, sei cmq pregato di usare un tono adeguato - il concetto del tuo post lo si poteva scrivere usando 1000 toni differenti. Hai scelto uno dei peggiori.

Morgothian ha scritto:
A vedere il culo di questa gente PaXXu in confronto sembra Soldan.